View Full Version : Come togliere l'interno del casco Nolan?
Giant Lizard
09-10-2009, 18:18
Ho un casco Nolan e volevo lavare l'imbottitura interna, ma non riesco a toglierla :cry:
sembra attaccata ovunque e non voglio tirare troppo perché ho paura si strappi :D
c'è per caso una tecnica speciale per toglierla? O è attaccata da qualche parte e non vedo? :O
OvErClOck82
09-10-2009, 19:41
Ho un casco Nolan e volevo lavare l'imbottitura interna, ma non riesco a toglierla :cry:
sembra attaccata ovunque e non voglio tirare troppo perché ho paura si strappi :D
c'è per caso una tecnica speciale per toglierla? O è attaccata da qualche parte e non vedo? :O
ad alcuni non si leva, eh :asd:
Sicuro che il tuo modello sia sfoderabile? :rolleyes:
Giant Lizard
11-10-2009, 11:54
ad alcuni non si leva, eh :asd:
Sicuro che il tuo modello sia sfoderabile? :rolleyes:
mazza che bella considerazione che avete di me :asd:
sì, c'è scritto "Removable" sull'imbottitura e ci sono anche i simboli su come lavarla in lavatrice :D
solo che non capisco come si toglie :boh:
OvErClOck82
11-10-2009, 11:55
mazza che bella considerazione che avete di me :asd:
sì, c'è scritto "Removable" sull'imbottitura e ci sono anche i simboli su come lavarla in lavatrice :D
solo che non capisco come si toglie :boh:
:Prrr: vabbè, magari non lo sapevi :stordita:
un mio amico lo ha fatto sul serio di sventrare un casco:muro:
Giant Lizard
11-10-2009, 15:18
:Prrr: vabbè, magari non lo sapevi :stordita:
un mio amico lo ha fatto sul serio di sventrare un casco:muro:
ok, ma nessuno sa dirmi qual è il modo giusto per toglierla? A me sembra attaccata e cucita, come caspita la tolgo senza romperla? :muro:
ok, ma nessuno sa dirmi qual è il modo giusto per toglierla? A me sembra attaccata e cucita, come caspita la tolgo senza romperla? :muro:
devi iniziare facendo perno nella fessura delle imbottiture laterali, tiri verso l'interno e si levano, poi con estrema delicatezza tiri verso di te la fodera che stava sotto all'imbottitura e sganci i perni in plastica, per il mio funziona così (è un casco da cross)!
Giant Lizard
11-10-2009, 18:09
vai sul sito nolan e cerca il tuo casco... a quanto vedo la pagina di ogni casco è allegata con delle istruzioni PDF in basso a sx :D
avevo già guardato ma non avevo trovato nulla. Comunque ora ce l'ho fatta a togliere tutto...il problema sarà rimetterle nel casco :asd:
Giant Lizard
11-10-2009, 19:53
ok, mi ha aiutato la mia ragazza :D grazie lo stesso :)
andyweb79
11-10-2009, 20:19
Altrimenti la prossima volta, spacca tutto il casco dall'esterno ed ottieni l'imbottitura interna :O
posto qui la mia richiesta di informazioni
Ho un vecchio casco Nolan N60, vorrei cambiare l'imbottitura interna con una nuova.
Dove posso comperarla ??
Probabilmente il casco è fuori produzione qualcuno sa se ne vendono ancora di imbottiture innterne o se posso adattare qualcuna di altri modelli ?
Grazie, attendo info
posto qui la mia richiesta di informazioni
Ho un vecchio casco Nolan N60, vorrei cambiare l'imbottitura interna con una nuova.
Dove posso comperarla ??
Probabilmente il casco è fuori produzione qualcuno sa se ne vendono ancora di imbottiture innterne o se posso adattare qualcuna di altri modelli ?
Grazie, attendo info
ammesso e non concesso che il tuo casco rientri tra quelli sfoderabili e che la Nolan abbia in distribuzione la parte interna, fai comunque prima a comprare un casco nuovo.
Sia in termini di sicurezza sia economici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.