PDA

View Full Version : Dove vengono salvati i file aperti di recente?

Giant Lizard
09-10-2009, 10:40
Ricordo che tempo fa trovai una cartella dove venivano salvati i file aperti di recente, qualcuno sa quale sia? :confused:

C'č un modo per vedere i file visualizzati sul pc, anche se erano su una periferica rimovibile che ormai č stata rimossa? Vengono in qualche modo salvati da qualche parte?

ah ho Windows XP Professional :)

Marinelli
09-10-2009, 14:05
Documents and Settings/NOMEUTENTE/Documenti recenti

E' una cartella nascosta e contiene solo i collegamenti, non le copie integrali (ci mancherebbe!).

Ciao :)

Giant Lizard
09-10-2009, 17:57
Documents and Settings/NOMEUTENTE/Documenti recenti

E' una cartella nascosta e contiene solo i collegamenti, non le copie integrali (ci mancherebbe!).

Ciao :)

grazie :)

quindi se collego una periferica esterna, tipo un hard disk, e aprissi un file presente su tale hard disk e poi staccassi la periferica...non ci sarebbe pių modo di recuperare il file? Non viene salvato in forma provvisoria da nessuna parte?

Altra cosa: i documenti recenti tengono i collegamenti per quanto tempo?

gabi.2437
09-10-2009, 19:22
Non vengono "salvati" sulla ram? :stordita:

Stefy_MHR
09-10-2009, 19:34
Non vengono "salvati" sulla ram? :stordita:
Non credo proprio!:D

Marinelli
09-10-2009, 22:55
grazie :)

quindi se collego una periferica esterna, tipo un hard disk, e aprissi un file presente su tale hard disk e poi staccassi la periferica...non ci sarebbe pių modo di recuperare il file? Non viene salvato in forma provvisoria da nessuna parte?

Altra cosa: i documenti recenti tengono i collegamenti per quanto tempo?

Eh, non credo. Pensa quanti files, magari di dimensione anche notevole, apri ogni giorno... se venissero copiati in qualche posizione del tuo disco te lo troveresti pieno in poco tempo ;)

Non saprei con esattezza quanto tempo... ma oggi che ci ho guardato mi pareva ci fossero collegamenti piuttosto vecchi.

Ciao

Giant Lizard
09-10-2009, 23:07
Eh, non credo. Pensa quanti files, magari di dimensione anche notevole, apri ogni giorno... se venissero copiati in qualche posizione del tuo disco te lo troveresti pieno in poco tempo ;)

Non saprei con esattezza quanto tempo... ma oggi che ci ho guardato mi pareva ci fossero collegamenti piuttosto vecchi.

Ciao

capito, peccato, grazie mille :)