PDA

View Full Version : Consiglio ricevitore digitale

Alhazred
09-10-2009, 15:44
Non so se sia la sezione adatta, ma non sapevo dove scrivere e il modulo di ricerca non mi funziona, mi restituisce una pagina bianca, quindi non riesco a cercare discussioni precedenti.

Vorrei acquistare un ricevitore per il digitale terrestre da collegare al pc.
Avrei visto questo che riuscirei a reperire facilmente:
- LC Power LC-USB-DVBT

Non mi serve una cosa chissà quanto di qualità, basta che si veda la tv.
Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce questo ricevitore e sa se dispone di un ingresso per il cavo coassiale proveniente dall'antenna esterna o se si può solo usare l'antennina fornita.

Se avete provato qualche altro ricevitore e vi siete trovati bene segnalatemelo pure, l'importante è che non costi troppo (questo lo trovo in negozio a circa 25€) e che mi funzioni su un Athlon 64 3500 con 2GB di ram, perché ne ho visti alcuni che richiedono processori dual core.

Damy06
09-10-2009, 16:25
sezione azzeccatissima :sofico:

ti consiglio di provare a chiedere qui (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=8)

unnilennium
09-10-2009, 16:30
mi accodo alla richiesta, giusto x sapere da eventuali possessori come va... e magari che chipset ha, vorrei usarlo anche sotto linux, e visto il prezzo allettante....
su windows funziona, non so la potenza necessaria al software per afarlo andare, suppongo che se non devi registrare il vecchio athlon ce la farebbe tranqulllamente....