DjBaldux
09-10-2009, 12:29
Ciao, il media world della mia città sta facendo una offerta sul suddetto pc, da 1600E a 1000E.
Il pc è l'acer G7700 predator trooper 2
Case: g7700 predator
Alimentatore: 750W
Unità ottiche: BD ROM & DVD RW
Hdd: 1x150gb velociraptor; 2x640gb
Mb: NVIDIA® nForce® 780i SLI® MCP
Cpu: [email protected]
Ram: 4x2gb ddr2
Video: 2xGts 150
Tastiera e mouse inclusi
Il link non è ad un e shop, x questo lo metto;)
http://www.acer.it/acer/product.do?link=oln85e.redirect&changedAlts=&kcond48e.c2att101=-1&CRC=2759084358#wrAjaxHistory=4
Nelle 3 ore passate all'università sono stato a pensare i pro e i contro di questo pc rispetto ad uno comprato da un e shop:D
PRO:
-Lo compro da mw e per qualsiasi cosa non devo spedire niente
-Buon reparto di unità ottiche e hdd
-O.S. incluso
-case figo:D
CONTRO:
-socket vecchio
-ram ddr2
-sli di schede video vecchie
-perdita della garanzia in caso di manomissione hw
-Incognita dissipatore:confused:
Valutando il prezzo, con tutta quella componentistica ho fatto un calcolo, ora come ora non riuscirei a comprare un pc con tutta quella roba da un e shop, solo gli hdd sonno 260E
La situazione è questa: 2 giorni fa ho avuto regalato un p4 a 3ghz, quindi riesco a campare + che bene, quindi nel caso prendessi il pc da un e shop lo prenderei sicuramente dopo natale, e riuscirei a mettere probabilmente cose migliori (ssd x esempio)
Il pc è l'acer G7700 predator trooper 2
Case: g7700 predator
Alimentatore: 750W
Unità ottiche: BD ROM & DVD RW
Hdd: 1x150gb velociraptor; 2x640gb
Mb: NVIDIA® nForce® 780i SLI® MCP
Cpu: [email protected]
Ram: 4x2gb ddr2
Video: 2xGts 150
Tastiera e mouse inclusi
Il link non è ad un e shop, x questo lo metto;)
http://www.acer.it/acer/product.do?link=oln85e.redirect&changedAlts=&kcond48e.c2att101=-1&CRC=2759084358#wrAjaxHistory=4
Nelle 3 ore passate all'università sono stato a pensare i pro e i contro di questo pc rispetto ad uno comprato da un e shop:D
PRO:
-Lo compro da mw e per qualsiasi cosa non devo spedire niente
-Buon reparto di unità ottiche e hdd
-O.S. incluso
-case figo:D
CONTRO:
-socket vecchio
-ram ddr2
-sli di schede video vecchie
-perdita della garanzia in caso di manomissione hw
-Incognita dissipatore:confused:
Valutando il prezzo, con tutta quella componentistica ho fatto un calcolo, ora come ora non riuscirei a comprare un pc con tutta quella roba da un e shop, solo gli hdd sonno 260E
La situazione è questa: 2 giorni fa ho avuto regalato un p4 a 3ghz, quindi riesco a campare + che bene, quindi nel caso prendessi il pc da un e shop lo prenderei sicuramente dopo natale, e riuscirei a mettere probabilmente cose migliori (ssd x esempio)