PDA

View Full Version : Cartelle sospette

me1983
09-10-2009, 17:08
Ciao a tutti, spero di postare il messaggio nella cartella giusta...cmq il mio problema è il seguente ho un portatile Acer Aspire 9301AWSMi con SO Windows XP Media Center e un HD da 80 GB formattato in 2 parti C:/ su cui è installato il sistema operativo e D:/. Un giorno improvvisamente mi sono trovata una cartella chiamata "5408ff3b1598fe937d93dab4ae" e contenente altre 2 sottocartelle "amd642" e "i386" contenenti altri file. Nella cartella "amd642" ci sono i file: filterpipelineprintproc.dll, msxpsdrv (Catalogo protezione), msxpsdrv (Informazione di installazione), msxpsinc.gpd, msxpsinc.ppd, mxdwdrv.dll e xpssvcs.dll. Mentre la cartella "i386" contiene i medesimi file dell'altra cartella.
Poi in un'altra cartella dello stesso disco ho trovato 2 cartelle, QUESTA VOLTA VUOTE, che si chiamano "PP_MOTION.TMP" e "PP_SLIDE.TMP". Volevo sapere se le posso eliminare o se invece comprometto il pc... Faccio presente ke per problemi con il nuovo MSN 2009 ho installato una PATCH ke mi consentisse di continuare ad utilizzare MSN in versione 8.1. La patch si kiama "Patch_Anti_mise_a_jour_WLM_8.1_finale[www.wikikou.fr]-454"

Spero possiate aiutarmi