View Full Version : Consiglio per acquisto gioco PC
Marchetto_fs
09-10-2009, 15:56
Ciao a tutti, ho da poco finito FAR CRY 2, mi è piaciuto tantissimo, anche se verso la fine il gioco secondo me risultava un po' ripetitivo
Ho provato Call of Duty, l'ultimo.. non mi è piaciuto, troppo pilotato sempre a seguire i compagni, in più ci capivo poco.. dopo due ore di gioco mi son rotto le balle e ho lasciato perdere.
Fatte queste premesse, mi sapreste consigliare un FPS che potrebbe piacermi? togliendo Crysis che credo che non girerebbe sul mio PC (E6400 con HD4850 e gioco a 1680x1050)
Grazie a tutti per i consigli..
PS Io ho sempre giocato con XP quindi con directx 9 giusto? Ora ho windows 7, quindi directx 10.1, dite che noterò delle differenze visive giocando? dei Benchmark mi frega poco.. così solo per curiosità
bystronic
09-10-2009, 16:29
Ciao a tutti, ho da poco finito FAR CRY 2, mi è piaciuto tantissimo, anche se verso la fine il gioco secondo me risultava un po' ripetitivo
Ho provato Call of Duty, l'ultimo.. non mi è piaciuto, troppo pilotato sempre a seguire i compagni, in più ci capivo poco.. dopo due ore di gioco mi son rotto le balle e ho lasciato perdere.
Fatte queste premesse, mi sapreste consigliare un FPS che potrebbe piacermi? togliendo Crysis che credo che non girerebbe sul mio PC (E6400 con HD4850 e gioco a 1680x1050)
Grazie a tutti per i consigli..
PS Io ho sempre giocato con XP quindi con directx 9 giusto? Ora ho windows 7, quindi directx 10.1, dite che noterò delle differenze visive giocando? dei Benchmark mi frega poco.. così solo per curiosità
beh se non cerchi un FPS puro (COD è questo) allora prova Red Faction Guerrilla che è simile a farcry2 ma ambientato su marte.
anche il Primo FarCry pur essendo un FPS hai libertà di scelta sul percorso da fare per raggiungere l'obbiettivo (anche 3 o 4 diversi e diverse situazioni).
Er Monnezza
09-10-2009, 16:38
ti piacerà sicuramente anche Wolfenstein e Stalker - Shadow of Chernobyl
Th4N4Th0S
09-10-2009, 17:08
Red Faction Guerrilla e' in terza persona.
Crysis con i dettagli medi credo che puoi giocare.
se cod ti ha annoiato xke ti sembrava un po + tattico rispetto a fps tradizionali allora non hai provato brother in arms:D
cmq ti consiglio : stalker, timeshift,Fear 2, wolfenstein(anche se quest'ultimo non e' che sia chissache' in generale xo' e' un buon fps)
in terza persona ti consiglio dead space e resident evil 5.
un fps con qualke componente rpg e' fallout 3.
Beh se hai trovato troppo guidato (e lo è d'altronde) cod allora diversi fps buoni non fanno cmq al caso tuo, su tutti il recente resident evil 5... il gioco più adatto ai tuoi gusti mi sembra fallout 3: è ad esplorazione libera, abbastanza fps e ha un'atmosfera fantastica oltre a non essere, per quanto molto lungo,mai ripetitivo...
Marchetto_fs
09-10-2009, 20:11
Grazie mille per i consigli.. allora proverò fallout3 e anche qualche altro che avete scritto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.