PDA

View Full Version : Aiuto con ati 4890

Michelaccio92
09-10-2009, 19:10
Salve ,
mi hanno detto di ripostare qui perchè ho sbagliato sezione , spero che sia quella giusta... Vi espongo il mio problema :

ho chiesto in questo forum un pò di tempo fa per la scheda video da prendere , e voi mi avete consigliato quella sopra citata , precisamente una xfx xxx edition... Premetto che ho già chiesto qualche cosa per problemi di grafica , ma ho poi installato Vista per le dx10 e ora posso dirvi più precisamente come stanno i fatti... L'ho provata in alcuni giochi , e mi ha un pò deluso perchè a dettagli massimi e dx10 lagga non poco... I giochi dove l'ho testata sono : far cry 2 , mirror's edge (questi in dx10 e giocatore singolo... In mirror non c'è nelle opzioni video la dx10 , ma forse si mette in automatico) , poi cod 4 (dx9 e online) , cod 5 (in lan tramite hamachi) , gta 4 (credo dx9 in quanto forse non esiste la dx10 per quel gioco)...

Ora vi dico il mio pc :

Monitor Acer x223w 22'' 1680x1050 ,
Case CM centurion 534 ,
Rasurbo Gaminx gap 650 watt ,
Mobo Gigabyte EP35 DS3 ,
Procio Intel core duo 2 E8500 3.16 con Zalman 9300 ,
Ram 4 giga Corsair 667 mhz ,
SO Vista Home basic (lo avevo originale e l'ho messo , so che forse non è il massimo )

Spero di non aver dimenticato nulla... C'è qualcosa che non va nel mio pc ? Questa scheda video è consigliata per monitor con risoluzioni 1920x1200 , è normale che fatichi così alla mia risoluzione ? Grazie ciao