PDA

View Full Version : [Perugia] Athlon 64 X2 4400+ & Asus A8N-SLI Premium & 2 GB RAM

vinchent_PSP
09-10-2009, 23:07
Vendo:

- ASUS A8N SLI-PREMIUM

http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1330/scheda_1_s.jpg

- Athlon 64 X2 4400+
- 2 GB RAM TwinMOS DDR PC3200 Dual Channel (2x1GB)

Tutto il blocco a 150€ (SS INCLUSE!! (PaccoCelere 3 NON assicurato!)).
Tendo a precisare che vendo questi componenti (gia assemblati) così come sono, senza scatole originali e/o scontrini di garanzia (ormai scaduta!) ecc...

(Ovviamente la placca che va al retro del case è inclusa...Se necessitate di altro contattatemi :) ).

Garantisco il perfetto funzionamento dato che sono stati trattati maniacalmente!

Posso spedire dalla prossima settimana (a partire da lunedì, dopo notifica del pagamento). Comunque in questi giorni sarò disponbile per qualsiasi chiarimento e/o dubbio.

Do e pretendo la massima serietà.

- Pagamento SOLO tramite ricarica PostePay
- Possibilità di consegna a mano
- Vendo il blocco, non smembro per nessun motivo!
- Per l'assicurazione -> +3€ (totale: 153€)
- La mattina (nei giorni lavorativi) non sono reperibile causa università

PII400
09-10-2009, 23:43
hai messo in neretto che non smembri,
in caso dovessi cambiare idea vorrei accodarmi x le ram.

chronotech
09-10-2009, 23:45
Vendo:

- ASUS A8N SLI-PREMIUM

http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1330/scheda_1_s.jpg

- Athlon 64 X2 4400+
- 2 GB RAM TwinMOS DDR PC3200 Dual Channel (2x1GB)

Tutto il blocco a 150€ (SS INCLUSE!! (PaccoCelere 3 NON assicurato!)).
Tendo a precisare che vendo questi componenti (gia assemblati) così come sono, senza scatole originali e/o scontrini di garanzia (ormai scaduta!) ecc...

(Ovviamente la placca che va al retro del case è inclusa...Se necessitate di altro contattatemi :) ).

Garantisco il perfetto funzionamento dato che sono stati trattati maniacalmente!

Posso spedire dalla prossima settimana (a partire da lunedì, dopo notifica del pagamento). Comunque in questi giorni sarò disponbile per qualsiasi chiarimento e/o dubbio.

Do e pretendo la massima serietà.

- Pagamento SOLO tramite ricarica PostePay
- Possibilità di consegna a mano
- Vendo il blocco, non smembro per nessun motivo!
- Per l'assicurazione -> +3€ (totale: 153€)
- La mattina (nei giorni lavorativi) non sono reperibile causa università
coda blocco .Intanto vorrei saper il prezzo che hai messo per singolo componente.

vinchent_PSP
10-10-2009, 00:00
@PII400: ok!

@chronotech: non ho messo alcun prezzo individuale ai componenti. Comunque sia, il processore è il modello 4400+ X2 (che ancora oggi è introvabile perchè è quello con 1 MB di cache! ...e in giro c'è ancora chi lo vende a prezzi spropositati che io stesso ritengo ingiusti.).
La scheda madre è praticamente nuova (inizialmente avevo una a8n-sli Deluxe, che aveva dei problemi di fabbrica e me l'hanno sostituita un anno dopo con questa, evoluta e rinnovata).
Le ram sono ottime (CL 2.5!)

Intanto ti mando un pm :)

xketto85x
10-10-2009, 00:10
coda blocco

Luce*
10-10-2009, 00:11
coda blocco

Ducati82
10-10-2009, 08:53
coda blocco con possibilità di scambio a mano

vinchent_PSP
10-10-2009, 12:40
Componenti venduti quasi certamente a chronotech!
Lunedì confermo!

chronotech
11-10-2009, 19:21
Lascio coda. risolto diversamente. Un Up per l'ottimo venditore

vinchent_PSP
11-10-2009, 20:23
@cronotech: no problem!

Ho contattato Ducati82 (che ha la precedenza perchè ha la possibilità di scambio a mano). Se non risponde o non è più interessato, procedo con la coda!

;)

xketto85x
12-10-2009, 00:14
@cronotech: no problem!

Ho contattato Ducati82 (che ha la precedenza perchè ha la possibilità di scambio a mano). Se non risponde o non è più interessato, procedo con la coda!

;)

scusami, ma non c'è scritto da nessuna parte la precedenza alla consegna a mano! Io vedo scritto possibilità di consegna a mano, NON precedenza alla consegna a mano.

Dovrei essere io il primo in coda.

vinchent_PSP
12-10-2009, 14:17
scusami, ma non c'è scritto da nessuna parte la precedenza alla consegna a mano! Io vedo scritto possibilità di consegna a mano, NON precedenza alla consegna a mano.

Dovrei essere io il primo in coda.
hai ragione chicco faccio "mea culpa". Il fatto è che per me la consegna a mano ha sempre la precedenza (la vedo come una cosa scontata, visto che è logica la convenienza da parte mia (sia in termini economici che pratici)).
Non voglio che questa sia una giustificazione perchè comunque sono consapevole che segnalarlo nella descrizione.

Comunque sia l'utente da ieri sera ancora non mi fa sapere nulla. Se entro stasera non si fa sentire, ti contatto io stesso.

Scusatemi ancora per il disguido...

vinchent_PSP
13-10-2009, 14:17
L'utente dopo quasi 48h non risponde e quindi passo avanti.

xketto85x ti mando un pm :)

chronotech
13-10-2009, 16:12
di nuovo in coda . contattami se è il mio turno

vinchent_PSP
14-10-2009, 12:56
Domani l'utente DOVREBBE ritirare l'oggetto...

vi terrò informati!

Ciao!

@cronotech: ok :)

vinchent_PSP
15-10-2009, 17:51
L'utente rifiuta...
tocca a xketto, a cui ho mandato un pm :)

Bobosassa
15-10-2009, 18:12
coda blocco

vinchent_PSP
18-10-2009, 19:58
Oggetti venduti a xketto!

Domani spedisco!

Ciao :)