PDA

View Full Version : Perche snobbate cosi la Sony???

robotic74
09-10-2009, 10:56
Possibile che in questo forum si parla di tutto e di tutti tranne che dei notebok sony? non esiste neppure un tread ufficiale.. ma e' una politica del forum che pubblicizza solo certe marche oppure sono dei notebook da non comprare ? ppurtroppo me ne hanno regalato uno VGN-NW11S/S che faccio lo rivendo su ebay immediatamente?:stordita: :stordita:

funkpowa
09-10-2009, 13:08
la sony negli ultimi anni si è sputtanata con le sue scelte "discutibili" (vedi rootkit, formati proprietari, etc etc), e ultimamente è diventata una marca per chi compra basandosi sull'estetica e non sul resto.

Saluti

dirk968
09-10-2009, 14:12
io ho un nw 12z/s da qualche giorno. io credo che, sistema operativo a parte(vista:( ) il notebook sia ottimo. avendolo confrontato con acer o asus o hp di pari prezzo. la qualità costruttiva anche se di plastica si tratta, mi sembra migliore,l'equipaggiamento è discreto(hdd, processore, ram ecc..). L'unica pecca per ora(tanto la garanzia dura due anni) è il touchpad un pò pazzo(o sono io che sono scarso. Ho notato anch'io questa cosa verso i Vaio, tant'è vero che di due discussioni che ho inserito non ho ricevuto nessuna risposta.