View Full Version : beagle ha poco fiuto
su consiglio di un utente del forum ho provato beagle: ormai sono una buona decina di giorni che é installato, ho aggiunto nei percorsi di ricerca la partizione ntfs con i dati condivisi con XP, suppongo che l'indicizzazione sia terminata.
Beh, i risultati di qualsiasi ricerca son sempre deludenti...dove sbaglio?
se vado a vedere per es le informazioni sull'indicizzazione mi dice che per es. thunderbird contiene 0 risultati. Eppure TB é indicato tra i programmi da scansionare..
Sarebbe utile sapere quale distro usi e quale versione di beagle (quella disponibile nei repo? Una diversa?)
immagino che ad esempio x thunderbird si vada a cercare la roba nel posto sbagliato.....
per TB é probabile...ma non so come configurarlo
uso mint 7 (alias ubuntu 9.04), beagle 0.3.9
azz ho guardato ora il sito. IMBARAZZANTE! il sito parla di ubuntu 6.06 e 7.04!!!
Lascia perdere e prova tracker. Non ho avuto modo di provarlo ma la 0.7 dicono da più parti che è spettacolare. Anzi la installo ora poi ti dico
azz ho guardato ora il sito. IMBARAZZANTE! il sito parla di ubuntu 6.06 e 7.04!!!
Lascia perdere e prova tracker. Non ho avuto modo di provarlo ma la 0.7 dicono da più parti che è spettacolare. Anzi la installo ora poi ti dico
provo...
Dcromato
09-10-2009, 15:32
Guarda...secondo me beagle va molto meglio di Tracker
e come spieghi il mio problema? secodo beagle l'indicizzazione é completa :confused:
Tracker è stato fortemente riscritto, negli ultimi 6 mesi ha subito una rivoluzione tale da renderlo uno strumento completamente diverso. L'attuale versione è completa in quasi ogni sua funzionalità e funziona decisamente benone stando a quanto leggo in giro (su blog di sviluppatori gnome).
Dcromato
09-10-2009, 15:55
Strano....a me non trova mai un cavolo...
ho installato tracker e in pochi minuti funzionava tutto...
ho riprovato beagle..e continua a non trovare nulla :mc:
cmq come si lancia una ricerca con tracker? con beagle basta un F12..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.