nicop84
09-10-2009, 18:13
MOUSEPAD STEELSERIES QCK MINI PRO GAMING
Bellissimo mousepad della steelseries, un prodotto ad un ottimo prezzo con prerstazioni inimmaginabili!
rispetto ai comuni mousepad non si può fare un paragone, una superficie in tessuto di elevata qualità, scorrevole e precisa e resistentissimo, appena provato ho notato la notevole differenza, inolte ha uno spessore di soli 2 mm!
come ultima nota ha una base in gomma antiscivolo, vi giuro che appena lo poggiate fa un apresa notevole!
Adatto a qualiasi mouse e qualsiasi uso, mi trovavo benissimo sia durante le sessioni di gioco, sia durante le normali operazioni.
Caratteristiche:
Modello: QCK Mini
Colore: Nero
Materiale: Tessuto con base in gomma antiscivolo
Dimensione: 250x210 mm
Spessore: 2 mm
Compatibilità: Tutte le tecnologie di mouse
Il mousepad è in perfette condizioni, come nuovo, tenuto sempre pulito e con cura.
Viene venduto nella confezione originale con il librettino che c'era all'interno.
Prezzo: 5€
Spedizione:
Posta Prioritaria: 2€
Raccomandata: 5€
per altri tipi di spedizioni chiede pure.
Regole:
Precedenza a mano
Durata coda 24h
Pagamento postepay
Bellissimo mousepad della steelseries, un prodotto ad un ottimo prezzo con prerstazioni inimmaginabili!
rispetto ai comuni mousepad non si può fare un paragone, una superficie in tessuto di elevata qualità, scorrevole e precisa e resistentissimo, appena provato ho notato la notevole differenza, inolte ha uno spessore di soli 2 mm!
come ultima nota ha una base in gomma antiscivolo, vi giuro che appena lo poggiate fa un apresa notevole!
Adatto a qualiasi mouse e qualsiasi uso, mi trovavo benissimo sia durante le sessioni di gioco, sia durante le normali operazioni.
Caratteristiche:
Modello: QCK Mini
Colore: Nero
Materiale: Tessuto con base in gomma antiscivolo
Dimensione: 250x210 mm
Spessore: 2 mm
Compatibilità: Tutte le tecnologie di mouse
Il mousepad è in perfette condizioni, come nuovo, tenuto sempre pulito e con cura.
Viene venduto nella confezione originale con il librettino che c'era all'interno.
Prezzo: 5€
Spedizione:
Posta Prioritaria: 2€
Raccomandata: 5€
per altri tipi di spedizioni chiede pure.
Regole:
Precedenza a mano
Durata coda 24h
Pagamento postepay