View Full Version : in mamedk come si scaricano le rom?
Ho trovato una rom che mi interessa
http://www.mame.dk/gameinfo/splatter/
però non riesco a scaricarla.
Dove bisogna cliccare in mamedk per scaricare le rom?
sono riuscito a scaricarlo
ma quando lo lancio, mame mi da un messaggio in inglese (penso sul copyright) con alla fine premere esc o ok. Premo invio e non succede niete. L'unica cosa che fa è esce per uscire. Cavolo, dopo averlo trovato non riesco a lanciarlo. Come si fa?
Devi registrarti se no non puoi scaricare niente.....;)
redbaron
13-02-2002, 09:30
Devi premere O e poi K ... OK appunto... ;)
E' vero non si scarica + niente come c'è scritto qui sotto:
"We are sorry , but donations has been low and bandwidth is expensive. This means that we have been forced to shut down rom downloads for anonymous users, serving only our registered users.
When the demand for the new roms declines, anonymous access might be restored"
CHE SAREBBE: SE NON SGANCI UN PO' DI SOLDI NON TI FACCIAMO SCARICARE LE ROMS :eek:
CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!
redbaron
13-02-2002, 20:53
Ma dove l'hai letto che bisogna pagare ?!?
:rolleyes: :rolleyes:
boh io mi son registrato la scorsa settimana,
e mi hanno chiesto solo l'email
non mi pare si debba scanciare soldi? :eek:
ma scherziamo??
redbaron
13-02-2002, 21:02
Almeno provatele le cose, prima di parlare....
Si chiede una registrazione cosi' da poter chiedere piu' soldi per le sponsorizzazioni del sito.
Sapere che ci sono 100.000 persone registrate fa aumentare i soldi versati dagli sponsor.
Bilancino
13-02-2002, 22:38
Non si paga per le rom perchè il progetto mame è gratuito al limite si dona qualcosa per mantenere il server ed è logico ma io anche se volessi non ho la carta di credito e neanche mi fiderei ad usarla.
Ciao
NON RIESCO PIU' A SCARICARE NIENTE!
Cerco i giochi che voglio scaricare, clicco in Details, nel parafrago Download-Information c'è la rom del gioco ma non è cliccabile. Ho fatto vari ricerche, anche con rom che ho già scaricato, e sono tutte così. Non cliccabili! Come mai? Come faccio a riscaricare le rom?
ankio ho notato la stessa cosa...è da oggi pomeriggio ke è così...ho provato anke a registrarmi ma non riesco a fare il login mi da' error 401 e mi dice di provare a aggiornare la pagina ma non funziona...qualcuno ne sa qualcosa???
se mame.dk non ti funge prova siti come www.aceroms.com oppure www.edgeemu.com oppure www.emuchina.net
Sono siti fornitissimi di roms ma talvotà i tables (sopratutto per i giochi del mame) dumpati da poco non sono presenti se non dopo circa 2 settimane dal dumpaggio....:(
Per quanto riguarda Mame.dk sono successi un sacco di eppisodi spiacevi visto che a causa di trosporto del server e poi un sacco di leacher che cercano di costruire Tools per poter scaricare direttamente le roms senza cliccare sul sito e registrarsi.....
Di quasi 10 che ne ho provate credo solo una ha funzionato correttamente....purtroppo mame.dk è riuscita a sopprimerla....
Se usati correttamente sti' leach sono anche utili (avete presente cosa vuole dire scaricarsi un'intero set del mame?!
3000 e passa roms x circa 3 click per rom.....
uguale.....
:eek:
uffaaa...ma che hanno oggi i siti di roms?? non ne funziona neanke unooooo!!!!:mad:
Amnesiac
23-02-2002, 22:07
io ho fatto la normale login a mame.dk però non mettono più il link per il download,
voi lo vedete? :confused:
sparda77
24-02-2002, 01:06
Originariamente inviato da mentz
[B]E' vero non si scarica + niente come c'è scritto qui sotto:
"We are sorry , but donations has been low and bandwidth is expensive. This means that we have been forced to shut down rom downloads for anonymous users, serving only our registered users.
When the demand for the new roms declines, anonymous access might be restored"
CHE SAREBBE: SE NON SGANCI UN PO' DI SOLDI NON TI FACCIAMO SCARICARE LE ROMS :eek:
CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!
NON si spende niente... Basta solo registrarsi e puoi scaricare tutto cio' che vuoi... :)
Originariamente inviato da Amnesiac
[B]io ho fatto la normale login a mame.dk però non mettono più il link per il download,
voi lo vedete? :confused:
forse devi clikkare su Details vicino al nome della roms....
Poi trovi il file "es. ms3.zip" clikki sopra diesso, scegli agree nella prossima schermata e infine ti chiedono pass e nome untente....
e poi scarichi ;)
Amnesiac
24-02-2002, 09:54
Originariamente inviato da Jomy
[B]
forse devi clikkare su Details vicino al nome della roms....
Poi trovi il file "es. ms3.zip" clikki sopra diesso, scegli agree nella prossima schermata e infine ti chiedono pass e nome untente....
e poi scarichi ;)
lo so, l'ho fatto molte volte così,
però ora non mi appare più il link alla rom...
a voi appare??? :confused:
Cazz----
Ho visto pure io adesso....
Strano so che nn è la prima volta che Mame.dk si sposta su un'altro server non parliamo poi di quando è morto....
Bha provate ad aspettare intanto andate su un sito alternativo!!
io una volta andavo su www.mameitalia.com ma romset del mame sono fermi alla 0.34..... oppure su www.emuchina.net
Ah se volete Qua (http://zyclones.cjb.net/) ci sono già le roms del mame 0.59 anche se non è uscito :D
Qui (http://www.anigames.it/roms.htm) invece ci sono quelle ultime più fiche (es. gunforce, lemmings ecc..)
Buon Divertimento:D
cavolo, ancora fermo mamedk. E' possibile che non si sblocchi più, cavolo!
Qualcuno sa o si ricorda un indirizzo di una rom scaricata?
per esempio
http://www.mame.dk/gameinfo/quartrba/quartrba.zip
Se fosse così si potrebbe smanettare con altre rom e altri indirizzi per provare a scaricare quelle maledette rom!
Cioè cambiare l'indirizzo con il nome della rom interessata per vedere se è corretto e scaricare.
Amnesiac
01-03-2002, 16:06
Originariamente inviato da uvz
[B]cavolo, ancora fermo mamedk. E' possibile che non si sblocchi più, cavolo!
Qualcuno sa o si ricorda un indirizzo di una rom scaricata?
per esempio
http://www.mame.dk/gameinfo/quartrba/quartrba.zip
Se fosse così si potrebbe smanettare con altre rom e altri indirizzi per provare a scaricare quelle maledette rom!
Cioè cambiare l'indirizzo con il nome della rom interessata per vedere se è corretto e scaricare.
purtroppo mame.dk rimarrà così per sempre...
i vecchi download venivano gestiti tramite degli script e non erano link fissi...
come fai a sapere che rimarrà così per sempre?
Che senso ha, tanto vale chiuderlo.
John Foxx
02-03-2002, 16:46
EHHHMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' stato già chiuso!!!!!! Leggete la pagina principale e capirete!!!
uvz, splatter io l'ho da un pezzo :)
Amnesiac
03-03-2002, 09:30
rassegnamoci, è stato bello finchè è durato... :)
non tanto per me visto che appena mi hanno attivato l'adsl non c'erano più i download... :mad:
contribuite con altri buoni link ;)
Boston83
04-03-2002, 19:52
Un ottima alternativa a mame.dk e' http://mamefans.metropoliglobal.com/roms.htm oppure il super sito italiano www.mameman.it
Cmq gia un paio di anni fa mame.dk era stato chiuso,e poi e' ritornato,quindi...
Bye!:)
Amnesiac
04-03-2002, 20:29
Originariamente inviato da Boston83
[B]http://mamefans.metropoliglobal.com/roms.htm
ottimo sito,
grazie del link :)
Boston83
04-03-2002, 20:36
Arrivo direttamente dal forum del piu' grande sito di emulazione italiano,emuita.it
In questi giorni nn si e' parlato d'altro!
ByE!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.