View Full Version : Piercing e tatuaggi a Milano?
Giant Lizard
09-10-2009, 10:35
Conoscete un buon posto a Milano dove fanno piercing e tatuaggi in completa sicurezza e a norma?
Magari anche che costi poco...ma meglio la qualità al risparmio in questo caso :fagiano:
per intenderci, magari posti dove la persona che fa i piercing e i tatuaggi abbia l'aspetto di un chirurgo più che di un barbone :asd: però non me ne intendo proprio di sto campo.
alphacygni
09-10-2009, 10:46
Conoscete un buon posto a Milano dove fanno piercing e tatuaggi in completa sicurezza e a norma?
Magari anche che costi poco...ma meglio la qualità al risparmio in questo caso :fagiano:
per intenderci, magari posti dove la persona che fa i piercing e i tatuaggi abbia l'aspetto di un chirurgo più che di un barbone :asd: però non me ne intendo proprio di sto campo.
immagino il famoso Pittan (che in quanto tale non e' economico)
Giant Lizard
09-10-2009, 13:56
famoso? Ma non sai se è veramente serio ed affidabile?
alphacygni
09-10-2009, 14:17
famoso? Ma non sai se è veramente serio ed affidabile?
la mia ragazza ne ha fatto uno la', so che si e' trovata bene. Per il resto, l'ultima volta che ho visto un servizio in tv sui tatuaggi intervistavano il tizio... quindi deduco sia anche famoso, non tristemente :D
Pittan è in colonne di S.Lorenzo, lui fa' solo i tattoo che vuole lui, se non gli piace lo fa fare agli scagnozzi, chi si presenta con una copertura lo manda direttamente a cagare :asd:
Ovviamente preparatevi a vendere un rene al mercato nero per pagarlo
Giant Lizard
09-10-2009, 17:59
;29214480']Pittan è in colonne di S.Lorenzo, lui fa' solo i tattoo che vuole lui, se non gli piace lo fa fare agli scagnozzi, chi si presenta con una copertura lo manda direttamente a cagare :asd:
Ovviamente preparatevi a vendere un rene al mercato nero per pagarlo
cioè? Costa tanto questo qui o qualsiasi posto per fare un piercing o un tatuaggio? :confused:
e cosa significa "chi si presenta con una copertura"? :wtf:
io l'ho fatto da pittan, ho pagato 150 euro (nel 2006):
http://photos-c.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v372/56/115/836379137/n836379137_869130_8298.jpg
fai le dovute proporzioni :stordita:
cioè? Costa tanto questo qui o qualsiasi posto per fare un piercing o un tatuaggio? :confused:
e cosa significa "chi si presenta con una copertura"? :wtf:
I tatuaggio costano già abbastanza, in più Pittan è fottutamente famoso, fai i tuoi calcoli :asd:
io l'ho fatto da pittan, ho pagato 150 euro (nel 2006):
http://photos-c.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v372/56/115/836379137/n836379137_869130_8298.jpg
fai le dovute proporzioni :stordita:
L'hai fatta da Pittan o te l'ha fatta Pittan?
Perchè di solito quelle cazzatine non le fa'.
Copertura= Coprire un tatuaggio che gia' si ha
Giusto per capire, lui di solito fa' questi lavori:
http://www.claudiopittantattoo.com/wp/wp-content/gallery/jap/tat475.jpg
Non lettere o comunque roba da 2 ore.
Giant Lizard
09-10-2009, 19:17
vabbè, ho capito che sto Pittan è da scartare, troppo costoso e difficile :D
altri?
-kurgan-
09-10-2009, 19:19
se devi fare un tatuaggio SERIO (non i fiorellini o il delfino sul polso) vai a Lodi da Giancarlo Capra, è uno dei migliori in Italia (se non il migliore). Gli altri sono otto gradini sotto. Chiaramente come in ogni cosa la qualità la paghi... ma su cose che durano tutta la vita io non risparmierei troppo.
http://www.icitta.it/tattoo_studio_il_pellerossa-2495980-a.html
;29217305']L'hai fatta da Pittan o te l'ha fatta Pittan?
Perchè di solito quelle cazzatine non le fa'.
Copertura= Coprire un tatuaggio che gia' si ha
Giusto per capire, lui di solito fa' questi lavori:
http://www.claudiopittantattoo.com/wp/wp-content/gallery/jap/tat475.jpg
Non lettere o comunque roba da 2 ore.
no immagino non sia lui, me l'ha fatto un tizio con i dread
-kurgan-
09-10-2009, 19:22
cmq ti consiglierei di fare un salto a lodi e dare un'occhiata al suo book fotografico di lavori.. è assolutamente impressionante, soprattutto per le sfumature in bianco e nero.
Giant Lizard
09-10-2009, 19:44
i soliti esagerati :D non serve l'artista migliore del mondo che faccia solo opere d'arte di 2 metri per 2, basta che sappia quello che fa e che non costi uno sproposito :)
e che sia a Milano :O
-kurgan-
09-10-2009, 19:51
i soliti esagerati :D non serve l'artista migliore del mondo che faccia solo opere d'arte di 2 metri per 2, basta che sappia quello che fa e che non costi uno sproposito :)
visto che resta tutta la vita io la penso diversamente :)
Giant Lizard
11-10-2009, 04:06
Up!
se devi fare un tatuaggio SERIO (non i fiorellini o il delfino sul polso) vai a Lodi da Giancarlo Capra, è uno dei migliori in Italia (se non il migliore). Gli altri sono otto gradini sotto. Chiaramente come in ogni cosa la qualità la paghi... ma su cose che durano tutta la vita io non risparmierei troppo.
http://www.icitta.it/tattoo_studio_il_pellerossa-2495980-a.html
E' bravo ma guardando la sua gallery (http://www.tattooilpellerossa.com/gallery-09.html) mi pare si concentri quasi esclusivamente sul genere realistico.
Pittan invece fa solo giapponese. Fercioni fa più roba tradizionale.
Insomma bisogna anche scegliersi il tatuatore in base al suo campo di "specializzazione" e in base a che tatuaggio ci si vuole fare.
E magari non cercate di risparmiare su queste cose, che poi ve le portate dietro tutta la vita :O
Ma ti devi fare una stellina/farfallina dietro l'orecchio? O il nome della ragazza sotto l'ascella? In quel caso vai da chi vuoi...
-kurgan-
11-10-2009, 11:31
E' bravo ma guardando la sua gallery (http://www.tattooilpellerossa.com/gallery-09.html) mi pare si concentri quasi esclusivamente sul genere realistico.
Pittan invece fa solo giapponese. Fercioni fa più roba tradizionale.
Insomma bisogna anche scegliersi il tatuatore in base al suo campo di "specializzazione" e in base a che tatuaggio ci si vuole fare.
E magari non cercate di risparmiare su queste cose, che poi ve le portate dietro tutta la vita :O
si, hai ragione.. dipende dallo stile che uno desidera :)
a me piace il suo perchè ricorda molto Giger in tanti disegni.
:dissident:
11-10-2009, 12:02
Dipende dal soggetto che vuoi :mbe:
Giant Lizard
11-10-2009, 12:31
perché, che cambia? :confused:
io speravo di trovare un posto dove fanno sia piercing che tatuaggi, in generale. Invece per i tatuaggi dite che ognuno ha le sue "specializzazioni"?
Bè io ed altre persone volevamo fare delle figure, non enormi, ma abbastanza elaborate...e comunque in sicurezza e senza dover spendere uno stipendio intero :)
pensavo ci fosse una lista di posti a Milano...invece niente :confused:
11-10-2009, 12:38
io speravo di trovare un posto dove fanno sia piercing che tatuaggi, in generale. Invece per i tatuaggi dite che ognuno ha le sue "specializzazioni"?
Bè io ed altre persone volevamo fare delle figure, non enormi, ma abbastanza elaborate...e comunque in sicurezza e senza dover spendere uno stipendio intero :)
In sicurezza ormai a Milano non trovi posti che non abbiano licenza e permesso dell'ASL, quindi quello e' un falso problema..
La questione e' che non vai da uno specializzato a farti fare un tribale ne' da uno che si occupa di horror a fare un giapponese..E il costo e' sempre correlato alla qualita', quindi se vuoi un lavoro di buona fattura ti costera' parecchio, non se ne scappa.
Sulla lista se ne trovano eh, ma rischi di andare da uno poco bravo, o peggio in un centro estetico :rotfl:
Cambia che il tatuaggio è una piccola opera d'arte che ti porti addosso. Devi trovare un artista se vuoi farti tatuare, non è un mestiere come l'idraulico, non ti deve riparare la lavatrice. C'è chi si compra un quadro perchè si intona bene col colore del salotto, ma non se lo deve portare addosso tutta la vita.
Per come la vedo io i tatuaggi dovrebbero costare anche di più, la gente non dovrebbe farseli così a cuor leggero.
11-10-2009, 12:45
Per come la vedo io i tatuaggi dovrebbero costare anche di più, la gente non dovrebbe farseli così a cuor leggero.
Speriamo di no!
Il mio tatuatore di NYC prende 180$ all'ora :D
A Milano, anche se periferia, c'è Sago
Questo (http://www.sagotattoo.it/) è il suo sito e se vuoi vedere i lavori più nuovi lo trovi su Facebook; non so dirti se sia economico ma so per certo che fa tattoo e piercing :)
Giant Lizard
11-10-2009, 13:01
In sicurezza ormai a Milano non trovi posti che non abbiano licenza e permesso dell'ASL, quindi quello e' un falso problema..
La questione e' che non vai da uno specializzato a farti fare un tribale ne' da uno che si occupa di horror a fare un giapponese..E il costo e' sempre correlato alla qualita', quindi se vuoi un lavoro di buona fattura ti costera' parecchio, non se ne scappa.
Sulla lista se ne trovano eh, ma rischi di andare da uno poco bravo, o peggio in un centro estetico :rotfl:
va bene, allora sapete indicarmi qualche posto che faccia piercing e tatuaggi di figure di animali realistici o di personaggi mitologici?
Cambia che il tatuaggio è una piccola opera d'arte che ti porti addosso. Devi trovare un artista se vuoi farti tatuare, non è un mestiere come l'idraulico, non ti deve riparare la lavatrice. C'è chi si compra un quadro perchè si intona bene col colore del salotto, ma non se lo deve portare addosso tutta la vita.
io pensavo bastasse portare una foto e dire "voglio questa cosa qui, uguale" :confused:
io pensavo bastasse portare una foto e dire "voglio questa cosa qui, uguale" :confused:
Beh, se trovi uno specializzato nell'iperrealistico puoi fare così, spero per te che sia una bella foto! E comunque il tatuatore dev'essere molto skillato per fare una cosa del genere bene. Se vai al risparmio rischi il disastro.
Personalmente non mi piacciono i tatuaggi iperrealistici, non ne vedo il senso, il disegno dovrebbe sintetizzare e interpretare la realtà, non ricopiarla, ma questa è solo un'opinione.
edit: forse tu intendevi dire "la foto di un disegno già fatto". Quindi in questo caso si tratta di copiare e basta, senza metterci niente di proprio. In questo caso è sicuramente più facile, ma cerca comunque di non risparmiare troppo, che si trovano anche quelli col tratto insicuro che non sono neanche capaci di ricopiare!
Giant Lizard
11-10-2009, 13:10
comunque non mi state dando altri nomi di posti a Milano :cry:
io so che alcuni non sono proprio "bravi". Ad una che conosco le hanno messo il piercing storto... -.-
per questo vorrei sicuro del posto dove vado.
Il Pupazzo Gnappo
11-10-2009, 13:14
potresti provare da un maniscalco
11-10-2009, 13:18
Il pellerossa di Lodi ha fatto il ritratto della figlia al mio tatuatore di genova (che era suo allievo) ed e' stupendo
Giant Lizard
11-10-2009, 13:56
Il pellerossa di Lodi ha fatto il ritratto della figlia al mio tatuatore di genova (che era suo allievo) ed e' stupendo
si ma è troppo lontano, ce ne sarà sicuramente uno buono anche a Milano, no?
11-10-2009, 14:00
Sicuramente
Solo che non conoscendone, piuttosto che andare allo sbaraglio....
^TiGeRShArK^
11-10-2009, 15:40
Beh, se trovi uno specializzato nell'iperrealistico puoi fare così, spero per te che sia una bella foto! E comunque il tatuatore dev'essere molto skillato per fare una cosa del genere bene. Se vai al risparmio rischi il disastro.
Personalmente non mi piacciono i tatuaggi iperrealistici, non ne vedo il senso, il disegno dovrebbe sintetizzare e interpretare la realtà, non ricopiarla, ma questa è solo un'opinione.
edit: forse tu intendevi dire "la foto di un disegno già fatto". Quindi in questo caso si tratta di copiare e basta, senza metterci niente di proprio. In questo caso è sicuramente più facile, ma cerca comunque di non risparmiare troppo, che si trovano anche quelli col tratto insicuro che non sono neanche capaci di ricopiare!
quoto. :O
http://mybroadband.co.za/photos/data/500/epic_tatoo_fail.jpg
:asd:
quoto, pare sia il migliore su piazza (certamente uno dei più famosi).
io però i piercing li ho fatti altrove :D
Giant Lizard
11-10-2009, 16:12
però sul sito di Pittan parla solo di tatuaggi, piercing niente. Speravo di trovarne uno che facesse entrambi :confused:
11-10-2009, 16:16
Beh certo, se e' un tatuatore fa i tatuaggi, di solito :mbe:
Quelli che si danno a fare anche i piercing lo fanno perche' nn hanno abbastanza lavoro solitamente..In via Vigevano c'e' uno dei piu' famosi Piercer d'Italia cmq.
Giant Lizard
11-10-2009, 16:20
Beh certo, se e' un tatuatore fa i tatuaggi, di solito :mbe:
Quelli che si danno a fare anche i piercing lo fanno perche' nn hanno abbastanza lavoro solitamente..In via Vigevano c'e' uno dei piu' famosi Piercer d'Italia cmq.
io veramente ho sempre sentito che in genere tutti fanno sia piercing che tatuaggi :confused:
quello che dici tu è il Body and Soul?
11-10-2009, 16:23
io veramente ho sempre sentito che in genere tutti fanno sia piercing che tatuaggi :confused:
Mai visto un tatuatore serio che faccia anche piercing :confused:
quello che dici tu è il Body and Soul?
mi sembra di si, cmq non puoi sbagliare, fa SOLO piercing
Giant Lizard
11-10-2009, 16:26
Mai visto un tatuatore serio che faccia anche piercing :confused:
mi sembra di si, cmq non puoi sbagliare, fa SOLO piercing
umh...sì, ho visto. Immagino che anche questo costerà un occhio, vero? :stordita:
11-10-2009, 16:28
umh...sì, ho visto. Immagino che anche questo costerà un occhio, vero? :stordita:
dipende dal tipo di piercong, cmq non quanto un tatuaggio stanne certo ;)
Giant Lizard
11-10-2009, 16:34
mi hanno consigliato anche il Colors in viale Corsica, che dovrebbe fare appunto sia piercing che tatuaggi. Qualcuno lo conosce? E' valido? :confused:
11-10-2009, 16:37
Sono particolarmente specializzati in old school e roba molto moderna, non credo siano molto indicati per tattoo fotografici :boh:
Giant Lizard
11-10-2009, 16:39
Sono particolarmente specializzati in old school e roba molto moderna, non credo siano molto indicati per tattoo fotografici :boh:
mmmh...ti vedo preparato in materia :O
non ne conosci altri oltre al Pittan di validi?
11-10-2009, 16:47
Io te l'ho detto, se IO dovessi farmi un tattoo fotografico ora come ora ancdrei da Giancarlo Capra (pellerossa tattoo) a Lodi...
Giant Lizard
11-10-2009, 17:49
Io te l'ho detto, se IO dovessi farmi un tattoo fotografico ora come ora ancdrei da Giancarlo Capra (pellerossa tattoo) a Lodi...
ok e se questo qui non esistesse? :O insomma, ne sto cercando uno a Milano.
11-10-2009, 17:55
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/27.gif
IO uno l'ho fatto a Genova e uno a NY (uno da Pittan e uno da un amico), quindi non pensandola come te sulle prorita', non so risponderti
Gemini77
11-10-2009, 19:20
Giant, io non me ne intendo molto (nn amo i tatuaggi) ... tuttavia se ne hai l'opportunità ti consiglio di fare un giro a Vigevano (porta genova, treno diretto a Mortara) da un certo Giorgio (Gigio o GunTatoo ... ora non ricordo) di persona non lo conosco, ma da quel che si dice è molto bravo e sopratutto "pulito".
in PM se vuoi ti dico perchè lo conosco e perchè, se ci vai, non "devi" dire che conosci me :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/27.gif
IO uno l'ho fatto a Genova e uno a NY (uno da Pittan e uno da un amico), quindi non pensandola come te sulle prorita', non so risponderti
Puoi postare quello di Pittan? Lo so che l'avrai messo anche nel thread dei tatuaggi, ma non ho voglia di cercarlo (e la ricerca non funziona) :stordita:
Io sto per iniziarne uno da lui (Pittan) su tre quarti di braccio.
ps: sempre se ti va/hai tempo!
Giant Lizard
12-10-2009, 21:47
up :)
direi che per i piercing Body and Soul vada bene. Ora mi manca un buon posto dove facciano tatuaggi a Milano senza spendere centinaia di euro.
Giant Lizard
13-10-2009, 17:42
up
13-10-2009, 17:44
Puoi postare quello di Pittan? Lo so che l'avrai messo anche nel thread dei tatuaggi, ma non ho voglia di cercarlo (e la ricerca non funziona) :stordita:
Io sto per iniziarne uno da lui (Pittan) su tre quarti di braccio.
ps: sempre se ti va/hai tempo!
Quello di Pittan e' un piccolo tribale, il primo tattoo che ho fatto, non e' molto indicativo purtroppo..Penso che tornero' da lui piu' avanti per farmi continuare il braccio pero' perche' sui giapponesi in Italia e' sicuramente uno dei migliori
Giant Lizard
20-10-2009, 21:16
up
up
Domani ho la prima seduta per il mio giappo sul braccio :D
Poi vi posterò la foto (magari nel thread dei tatuaggi).
Giant Lizard
20-10-2009, 23:23
Domani ho la prima seduta per il mio giappo sul braccio :D
Poi vi posterò la foto (magari nel thread dei tatuaggi).
ok :D
però io ancora ho bisogno di sapere un buon posto dove fanno tatuaggi da immagini di animali presi da internet :(
ok :D
però io ancora ho bisogno di sapere un buon posto dove fanno tatuaggi da immagini di animali presi da internet :(
io sono di Rimini e non so nulla di Milano, ma ieri sono andato a farmi un tatuaggio dove vado di solito e mi han fatto tatuare da lui : http://www.myspace.com/marcolaritattoo
Mi son trovato da dio, simpatico, è un personaggio e il lavoro è venuto benone. Il soggetto è una fenice. Ho visto i suoi artbook e fa anche animali come cani e gatti.
Ho speso 350euro tatuaggio colorato, 1 quarto di schiena, lavoro di 3 ore.
Se vai su myspace ce un link al sito dove lavora a Milano.
i 350 non li ho dati a lui ma al posto dove sono andato ce caso che voglia di piu o di meno.
Io te lo raccomando ;)
ah la fenice l'ho trovata su devian art e poi lui l'ha ridisegnata
Giant Lizard
21-10-2009, 17:31
io sono di Rimini e non so nulla di Milano, ma ieri sono andato a farmi un tatuaggio dove vado di solito e mi han fatto tatuare da lui : http://www.myspace.com/marcolaritattoo
Mi son trovato da dio, simpatico, è un personaggio e il lavoro è venuto benone. Il soggetto è una fenice. Ho visto i suoi artbook e fa anche animali come cani e gatti.
Ho speso 350euro tatuaggio colorato, 1 quarto di schiena, lavoro di 3 ore.
Se vai su myspace ce un link al sito dove lavora a Milano.
i 350 non li ho dati a lui ma al posto dove sono andato ce caso che voglia di piu o di meno.
Io te lo raccomando ;)
ah la fenice l'ho trovata su devian art e poi lui l'ha ridisegnata
ma quindi lavora anche a Milano?
certo che 350 € :eek: quanto è grande questa fenice? Hai il link alla foto?
ma quindi lavora anche a Milano?
certo che 350 € :eek: quanto è grande questa fenice? Hai il link alla foto?
si lavora anche a Milano, non ho la foto perchè sono ancora incelofanato. 350€ euro secondo me sono giusti, è colorato, è grande (1/4 di schiena sono alto 190 e bello massiccio) e il disegno è piuttosto complicato. Quando posso ti fo veder la foto. Comunque qua a rn il prezzo di partenza di un tatuaggio in BN e dai 90 ai 110 a seconda di come gli gira
Giant Lizard
22-10-2009, 09:38
si lavora anche a Milano, non ho la foto perchè sono ancora incelofanato. 350€ euro secondo me sono giusti, è colorato, è grande (1/4 di schiena sono alto 190 e bello massiccio) e il disegno è piuttosto complicato. Quando posso ti fo veder la foto. Comunque qua a rn il prezzo di partenza di un tatuaggio in BN e dai 90 ai 110 a seconda di come gli gira
Quetzal Tatoo, in via ripamonti 2. Trovato :D
sembra buono (spero lo sia) ma non so quanto cambi a livello di costi rispetto al Pittan... se non cambia nulla tanto vale andare al Pittan che probabilmente è migliore.
Quetzal Tatoo, in via ripamonti 2. Trovato :D
sembra buono (spero lo sia) ma non so quanto cambi a livello di costi rispetto al Pittan... se non cambia nulla tanto vale andare al Pittan che probabilmente è migliore.
non so, non conosco la zona di milano, qua ti posso dire che andando in giro, da persone affidabili il prezzo è comunque quello di mercato. Non ho mai trovato qualcuno che svenda qua in giro, i prezzi si aggirano tutti li intorno
Giant Lizard
24-12-2009, 04:02
mi scoccia dover riuppare, ma qui ancora nisba. Né tatoo ne piercing...caxxo ne esisterà uno serio ed affidabile in una grande città come questa :mbe:
Giant Lizard
26-12-2009, 14:54
up
up
Qual'è il problema scusa? E' pieno di posti seri ed affidabili a Milano, decine di persone si fanno fare piercing e tatuaggi tutti i giorni senza problemi, basta che ne scegli uno dove sai che lavorano bene.
Io posso consigliarti Pittan (quello in ticinese, non quello alle colonne) perchè lo conosco e sono bravi.
Giant Lizard
26-12-2009, 15:45
Qual'è il problema scusa? E' pieno di posti seri ed affidabili a Milano, decine di persone si fanno fare piercing e tatuaggi tutti i giorni senza problemi, basta che ne scegli uno dove sai che lavorano bene.
Io posso consigliarti Pittan (quello in ticinese, non quello alle colonne) perchè lo conosco e sono bravi.
il problema è che non ne conosco :D in compenso conosco persone che hanno avuto problemi o che si sono lamentate perché sono stati fatti loro dei piercing o tatuaggi in modo errato.
Il Pittan è buono per i tatuaggi, ma so che costa davvero troppo. E poi non so se fanno anche piercing.
-kurgan-
26-12-2009, 17:47
E poi non so se fanno anche piercing.
si, pittan fa anche piercing.
Sai più o meno il costo per un piercing?
Quando feci qui a Lecce quello all'ombelico circa 5 anni fa, pagai 50 euro.
26-12-2009, 18:23
No il Pittan vero che io sappia non li fa, li fa quello alle colonne ma meglio lasciar perdere.
Cmq per i piercing in via Vigevano (come gia' detto) c'e' uno dei piercer piu' famosi d'Italia..
-kurgan-
26-12-2009, 19:46
Sai più o meno il costo per un piercing?
Quando feci qui a Lecce quello all'ombelico circa 5 anni fa, pagai 50 euro.
a dire la verità no, sorry..
No il Pittan vero che io sappia non li fa
Sisi hanno una piercer, per i prezzi non saprei.
Giant Lizard
27-12-2009, 01:26
No il Pittan vero che io sappia non li fa, li fa quello alle colonne ma meglio lasciar perdere.
Cmq per i piercing in via Vigevano (come gia' detto) c'e' uno dei piercer piu' famosi d'Italia..
io in via vigevano ci sono stato per cercare questo famoso Body and Soul (c'è anche l'indirizzo sul sito) e non l'ho trovato :boh:
27-12-2009, 02:19
io in via vigevano ci sono stato per cercare questo famoso Body and Soul (c'è anche l'indirizzo sul sito) e non l'ho trovato :boh:
:mbe:
E' affianco al tatuatore, vicino al ciclista mi pare.
Giant Lizard
27-12-2009, 03:13
:mbe:
E' affianco al tatuatore, vicino al ciclista mi pare.
al numero segnato sul sito (mi pare fosse l'11) c'era solo un negozio di tatuaggi, chiuso. Poi c'era un'altra saracinesca chiusa, senza insegna. E nient'altro.
27-12-2009, 11:56
Credo sia proprio quello senza insegna.
Cmq c'e' ancora ed e' aperto, io ci sono passato in settimana.
Giant Lizard
27-12-2009, 14:09
ma porca miseria, perché io l'ho trovato chiuso? Era un pomeriggio! :muro:
proverò a ripassarci uno di sti giorni allora.
Conosci per caso gli orari di apertura e chiusura? :D
27-12-2009, 14:24
Sul sito dice:
dal MARTEDÌ al VENERDÌ dalle 10 alle 13 dalle 15 alle 19.30 SABATO orario continuato dalle 11 alle 19.30
Per i tatuaggi questo e' il periodo migliore dell'anno, quindi approfittatente
Giant Lizard
27-12-2009, 14:35
Sul sito dice:
dal MARTEDÌ al VENERDÌ dalle 10 alle 13 dalle 15 alle 19.30 SABATO orario continuato dalle 11 alle 19.30
Per i tatuaggi questo e' il periodo migliore dell'anno, quindi approfittatente
ma Body and Soul fa solo piercing se non sbaglio, no?
comunque ero andato in quegli orari (un pomeriggio) ed era chiuso :(
27-12-2009, 14:40
ma Body and Soul fa solo piercing se non sbaglio, no?
comunque ero andato in quegli orari (un pomeriggio) ed era chiuso :(
Sisi solo piercing, per i quali invece la stagione migliore e' primavera-estate..
Eh magari hai beccato un momento in cui era chiuso per altre ragioni!
Cmq passando in tarda mattinata o nel primo pomeriggio di solito lo vedo sempre aperto, strano!
Giant Lizard
27-12-2009, 14:55
Sisi solo piercing, per i quali invece la stagione migliore e' primavera-estate..
Eh magari hai beccato un momento in cui era chiuso per altre ragioni!
Cmq passando in tarda mattinata o nel primo pomeriggio di solito lo vedo sempre aperto, strano!
io pensavo scherzassi sulla storia delle stagioni...che cambia da stagione a stagione? :confused:
a proposito, mi hanno anche detto che i tatuaggi colorati possono essere pericolosi, è vero?
27-12-2009, 15:05
io pensavo scherzassi sulla storia delle stagioni...che cambia da stagione a stagione? :confused:
Per i tatuaggi il fatto che non devono essere esposti alla radiazione UV, specialmente nei primi mesi, e in estate anche con le dovute attenzioni e' molto piu' difficile perche' si e' meno coperti. Inoltre visto che la maggior parte li fa per moda e per mostrarli in spiaggia, il boom di prenotazioni negli studi dei tatuatori e' con la bella stagione :asd:
Per il piercing invece, visto che e' come una ferita, piu' ha modo di respirare piu' velocemente e facilmente guarisce, e gli abiti leggeri inoltre sfregano meno, rendendo meno probabili possibili infiammazioni.
Inoltre se ci devi mettere su il ghiaccio col caldo ti da' meno fastidio (se non addirittura sollievo!).
a proposito, mi hanno anche detto che i tatuaggi colorati possono essere pericolosi, è vero?
Se li fai da un tatuatore serio, competente e a norma assolutamente no
Giant Lizard
27-12-2009, 15:22
Se li fai da un tatuatore serio, competente e a norma assolutamente no
me lo hanno detto di recente e ora ho trovato anche una fonte: http://www.corriere.it/cronache/09_dicembre_13/allarme-tatuaggi_422a252a-e7e5-11de-8657-00144f02aabc.shtml
:boh:
27-12-2009, 15:33
me lo hanno detto di recente e ora ho trovato anche una fonte: http://www.corriere.it/cronache/09_dicembre_13/allarme-tatuaggi_422a252a-e7e5-11de-8657-00144f02aabc.shtml
:boh:
MAI visto uno dei miai tatuatori usare inchiostri che non siano di ditte serie e quindi testati a dovere (cosa che non si puo' dire di quelli dell'articolo). ;)
Giant Lizard
27-12-2009, 15:39
MAI visto uno dei miai tatuatori usare inchiostri che non siano di ditte serie e quindi testati a dovere (cosa che non si puo' dire di quelli dell'articolo). ;)
sperem...io volevo farmene uno colorato (sempre se non costa troppo) :p
se escludessi il Pittan, che costa davvero troppo, ce ne sono altri a Milano?
27-12-2009, 15:49
sperem...io volevo farmene uno colorato (sempre se non costa troppo) :p
se escludessi il Pittan, che costa davvero troppo, ce ne sono altri a Milano?
Mah mi sembra che un po' di nomi siano stati fatti...Colors in viale Corsica, The Tattoo Shop in via Torricelli (se ti interessa old school principalmente), ecc..
Pero' ti ripeto, non e' una cosa su cui ha senso risparmiare. Piuttosto aspetta.
Giant Lizard
27-12-2009, 15:54
Mah mi sembra che un po' di nomi siano stati fatti...Colors in viale Corsica, The Tattoo Shop in via Torricelli (se ti interessa old school principalmente), ecc..
Pero' ti ripeto, non e' una cosa su cui ha senso risparmiare. Piuttosto aspetta.
il Colors me lo hanno già nominato un pò di volte...spero sia valido, per ora prendo in considerazione quello.
Hai ragione che non bisogna andare troppo al risparmio, ma mi pare di aver capito che da Pittan son davvero assurdi come prezzi.
Comunque mi bastano, andrò a sentire da Colors e poi se proprio non mi convince, anche da Pittan :)
grazie mille per l'aiuto, nel caso uppo di nuovo in futuro :O
27-12-2009, 16:01
Il piercing e' per Setzuko invece?
Giant Lizard
27-12-2009, 16:20
no, sempre per me :)
27-12-2009, 16:22
Capito. Beh il piercing e' molto meno impegnativo in tutto, il tatuaggio devi essere davvero molto convinto.
Giant Lizard
27-12-2009, 16:30
Capito. Beh il piercing e' molto meno impegnativo in tutto, il tatuaggio devi essere davvero molto convinto.
si lo so, devo solo decidermi se farlo a colori o tutto nero :p
27-12-2009, 16:31
si lo so, devo solo decidermi se farlo a colori o tutto nero :p
A colori sono piu' belli, secondo me, escludendo tribali e tradizionali ovviamente.
Giant Lizard
27-12-2009, 16:39
A colori sono piu' belli, secondo me, escludendo tribali e tradizionali ovviamente.
eh devo vedere come viene quello che ho in mente io. Forse viene meglio tutto nero, mah...
no, non mi piacciono tribali, fatine, sirene e quelle caxxate che fanno tutti :D
in genere sono tutti convinti che il proprio tatuaggio sia originale, fino a che non incontrano un tizio che ne ha uno uguale...
:) ;)
27-12-2009, 17:45
Certo, se lo scegli da catalogo :asd:
beh, devi ammettere che la maggior parte della gente lo sceglie da li.
sono pochi quelli che arrivano con un loro disegno...
Giant Lizard
27-12-2009, 18:04
e allora ti frego, perché io ho già la foto :O
In realtà si, sia uno che l'altro.
Su piercing ho ancora qualche dubbio, sul tattoo no...però devo fare una lunga ricerca perchè è una cosa particolare e voglio essere assolutamente certa di quel che mi faccio fare.
Dovrò girare molte biblioteche e librerire :D
Per il piercing è tranquillo, sono solo un pò indecisa dato che vorrei farlo al labbro, quindi si vedrebbe abbastanza, ma avendolo già fatto all'ombelico, al naso ed avendo le orecchie parecchio bucate..so come comportarmi :D
27-12-2009, 19:20
L'unica cosa e' che il labret alla lunga puo' rovinare lo smalto degli incisivi, specie se tieni il gioiello d'acciaio, devi stare molto attenta a non prendere il vizio di giocarci!
27-12-2009, 19:25
beh, devi ammettere che la maggior parte della gente lo sceglie da li.
sono pochi quelli che arrivano con un loro disegno...
Beh i tatuatori seri dovrebbero farti il disegno su richiesta, il catalogo al limite servire giusto per dare un'idea di massima a chi arriva totalmente digiuno di tattoo.
Anche andare con un proprio disegno ha un senso, ma fino ad un certo punto (premetto che uno dei miei e' fatto proprio su mio disegno): alla fine se scegli un tattoo artist piuttosto che un altro e' per avere una sua opera, col suo stile, quindi e' giusto dargli tutte le indicazioni del caso e lasciargli lo spazio artistico che gli compete, imho..
L'unica cosa e' che il labret alla lunga puo' rovinare lo smalto degli incisivi, specie se tieni il gioiello d'acciaio, devi stare molto attenta a non prendere il vizio di giocarci!
Eh, ma che io sappia ci sono solo quello in acciaio chirurgico, o sbaglio? Ci sono anche altri materiali?
27-12-2009, 19:36
Eh, ma che io sappia ci sono solo quello in acciaio chirurgico, o sbaglio? Ci sono anche altri materiali?
No si trovano anche in materiali plastici anallergici, ovviamente li puoi usare solo dopo un po' che hai tenuto su quello d'acciaio (alcuni mesi).
Poi nel tuo caso, se metti l'anellino e' un conto, ma con la pallina basterebbe in teoria che sia di plastica anche solo la parte interna al labbro, per non rovinare i denti.
No si trovano anche in materiali plastici anallergici, ovviamente li puoi usare solo dopo un po' che hai tenuto su quello d'acciaio (alcuni mesi).
Poi nel tuo caso, se metti l'anellino e' un conto, ma con la pallina basterebbe in teoria che sia di plastica anche solo la parte interna al labbro, per non rovinare i denti.
Ma a me piace molto l'anellino, quindi metterei quello...spero di trovarne uno abbastanza sottile, non mi piacciono i gioielli enormi, con le pietre o colorati...li trovo terribilmente pacchiani :D
Anche all'ombelico ho la classica banana con le palline tutto in acciaio, e sono piccolissime, difatti in pochi si accorgono del piercing :O
27-12-2009, 19:43
Si cmq anche a me al labbro piace di piu' l'anello, avevo anche pensato di farlo, ma giocando a calcio gia' mi fanno storie per l'anellino al naso (e devo tutte le volte togliermi tutti gli orecchini), il labret sarebbe stato davvero troppo mi sa :asd:
Giant Lizard
26-01-2010, 14:47
allora, sono stato al Body and Soul...l'impressione non è stata positivissima, il posto sembra sporco e tenuto male, siam sicuri che sia valido? :confused:
comunque ho chiesto per uno al sopraciglio, ma ho paura che entri nel campo visivo. Non esistono più i piercing a clip, quelli per provare a vedere come stanno? Prima di scegliere preferirei provare... :\
allora, sono stato al Body and Soul...l'impressione non è stata positivissima, il posto sembra sporco e tenuto male, siam sicuri che sia valido? :confused:
comunque ho chiesto per uno al sopraciglio, ma ho paura che entri nel campo visivo. Non esistono più i piercing a clip, quelli per provare a vedere come stanno? Prima di scegliere preferirei provare... :\
è stato riaperto il forum se ti interessa ,qui trovi quello che cerchi visto che è un forum con tatuatori da tutta italia ciao
http://tattoo.tatuatori.com/forum.php
Giant Lizard
29-01-2010, 12:36
up!
e grazie del forum :D
29-01-2010, 12:40
Ascolta me, lascia perdere :asd:
Giant Lizard
29-01-2010, 12:55
dai! Mi serve una mano :D
Giant Lizard
01-02-2010, 13:12
up :fagiano:
Perchè?
Anche a me il posto ha fatto la stessa impressione :fagiano:
01-02-2010, 23:37
Intanto tieni conto che a Milano le ASL fanno controlli molto severi, quindi e' molto molto difficile che uno studio possa lavorare (per molti anni per giunta) se non e' a norma.
Ma a parte quello, il mio consiglio era perche' l'impressione che ho e' che sono sintomi di ancora poca convinzione..
Giant Lizard
02-02-2010, 07:52
Intanto tieni conto che a Milano le ASL fanno controlli molto severi, quindi e' molto molto difficile che uno studio possa lavorare (per molti anni per giunta) se non e' a norma.
Ma a parte quello, il mio consiglio era perche' l'impressione che ho e' che sono sintomi di ancora poca convinzione..
ma infatti, tralasciando il mio commento sul posto, non sono convinto di farlo finché non sono sicuro che non entri nel campo visivo. Però non sembra ci sia modo di scoprirlo se non facendoselo... :muro:
Giant Lizard
03-02-2010, 07:24
up :O
The Pein
03-02-2010, 10:57
Voglio capire 2 cose , ma che tipo di tatuaggio cerchi?
Hai paura di aghi e sangue?
Comunque, se continui a farti palloso per ogni minima cosa allora è meglio che lasci stare... ;)
Giant Lizard
03-02-2010, 12:37
Voglio capire 2 cose , ma che tipo di tatuaggio cerchi?
Hai paura di aghi e sangue?
Comunque, se continui a farti palloso per ogni minima cosa allora è meglio che lasci stare... ;)
eh mi spiace essere palloso, ma non avendolo mai fatto ho dei dubbi che vorrei risolvere. Non vedo perché debba tirarmi indietro solo perché voglio essere sicuro...se mi comportassi sempre come dici tu sarei un perdente :D
No, non ho tanta paura di aghi e sangue. Ora come ora voglio solo sapere se quello al sopraciglio può entrare nel campo visivo o meno.
Giant Lizard
03-02-2010, 12:44
ma non puoi fare una prova mettendo qualcosa che piu si avvicini al piercing, proprio dove dovrebbe andare il piercing? :fagiano:
infatti è quello che sto cercando di fare. So che esistono anche dei piercing a clip fatti apposta per le prove, ma non riesco a trovarli da nessuna parte :\
Giant Lizard
03-02-2010, 12:56
puoi provare appoggiando qualsiasi cosa che sia lunga 1,5cm circa nel posto in cui andrebbe il piercing. ovviamente dello spessore di quest'ultimo. cioe puoi benissimo farlo anche con due mine, con la mollica del pane, insomma trova qualcosa!
vero, però non so esattamente quanto sporgerebbe, lì è questione di millimetri e cambia tutto.
Uhm, non so come funzioni a Milano, però di primo impatto il posto mi è sembrato mediocre.
Per quanto mi riguarda non sono indecisa, ho già fatto un piercing, diversi orecchini, quello che mi lascia perplessa è solo il luogo.
Giant Lizard
03-02-2010, 20:09
Uhm, non so come funzioni a Milano, però di primo impatto il posto mi è sembrato mediocre.
Per quanto mi riguarda non sono indecisa, ho già fatto un piercing, diversi orecchini, quello che mi lascia perplessa è solo il luogo.
quindi mi confermi anche tu che il posto non è un gran che? :confused:
non dirmi che devo ricominciare a chiedere un altro posto... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.