PDA

View Full Version : ATTENZIONE TRUFFA ENTRATE

d34dm4n
09-10-2009, 19:06
allora date le mie segnalazione ai moderatori è passato un mese e questo utente fa i cavoli suoi su internet e i mod non fanno niente.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2040011

se leggerete il topic noterete la magica scomparsa dell'utente e dei mei soldi ricaricati sulla sua postepay

QUINDI ATTENZIONE NON FATE AFFARI CON BLACKSTONEHD87

Domani mattina lo andrò a denunciare ai carabinieri e alla pol post..stasera non ho potuto perchè non avevo tutti i dati con me.

Fairchild
09-10-2009, 19:09
MOOOODS !!! :confused:

d34dm4n
09-10-2009, 19:16
dove sono? ho già messo le 4 freccie, acceso fumogeni e segnalatori aerei...mi rimane il vecchio metodo dei segnali di fumo :mad:

Vic Mackey
09-10-2009, 20:02
Azz mi dispiace!
Comunque anche te hai acquistato con leggerezza, nel senso che, vedendo il suo profilo c'è scritto:

Iscritto dal: Sep 2009

O ti facevi fare un pagamento post prova, oppure visto che da quanto ho capito sei anche stato a casa sua, ti conveniva andarlo a prendere a mano...
Quello che non ho capito è, ma andando a casa sua, quella che hai trovato era proprio un'altra persona oppure era lui che faceva finta di niente?
Perlomeno per le foto dovevi richiedere a parte tutti i suoi dati e verificarli al volo, che ti mandasse degli scatti con il portatile ed il suo nick vicino, almeno eri sicuro che il portatile era il suo, invece mi sa tanto che erano prese a caso su internet oppure un portatile l'ha venduto più volte... :mad:
Buona fortuna per il recupero crediti, moralmente ti sono vicino :doh:

linears4
09-10-2009, 21:11
ragazzi, la prima regola è diffidare da prezzi troppo bassi...

quel modello qui dentro a 350 euro non si vede mai... in caso di prezzo troppo bassi rispetto alla normalita' verificate bene tutto prima di buttarvi verso l'affare ad occhi chiusi.

g1ang1
09-10-2009, 21:39
un up per il thread

MarcoG19
09-10-2009, 21:40
ma i mods possono bloccare una "eventuale" nuova iscrizione dello stesso utente bannando la casella di posta elettronica ? se ovviamente è la stessa ?
Evitando di farlo rientrare almeno una prima volta utilizzando fake nik , poi lo so che ne avrà 8000 di caselle postali :confused:

Va che gente porca miseria, pensa che stavo pe acquistare anche io qualcosina ma mi passa la voglia a sentir queste cose.

Auguri.

d34dm4n
10-10-2009, 00:10
si ma dove sono finiti? e meno male che questo era un forum affidabile e controllato...io ho comprato e venduto l'impossibile qui sopra e mai un intoppo...stavolta sembrano scomparsi.:mc:

vitiellofra
10-10-2009, 00:33
si ma dove sono finiti? e meno male che questo era un forum affidabile e controllato...io ho comprato e venduto l'impossibile qui sopra e mai un intoppo...stavolta sembrano scomparsi.:mc:

questo è un forum affidabile e controllato

resta ovvio che è IMPOSSIBILE seguire tutto da parte nostra

ma se sei tanto critico nei nostri riguardi, perchè non sei stato altrettanto puntiglioso nella trattativa?

una volta ricevuti i dati del venditore, perchè non hai chiamato per accertarti che il tutto fosse in regola? l'affare era troppo grande,vero?

ora contatto il venditore e se non risponde entro domani, parte il ban.....ma piu di questo noi mod non possiamo fare

IL RESTO DOVETE FARLO VOI: attenti attenti attenti....basta un minimo di furbizia e buon senso per non essere frodati....non fiondatevi sempre e comunque con la ricarica pronta pur di avere il prodotto fantascientifico a prezzo da mercatino dell'affare