View Full Version : Addirittura Steve Ballmer alla presentazione del nuovo Samsung Giorgio Armani
Redazione di Hardware Upg
09-10-2009, 15:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/addirittura-steve-ballmer-alla-presentazione-del-nuovo-samsung-giorgio-armani_30388.html
Annunciato in grande stile il nuovo smartphone Samsung firmato da Giorgio Armani e dotato di sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.5
Click sul link per visualizzare la notizia.
un bell'oggettino per chi ha le tasche larghe
c'era un italiano, un coreano e un americano... :D
raffounz
09-10-2009, 16:20
Sembra un N97 come chassis O_O
bassivec
09-10-2009, 16:44
ahahahahha quiete !!!!!!
Severnaya
09-10-2009, 17:01
sisi te lo compro credici :V
Stech1987
09-10-2009, 17:06
Incredibilmente un terminale "di lusso" con prezzo quasi allineato alla concorrenza, e con specifiche tecniche buone.. Niente a che vedere con i vertu, né con i motorola D&G... Detto questo, 700€ è e rimane un prezzo eccessivo per questo terminale, ma non è poi così male come temevo inizialmente...
BOICOTTATE ARMANI!!!
Cercate su google la storia del "timbrificio armani" e capirete perchè un personaggio del genere può fare comunella con Ballmar... v-e-r-g-o-g-n-o-s-o-!
helmen84
09-10-2009, 17:19
Mi sa che non riuscirò a farne a meno!
Sicuramente la scritta GIORGIO ARMANI e la banda dorata gli conferiscono capacità che altri smartphone touchscreen non hanno!
Ma qualcuno con delle novità?
IMHO meno di inutile...MOOOOLTO meno!
Squall Strife
09-10-2009, 17:19
Eh si..."addirittura" Steve Ballmer...grandissimo CEO :O
Io ad uno così...(vedi video sotto) non gli farei fare manco volantinaggio in mezzo alla strada...
http://www.youtube.com/watch?v=wvsboPUjrGc
-
Severnaya
09-10-2009, 17:21
he know the best pusher ever :V
http://www.youtube.com/watch?v=tGvHNNOLnCk
:stordita:
Ma chi è il Galliani della microsoft questo?:D
Come ci si aspettava la griffata armani costa caro...
Ridicolo tanto per fare uno stupido esempio un telefono di questa cifra con "soli" 5 mpx di fotocamera...Mah...Non capirò mai cosa ci prova la gente a comprare un telefono griffato dallo stilista di turno...
mindsoul
09-10-2009, 17:35
piuttosto mi compro un telefono marchiato apple :)) :))
Microsoft pensa alle apparizioni, Apple alle innovazioni. Piccola differenza !
Mister24
09-10-2009, 17:51
Eh si..."addirittura" Steve Ballmer...grandissimo CEO :O
Io ad uno così...(vedi video sotto) non gli farei fare manco volantinaggio in mezzo alla strada...
http://www.youtube.com/watch?v=wvsboPUjrGc
-
Non mi toccare Steve che mi ha appena regalato Windows7 Ultimate. :O
Mister24
09-10-2009, 17:52
Microsoft pensa alle apparizioni, Apple alle innovazioni. Piccola differenza !
Io pensavo fosse il contrario.
jokerpunkz
09-10-2009, 18:13
Premetto sono capace di detestare Microsoft e Apple allo stesso modo quando fanno porcate. Sta di fatto che, se non erro, Ciccio Steve prese sonoramente per il culo un certo telefono della mela quando usci'. A dire del ciccione, un telefono cosi' caro che faceva le stesse cose di un motorola, con una inutile interfaccia touch, sarebbe presto scomparso dal mercato. Non solo l'iphone ha resistito, ma adesso mi tocca vedere uno Steve Jobs farsi portavoce di un telefono con una altrettanto interfaccia touch e sicuramente molto piu' inutilmente caro. E poi, diciamo la verita'. Se questo e' un terminale "elegante", non riesco a capire cosa diavole c'entri un buzzurro come Ballmer. Veder usare un telefono a questo animale sarebbe come mettere la cravatta ad un maiale nel tentativo di renderlo raffinato.:rolleyes:
quotone
HAHAYHAHAHAHAHAHAHA!!!
700 COSA??? :D :D :D :D
ma questi sono fuori :D
BOICOTTATE ARMANI!!!
Cercate su google la storia del "timbrificio armani" e capirete perchè un personaggio del genere può fare comunella con Ballmar... v-e-r-g-o-g-n-o-s-o-!
non ne ero a conoscenza....proprio uno schifo...
per quanto riguarda il terminale a quel prezzo lascia il tempo che trova...
BOICOTTATE ARMANI!!!
vu vu vu . armani . it
la so la storia
mancava solo un altro personaggio con la B ed eravamo a posto
Che cosa c'entra ARMANI con i telefonini dei quali saprà a mala pena schiacciare i tasti!
BASTA CON QUESTE STRONZATE DELLE FIRME!! iTALIANI SVEGLIA CHE VI PRENDONO PER IL CULO.
nudo_conlemani_inTasca
09-10-2009, 18:54
Anche i ricchi piangono... :asd:
nudo_conlemani_inTasca
09-10-2009, 18:54
Che cosa c'entra ARMANI con i telefonini dei quali saprà a mala pena schiacciare i tasti!
BASTA CON QUESTE STRONZATE DELLE FIRME!! iTALIANI SVEGLIA CHE VI PRENDONO PER IL CULO.
Rifà le narici..
SpyroTSK
09-10-2009, 19:27
Bha, 700€ per quel coso non glieli darei nemmeno morto, preferisco tornare al mio vecchio 3330 :|
700 euro per un samsung non li spenderei MAI. E poi dovrei portarmi in giro gratis la pubblicita'? per tenermi un pataccone di scritta sul cell sei TU a dovermi pagare, non viceversa
e cmq non si sa che cpu ha su? tra l'altro mi ero illuso che quel tasto fosse un lettore di impronte digitali tipo touchstrip ma purtroppo e' solo un volgarissimo tasto cromato
sertopica
09-10-2009, 19:42
developers-developers-developers-developers :asd:
netcrusher
09-10-2009, 20:18
E te credo Ballmer è un tamarro esagerato, non poteva non presiedere a sto schifo....
Robbynet
09-10-2009, 20:54
Premetto sono capace di detestare Microsoft e Apple allo stesso modo quando fanno porcate. Sta di fatto che, se non erro, Ciccio Steve prese sonoramente per il culo un certo telefono della mela quando usci'. A dire del ciccione, un telefono cosi' caro che faceva le stesse cose di un motorola, con una inutile interfaccia touch, sarebbe presto scomparso dal mercato. Non solo l'iphone ha resistito, ma adesso mi tocca vedere uno Steve Jobs farsi portavoce di un telefono con una altrettanto interfaccia touch e sicuramente molto piu' inutilmente caro. E poi, diciamo la verita'. Se questo e' un terminale "elegante", non riesco a capire cosa diavole c'entri un buzzurro come Ballmer. Veder usare un telefono a questo animale sarebbe come mettere la cravatta ad un maiale nel tentativo di renderlo raffinato.:rolleyes:
Ho l'impressione che tu abbia confuso gli Steve, quello che criticò e sentenziò una fine prematura dell'iphone fu Steve Ballmer, che adesso invece, si fa portavoce di un telefono analogo (e non invece Steve Jobs).
Ciao e occhio a non esagerare con il Sake!
Motenai78
09-10-2009, 21:52
Probabile lapsus, considerato che Ballmer è stato nominato fino alla nausea ^^
Cmq la storia del sito di Armani è tristissima: che monno demm**a :(
gianly1985
09-10-2009, 22:20
developers-developers-developers-developers :asd:
:asd:
Un concistoro...e che dicevano la messa?
Io aspetto il cel di hello kitty a 700€ e lo piglio..
Cpt_beppemi
10-10-2009, 02:31
Anche io la vedo come te ... evidentemente si hanno punti di vista differenti... :D
Dcromato
10-10-2009, 03:18
Ma x uno che si compra un cell griffato Armani penso sia uno spreco WM 6.5
mancava solo un altro personaggio con la B ed eravamo a posto
eccallà, e te pareva :asd::asd:
magari mister B veste Armani vero? :D:D
Obelix-it
10-10-2009, 09:49
UH?? quando mai MS ha innovato??? Tranne le licenze, ovviamente.....
Non hanno mai fatto innovazione, loro fanno un notevole marketting (sia con 1 che con 2 't') e sono come i giapponesi, bravissimi a copiare gli altri.
Acid Queen
10-10-2009, 11:32
per favore, non si può leggere "l'utenza attenta al mondo del fashion"... sembra un servizio di studio aperto...comunque, non vedo l'ora di avere inciso sul telefono il mone di quella checca isterica che svolazza da una passerella a un'altra con il suo seguito di fenomeni da circo
Beh da quello che si legge
sembra sia stato accolto con calore e siamo corsi tutti a prenotarlo!
Uff...il mio tavolo di mogano traballa un po'...
ne comprero' uno per metterlo sotto il piede...
Salve vagazzi...siete tutti invitati alla mia fetta!
(salutino a mano morta)
UH?? quando mai MS ha innovato??? Tranne le licenze, ovviamente.....
Non hanno mai fatto innovazione, loro fanno un notevole marketting (sia con 1 che con 2 't') e sono come i giapponesi, bravissimi a copiare gli altri.
Secondo me nessuno di voi sa bene il significato di innovazione, e soprattutto l'importanza che questo può o non può avere.
O qualcuno giudica l'iPhone innovativo?
E cmq chi copia sono i cinesi, dai giapponesi alcune cose le dovremmo solo che imparare.
gianly1985
10-10-2009, 14:31
O qualcuno giudica l'iPhone innovativo?
Io sì e grossa parte della stampa del settore IT è con me.
Anche i "developers developers developers" a quanto pare, vista l'adunanza esplosiva intorno ad AppStore.
Potrei scrivere per ore sul perchè ma non è questa la sede.
Del resto se stiamo ancora parlando di un telefono presentato Gennaio 2007 (poi ci sono stati essenzialmente degli speedbump, ma la sostanza resta quella, ovviamente valorizzata da versioni dell'OS sempre più raffinate e disponibili come upgrade gratuiti anche al primissimo iphone), un minimo innovativo lo sarà stato all'epoca. (El Jobso fece la sparata dei "5 anni avanti", per carità esagerata, ma almeno a 3 anni da allora ormai ci è arrivato ed è ancora sulla cresta dell'onda, quindi tanto di cappello)
Solo, non confondere "innovazione" con "rivoluzione". Si può rivoluzionare senza innovare e innovare senza rivoluzionare ma rendendo fruibile e comodo per tutti qualcosa che concettualmente già esiste. C'è chi se non vede la rivoluzione copernicana (tipo controllo col pensiero, display flessibile da polso, ecc.) non accetta che si parli di innovazione..
Io sì e grossa parte della stampa del settore IT è con me.
Anche i "developers developers developers" a quanto pare, vista l'adunanza esplosiva intorno ad AppStore.
Potrei scrivere per ore sul perchè ma non è questa la sede.
Del resto se stiamo ancora parlando di un telefono presentato Gennaio 2007 (poi ci sono stati essenzialmente degli speedbump, ma la sostanza resta quella, ovviamente valorizzata da versioni dell'OS sempre più raffinate e disponibili come upgrade gratuiti anche al primissimo iphone), un minimo innovativo lo sarà stato all'epoca. (El Jobso fece la sparata dei "5 anni avanti", per carità esagerata, ma almeno a 3 anni da allora ormai ci è arrivato ed è ancora sulla cresta dell'onda, quindi tanto di cappello)
Solo, non confondere "innovazione" con "rivoluzione". Si può rivoluzionare senza innovare e innovare senza rivoluzionare ma rendendo fruibile e comodo per tutti qualcosa che concettualmente già esiste. C'è chi se non vede la rivoluzione copernicana (tipo controllo col pensiero, display flessibile da polso, ecc.) non accetta che si parli di innovazione..
Non avevo dubbi che qualcuno lo considerasse tale... per me non è innovazione ma evoluzione semmai, e il motivo è anche abbastanza semplice (e chiunque non si faccia abbindolare può arrivarci facilmente), al di là dell'interesse degli sviluppatori che francamente lascia il tempo che trova.
gianly1985
10-10-2009, 18:43
Non avevo dubbi che qualcuno lo considerasse tale... per me non è innovazione ma evoluzione semmai, e il motivo è anche abbastanza semplice (e chiunque non si faccia abbindolare può arrivarci facilmente), al di là dell'interesse degli sviluppatori che francamente lascia il tempo che trova.
"Evoluzione con alcuni aspetti abbastanza innovativi se non nel concetto per lo meno nella applicazione pratica e fruibilità" ti va bene?
ps: la sicurezza con la quale si arriva ad ogni piè sospinto ad accusare gli altri di "farsi abbindolare" è qualcosa di.....fantastico :)
Scusate, ma dove assomiglierebbe a un N97 ?
E' identico a un Touch Pro 2 semmai.
Infatti come form non sarebbe male per niente se non fosse da pacchiano con quelle rifininiture snob.
Ma se le togli hai appunto un HTC.
"Evoluzione con alcuni aspetti abbastanza innovativi se non nel concetto per lo meno nella applicazione pratica e fruibilità" ti va bene?
ps: la sicurezza con la quale si arriva ad ogni piè sospinto ad accusare gli altri di "farsi abbindolare" è qualcosa di.....fantastico :)
Prendi un campione di tot persone, dagli un iPhone e vedi cosa ci fanno. Sono curioso. Poi dagli un normale telefono-palmare, e ripeti l'esperimento.
Ovviamente l'esperimento deve durare almeno 1 giornata.
Sono molto curioso dell'utilità reale di alcune "features innovative".
Probabile lapsus, considerato che Ballmer è stato nominato fino alla nausea ^^
Cmq la storia del sito di Armani è tristissima: che monno demm**a :(
Non la sapevo sta storia, che schifo......non comprerò nulla di Armani :mad: nemmeno dalle bancarelle. :D
gianly1985
12-10-2009, 00:17
Prendi un campione di tot persone, dagli un iPhone e vedi cosa ci fanno. Sono curioso. Poi dagli un normale telefono-palmare, e ripeti l'esperimento.
Ovviamente l'esperimento deve durare almeno 1 giornata.
Sono molto curioso dell'utilità reale di alcune "features innovative".
Non c'è bisogno di fare l'esperimento su un campione, ci sono già i numeri su tutta la popolazione :)
2 miliardi (di numero) di applicazioni scaricate in 14 mesi. Pazienza che molte sono cagate (ma non mi direte tutti e 2 i miliardi...), meglio (per il bene dell'utente e la sua soddisfazione in relazione alla spesa) che scattare soltanto fotografie come fanno il 90% degli utenti smartphone da 10 anni.
Altro dato, navigazione internet pro-capite più alta di tutti i tempi (evidenziabile dalle statistiche di utilizzo dei browser mobili, dove Safari Mobile domina nonostante non abbia la maggioranza di "macchine installate").
Che poi non tutti stiano facendo cose ultra-powa-haxxor ok, ma ripeto sempre meglio scattare solo le foto, inutile andare per il sottile parlando di "utilità reale vera concreta" quando si parte da una situazione (statisticamente) disatrosa di NON-UTILIZZO degli smartphone (che però pur non usandoli li si pagava UGUALE fino all'ultimo centesimo ;) Per questo anche piccole conquiste per l'utontucolo medio le vedo come positive....anche andare sul sito della Gazzetta o leggere l'ebook o farsi la partita a poker in multiplayer via rete cellulare....).
Con questo chiudo la parentesi perchè altrimenti andiamo OT.
Diciamo che ognuno ha la sua concezione di "innovativo", la mia è molto FORD-iana.
Non c'è bisogno di fare l'esperimento su un campione, ci sono già i numeri su tutta la popolazione :)
2 miliardi (di numero) di applicazioni scaricate in 14 mesi. Pazienza che molte sono cagate (ma non mi direte tutti e 2 i miliardi...), meglio (per il bene dell'utente e la sua soddisfazione in relazione alla spesa) che scattare soltanto fotografie come fanno il 90% degli utenti smartphone da 10 anni.
Altro dato, navigazione internet pro-capite più alta di tutti i tempi (evidenziabile dalle statistiche di utilizzo dei browser mobili, dove Safari Mobile domina nonostante non abbia la maggioranza di "macchine installate").
Che poi non tutti stiano facendo cose ultra-powa-haxxor ok, ma ripeto sempre meglio scattare solo le foto, inutile andare per il sottile parlando di "utilità reale vera concreta" quando si parte da una situazione (statisticamente) disatrosa di NON-UTILIZZO degli smartphone (che però pur non usandoli li si pagava UGUALE fino all'ultimo centesimo ;) Per questo anche piccole conquiste per l'utontucolo medio le vedo come positive....anche andare sul sito della Gazzetta o leggere l'ebook o farsi la partita a poker in multiplayer via rete cellulare....).
Con questo chiudo la parentesi perchè altrimenti andiamo OT.
Diciamo che ognuno ha la sua concezione di "innovativo", la mia è molto FORD-iana.
Perdonami ma per come la metti sembra che prima dell'iPhone nessuno potesse collegarsi ad internet con gli SmartPhone... al di là delle applicazioni vere e proprie, che ripeto, non significano nulla di per se.
La tua visione è parecchio ridotta se guardi solo al nostro paese, ma gli SmartPhone in altri paesi sono realtà da anni, così come UMTS.
Opera Mobile poi, ti dice niente?
gianly1985
12-10-2009, 10:00
Perdonami ma per come la metti sembra che prima dell'iPhone nessuno potesse collegarsi ad internet con gli SmartPhone... al di là delle applicazioni vere e proprie, che ripeto, non significano nulla di per se.
Ahi ahi, spero questo sia un sincero fraintendimento (in tal caso leggi con più calma) e non una distorsione/semplificazione/estremizzazione volontaria di quello che ho scritto per rendermi dialetticamente uno "straw man (http://en.wikipedia.org/wiki/Straw_man)".
Opera Mobile poi, ti dice niente?
Mi dice, e mi dice anche Opera Mini, che uso per navigare fin dal mio nokia 6230 con schermo 128x128 pixel.
heavenlysword
12-10-2009, 10:23
Cvibbio, dai, come fai poi ad andavve all'hollywood senza il cellulave di giovgio avmaniiiii?!? Mica sono come quei bavboni che hanno l'aifonne o come diavolo si chiama... speviamo ci sia puve il povta bamba da qualche pavte...
Ahi ahi, spero questo sia un sincero fraintendimento (in tal caso leggi con più calma) e non una distorsione/semplificazione/estremizzazione volontaria di quello che ho scritto per rendermi dialetticamente uno "straw man (http://en.wikipedia.org/wiki/Straw_man)".
Mi dice, e mi dice anche Opera Mini, che uso per navigare fin dal mio nokia 6230 con schermo 128x128 pixel.
No no, ho letto bene.
Hai affermato che prima di iPhone, con uno SmartPhone il 90% delle persone ci scattava solo foto, che c'era una situazione di non utilizzo degli smartphone, non me lo sono mica inventato io sono tue testuali parole.
Io interpreto le tue parole come a voler dire che fosse una carenza dei prodotti dell'epoca (cosa non vera tant'è che il fenomeno Black&Berry si è sviluppato ben prima di iPhone), perché noi di prodotti stiamo parlando.
Ora se la gente si compra le cose che poi non utilizza a pieno non è un problema di prodotto, ma di mentalità.
Questo indipendentemente dal fatto che Apple ha la capacità di attrarre le persone nell'acquistare i suoi prodotti, cosa di cui comunque va dato atto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.