PDA

View Full Version : Bologna un buon corso fotografico

lo_straniero
09-10-2009, 21:14
Per prima cosa ...volevo sapere come si valuta un buon corso fotografico:)

seconda cosa ...volevo chiedervi se sapete qualche corso affidabile a Bologna.

grazie:)

SuperMariano81
10-10-2009, 08:41
Per il miglior voto è il "passa parola".
Poi non esiste un meteodo sicuro per valutare, dovresti conoscere il docente, se ti segue, se invece vuole alunni per "fare numero", se ha pazienza, se è sbrigativo.

djdiegom
14-10-2009, 08:05
Straniero, vedo che abitiamo abbastanza vicini...sono stato tentato di avvisarti che un comune vicino al mio organizza un corso gratuito di fotografia, anche se alla fine ho rinunciato essendo lo stesso destinato ai residenti (oltre ad essere ad un'oretta da dove abiti).

In ogni caso, vedendo la prima lezione, non ti sei perso niente, e quoto la necessità di un buon passaparola preventivo...

Vi riporto alcune perle, scusate... :Prrr:

1- "C'è chi ha senso artistico e chi non ce l'ha...io per esempio non ne ho ma seguendo ferree regole cavo fuori qualcosa di dignitoso..."

2- "Scusate se queste foto non sono bellissime ma sapete..sono scattate nelle prime ore del mattino...."

3- "...le foto notturne...mah sono una roba strana....io le ho provate qualche volta ma sono usciti degli schifi..."

4- "...e questa è la differenza tra CCD e CMOS, non mi addentro nei particolarvi per non annoiarvi, ma anche perchè non ne sò molto di più..."

lo_straniero
21-10-2009, 16:25
:eek: :eek: