View Full Version : Amicizia su facebook
sparklehorse
09-10-2009, 16:10
Una domandina secca.. quando qualcuno mi suggerisce un amicizia su facebook il suggerimento e' reciproco nel senso che appare ad entrambe le persone o solo ad una delle due?
domthewizard
09-10-2009, 16:19
ovviamente lo sai tu che dovresti accettare e l'altro che te l'ha chiesta... unilateralmente la vedo difficile la cosa, in pratica dovresti chiedere l'amicizia a te stesso :asd:
sparklehorse
09-10-2009, 16:51
ovviamente lo sai tu che dovresti accettare e l'altro che te l'ha chiesta... unilateralmente la vedo difficile la cosa, in pratica dovresti chiedere l'amicizia a te stesso :asd:
mmm......... non so se mi sono spiegato bene o forse non ho capito io la risposta.
Allora supponiamo che tizio mi suggerisce l'amizicia di caio,a me compare il suggerimento per aggiungere caio come amico.
La mia domanda e': a caio comparira anche a lui il suggerimento di tizio per la mia amicizia o non sapra nulla finche io non faccio la richiesta vera e propria?
arcofreccia
09-10-2009, 20:12
mmm......... non so se mi sono spiegato bene o forse non ho capito io la risposta.
Allora supponiamo che tizio mi suggerisce l'amizicia di caio,a me compare il suggerimento per aggiungere caio come amico.
La mia domanda e': a caio comparira anche a lui il suggerimento di tizio per la mia amicizia o non sapra nulla finche io non faccio la richiesta vera e propria?
a caio compare solo la tua amicizia e non sa che glielo ha suggerito tizio
sparklehorse
09-10-2009, 21:05
a caio compare solo la tua amicizia e non sa che glielo ha suggerito tizio
ok,quindi se io rifiuto il suggerimento di amicizia caio non si accorgera'di nulla...
arcofreccia
09-10-2009, 21:15
ok,quindi se io rifiuto il suggerimento di amicizia caio non si accorgera'di nulla...
esatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.