adenosina
09-10-2009, 13:11
allora vorrei fare delle piccole modifiche al mio pc attuale...
la mia configurazione attuale è
Intel Core 2 Duo E8400
asus p5k-e
ati radeon 2600 xt
2gb di ram della kingston
hdd maxtor da 160 gb
un lettore dvd della lg
un masterizzatore dual layer della lg
ora il mio primo bisogno è quello di comprare un hdd che faccia da contenitore a tutte le cose che ho(soprattutto per le foto e i film) e non mi serve quindi per installare il SO, poi avevo pensato ad espandere la ram da 2gb a 4gb( se mi consigliaste direttamente due banchi di ram da 2gb ne sarei contento cosi posso usare qui 2gb che ho gia per un altro progetto), inoltre andando nel superfluo vorrei un consiglio per una scheda video, che mi serva nell evenienza a far girare giochi di recente uscita.
come hdd avevo pensato a questo
WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB WD5001AALS
è buono come hdd o mi consigliate altro inolte mi consiglereste una configurazione adatta allo scopo di storage?
inoltre mi consiglereste uno shop online affidabile ed economico?
grazie in anticipo
la mia configurazione attuale è
Intel Core 2 Duo E8400
asus p5k-e
ati radeon 2600 xt
2gb di ram della kingston
hdd maxtor da 160 gb
un lettore dvd della lg
un masterizzatore dual layer della lg
ora il mio primo bisogno è quello di comprare un hdd che faccia da contenitore a tutte le cose che ho(soprattutto per le foto e i film) e non mi serve quindi per installare il SO, poi avevo pensato ad espandere la ram da 2gb a 4gb( se mi consigliaste direttamente due banchi di ram da 2gb ne sarei contento cosi posso usare qui 2gb che ho gia per un altro progetto), inoltre andando nel superfluo vorrei un consiglio per una scheda video, che mi serva nell evenienza a far girare giochi di recente uscita.
come hdd avevo pensato a questo
WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB WD5001AALS
è buono come hdd o mi consigliate altro inolte mi consiglereste una configurazione adatta allo scopo di storage?
inoltre mi consiglereste uno shop online affidabile ed economico?
grazie in anticipo