PDA

View Full Version : Problemi video sul web ed altro

TheSpiderDark87
09-10-2009, 16:23
Salve sono un nuovo utente di questo forum, il quale lo reputo uno dei migliori nella risoluzione di problemi hardware e software, la discussione che sto aprendo premetto che non lo visualizzata in altri argomenti...
Ultimamene ho dei problemi relativi alla applicazioni flash e video sul web, qualsiasi sia il broswer che io usi..mi spiego meglio, le immagini di alcuni siti li vedo con sfumature di colore diverso, i video (tipo sito Youtube) non partono e le animazioni vengono visualizzate con il loro codice di programmazione.
Per semplificare il tutto allego questa immagine relativa a ciò che mi succede.
Ho già provato lo svuotamento della cache, aggiornamento e/o rimozione ed installazione di Adobe Flash Player all'ultimissima versione ed aggiornato e/o rimosso e dinstallato Java Script.
Non so più cosa fare....gli stessi problemili riscontro anche con siti tipo Facebook.
Aiutatemi e ringranzio anticipatamente:help:

wjmat
09-10-2009, 16:45
ciao

hai attivo qualche componente aggiuntivo per il blocco di oggetti flash e simili?

TheSpiderDark87
09-10-2009, 17:19
No, credo di no....

TheSpiderDark87
09-10-2009, 17:57
Ad un certo punto mi escono varie finestre, sempre navigando nel web relativo a questo problema, l'una dice "connessione al server annullata" e l'altra dice così - "errore caricamento pagina":
"Errore di codifica del contenuto
La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata.

* Contattare il proprietario del sito web per informarlo del problema."

TheSpiderDark87
10-10-2009, 14:41
Salve a tutti e scusate se insisto, ma il mio problema permane e incomincia a darmi fastidio...è uscito fuori un altro sintomo il NSIS Error che dice testuali parole:
"Installer integrity check has failed. Common causes include incomplete download and damaged media. Contact the installer's author to obtain a new copy. More information at: http://nsis.sf.net/NSIS_Error".
Premettendo che smanettando sul web, per quel che posso visto il problema, non riesco a trovare gran che e l'unica ancora di salvezza siete voi.
Dimenticavo, ho formattato il pc da 2 gg, ed installato programmi direttamente presi dal link degli autori.
Come risolvere il problema.....anticipatamente, come sempre, ringrazio chi mi aiuterà...