Alhazred
09-10-2009, 15:44
Non so se sia la sezione adatta, ma non sapevo dove scrivere e il modulo di ricerca non mi funziona, mi restituisce una pagina bianca, quindi non riesco a cercare discussioni precedenti.
Vorrei acquistare un ricevitore per il digitale terrestre da collegare al pc.
Avrei visto questo che riuscirei a reperire facilmente:
- LC Power LC-USB-DVBT
Non mi serve una cosa chissà quanto di qualità, basta che si veda la tv.
Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce questo ricevitore e sa se dispone di un ingresso per il cavo coassiale proveniente dall'antenna esterna o se si può solo usare l'antennina fornita.
Se avete provato qualche altro ricevitore e vi siete trovati bene segnalatemelo pure, l'importante è che non costi troppo (questo lo trovo in negozio a circa 25€) e che mi funzioni su un Athlon 64 3500 con 2GB di ram, perché ne ho visti alcuni che richiedono processori dual core.
Vorrei acquistare un ricevitore per il digitale terrestre da collegare al pc.
Avrei visto questo che riuscirei a reperire facilmente:
- LC Power LC-USB-DVBT
Non mi serve una cosa chissà quanto di qualità, basta che si veda la tv.
Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce questo ricevitore e sa se dispone di un ingresso per il cavo coassiale proveniente dall'antenna esterna o se si può solo usare l'antennina fornita.
Se avete provato qualche altro ricevitore e vi siete trovati bene segnalatemelo pure, l'importante è che non costi troppo (questo lo trovo in negozio a circa 25€) e che mi funzioni su un Athlon 64 3500 con 2GB di ram, perché ne ho visti alcuni che richiedono processori dual core.