PDA

View Full Version : cerco gioco da comprare

antic
09-10-2009, 14:27
ciao a tutti :D

scrivo perchè ho voglia di un gioco nuovo:

possibilmente con un personaggio da far crescere, ma che ti permetta eventualmente anche altre operazioni(tipo spell force)

ho apprezzato anche rome total war

cosa mi consigliate?

P.S. qualcosa di immediato...non qualcosa che per iniziare a divertirti devi portare il personaggio a livello 80, per dire, mi scoccio moooooolto prima(es. WoW)

grazie :)

Er Monnezza
09-10-2009, 14:29
Fallout 3 provato?

comunque per consigliarti devi dire com'è il tuo computer

che processore, che scheda video, quanta ram, e a che risoluzione giochi

antic
09-10-2009, 14:39
ah, già, che sbadato :)

non ho grandi ambizioni in termini di grafica: ne basta una decente

comunque, ho un processore

Intel(R) Pentium(R) Dual CPU T3400 @2.16 Ghz 2.17 Ghz

avendo vista, la ram a 4 gb

gioco a 1366x768, la scheda video credo sia intel chipset family a 64 mb(preistorica, lo so:muro:)

P.S. riguardo a fallout 3...sul sito ufficiale mi dice di inserire una data, la inserisco a caso e mi dice accesso negato

ora tutte le volte che vado su quella pagina mi dice accesso negato

P.S. la data era 4 gennaio 1971

Er Monnezza
09-10-2009, 14:40

gioco a 1366x768, la scheda video credo sia intel chipset family a 64 mb(preistorica, lo so:muro:)

chip video integrato?

la vedo molto male allora; il 90% dei giochi nemmeno parte con chip video integrati, specie quelli intel

l'unico suggerimento che posso darti a questo punto è di comprarti una scheda video di fascia media tipo Radeon 4650 o 4770 da 512mb, perchè con quella integrata non puoi fare niente

antic
09-10-2009, 14:46
credo che sia integrata, ma non so cosa voglia dire quest'espressione :D

comunque mi parte pes 6...solo pes 6

va beh, lasciamo stare la scheda video...con queste condizioni cosa proporresti?

P.S. parlo da PC portatile...se non c'è davvero niente passo a quello fisso, ma come ultima risorsa

comunque grazie per le risposte

blade9722
09-10-2009, 14:50

P.S. riguardo a fallout 3...sul sito ufficiale mi dice di inserire una data, la inserisco a caso e mi dice accesso negato

ora tutte le volte che vado su quella pagina mi dice accesso negato

P.S. la data era 4 gennaio 1971

Per la data: ti chiede di inserire quella di nascita per verificare se sei maggiorenne.....

Er Monnezza
09-10-2009, 14:52

va beh, lasciamo stare la scheda video...con queste condizioni cosa proporresti?

P.S. parlo da PC portatile...se non c'è davvero niente passo a quello fisso, ma come ultima risorsa

integrata significa che è integrata nella scheda madre, e non è una scheda video vera e propria, ma un chip che "funge" da scheda video per utilizzi molto limitati, in poche parole tanto per far comparire le scritte sul monitor, vedere filmati etc. ma che non è per niente adatta all'elaborazione di grafica 3D (vedi Giochi)

la scheda video integrata inoltre non ha una sua memoria ram, ma usa parte della memoria del sistema che è 3 o 4 volte più lenta dei tipi di memoria utilizzati dalle schede video attuali (GDDR3, GDDR4, GDDR5)

per poter nuovamente visualizzare il sito devi cancellare i cookies dal tuo browser e poi metterci la data :D

p.s.
se il pc è un portatile non puoi farci nulla, non è adatto al gioco e non si può cambiare shceda video, se hai un fisso dicci com'è composto e vediamo il da farsi

antic
09-10-2009, 14:53
per questo ho scritto 1971...avrei 38 anni

antic
09-10-2009, 14:56
per poter nuovamente visualizzare il sito devi cancellare i cookies dal tuo browser e poi metterci la data :D

ma se cancello i cookie se ne vanno anche tutte le password salvate?

e poi che data devo metterci? non va bene il 1971? :D

proprio nessun gioco per il portatile, anche con una grafica modesta?

Er Monnezza
09-10-2009, 14:58
ma se cancello i cookie se ne vanno anche tutte le password salvate?

e poi che data devo metterci? non va bene il 1971? :D

proprio nessun gioco per il portatile, anche con una grafica modesta?

se usi firefox puoi cancellare solo il cookie relativo a quel sito, con explorer non saprei perchè non lo uso

comunque per farti un'idea del gioco vedi qui :

http://www.youtube.com/watch?v=ReR8qO2VSlk

Fallout 3 è un fps-rpg ambientato in un futuro port-apocalittico, 200 anni dopo la terza guerra mondiale, è realizzato col motore grafico di Oblivion (quindi è piuttosto esigente in fatto di hardware), e la grafica ha uno stile fantascientifico-retrò stile anni '50, il tuo personaggio cresce di livello, ha delle stats, delle abilità come in un rpg, un inventario, e puoi interagire con centinaia di personaggi, inoltre hai una mappa vastissima da esplorare tra le rovine di Washington e dintorni

antic
09-10-2009, 15:00
uso chrome

roccia1234
09-10-2009, 17:51

pechè "passi a uello fisso come ultima risorsa" ? I portatili vanno molto poco d'accordo con i giochi, molto meglio i fissi. Visto che sul portatile hai una vga integrata, dicci come è messo il fisso e usa quello per giocare,è moolto meglio.

antic
09-10-2009, 18:56
il fatto è che il portatile è mio, mentre il fisso lo usano un po' tutti...quindi preferisco non occuparlo

comunque su quello fisso non credo ci siano problemi, la scheda video ha uan memoria di 512 mb (non credo però sia alta qualità...) e la Vram è 128 mb

la ram è di 1,5 gb e il processore a 3 ghz

comunque fallout 3 a quanto ho capito è tipo uno sparatutto in prima persona...e non sono un amante del genere

Er Monnezza
09-10-2009, 19:34
il fatto è che il portatile è mio, mentre il fisso lo usano un po' tutti...quindi preferisco non occuparlo

comunque su quello fisso non credo ci siano problemi, la scheda video ha uan memoria di 512 mb (non credo però sia alta qualità...) e la Vram è 128 mb

la ram è di 1,5 gb e il processore a 3 ghz

comunque fallout 3 a quanto ho capito è tipo uno sparatutto in prima persona...e non sono un amante del genere

dovresti dire il modello del processore e della scheda video, la quantità di memoria della scheda video non significa nulla, non ne indica la potenza

maxdgr
09-10-2009, 20:00
il picchio che hai è un chiodo, fatti i vecchi gdr della bioware, tipo Planetscape Torment o Baldur's Gate ;)
per il sito nada da fare sei troppo giovane :D :sofico:

antic
11-10-2009, 11:57
il picchio che hai è un chiodo, fatti i vecchi gdr della bioware, tipo Planetscape Torment o Baldur's Gate ;)
per il sito nada da fare sei troppo giovane :D :sofico:

ok, grazie, sembrano gran bei giochi(a parte la grafica)

per ora scarico planescape torment

ciao :)

antic
12-10-2009, 21:31
ho provato planescape, ma sarò rompiballe, non mi piace :D

il fatto è che odio le ambientazioni scure, macabre, ecc.:mc:

non trovo piacere nel giocarci

altro? so che è difficile...ma mi accontento anche di grafiche modeste:help: :help:

akfhalfhadsòkadjasdasd
12-10-2009, 22:26
ho provato planescape, ma sarò rompiballe, non mi piace :D

il fatto è che odio le ambientazioni scure, macabre, ecc.:mc:

non trovo piacere nel giocarci

altro? so che è difficile...ma mi accontento anche di grafiche modeste:help: :help:

non è poi tanto difficile.. anzi..

ti piacciono anche gli strategici fantasy?.. prova heroes of might and magic 3, grafica 2d e vivace.. una volta apprese le meccaniche riserva parecchio.

per qualcosa di più veloce e facile prova diablo2 ma non so se ti va bene

note: tutta cosa da procurarsi su ebay

antic
13-10-2009, 13:15
grazie!!

ora provo qualcuno che hai detto: poi ti faccio sapere

P.S. già...su ebay;)

Er Monnezza
13-10-2009, 13:17
nessuno ha suggerito Diablo 2 + Espansione?