PDA

View Full Version : [Napoli+ spedizione] Nintendo ds (no lite) + 5 giochi euro 80

netcrusher
09-10-2009, 09:49
Metto in vendita per conto di mio cugino un Ds ciccio o fat o come volete chiamarlo colorazione grigia voi boxato con pellicole protettive degli schermi applicate dal primo giorno di vita insieme a 5 giochi tutti provvisti di confezioni e libretti, i giochi sono:
1.New super mario bros
2.Mario kart ds
3.Castlevania Dawn of sorrow
4.The sims 2
5.Dr Kawashima brain training

tutto il software e la console stessa sono in versione pal, la garanzia della console è decaduta perchè ha oltre i due anni, per qualsiasi domanda chiedete pure, offro la massima serietà come di consueto (vedi mio profilo e trattative)

in vendita per 80 euro+ eventuali spese di spedizione (se non a mano)

Regole di vendita
1.a mano o con spedizione hanno la stessa priorità
2.ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
3.in vendita altrove
4.massima serietà
5.per le domande potete farle pure nel topic poichè non ho nulla da nascondere, sono un utente straonesto......

p.s.
la spedizione posso farla con postacelere1 plus a 10 euro, a mano non pagate nulla naturalmente, consegno solo a Casalnuovo di Napoli oppure a Maddaloni.....ciao!!

p.s.s.
come il pirla ho dimenticato di mettere la città nel titolo spero che i moderatori possano rimediare al più presto, grazie!!!

cipollacolt
09-10-2009, 10:05
è possibile avere foto dell'oggetto?

netcrusher
09-10-2009, 10:11
è possibile avere foto dell'oggetto?

devo chiederle a mio cugino perchè il materiale lo tiene lui, devi solo avere un pò di pazienza, io il materiale l'ho visto però come il defi non portai la mia digitale altrimenti già l'avrei messo (difatti se ti vedi i miei topic di vendita sono tutti corredati di veri e propri book fotografici ragione per cui non c'è il minimo motivo per non fidarsi:) )

ciao

cipollacolt
09-10-2009, 10:22
no no tranquillo fidarmi mi fido boss :D è che dovrei fare un regalo e volevo assicurarmi delle condizioni

netcrusher
09-10-2009, 11:56
no no tranquillo fidarmi mi fido boss :D è che dovrei fare un regalo e volevo assicurarmi delle condizioni

guarda io l'ha console l'ho provata, tenuta benissimo davvero, i giochi corredati di scatolina e libretti,purtroppo so che un topic senza foto è come se fosse castrato me ne rendo conto, però siccome è materiale che non ho tra le mani posso solo garantire al momento con le parole in attesa di ricevere le fatidiche fotografie...........

watercooling
09-10-2009, 14:01
vorrei le foto ankio

netcrusher
09-10-2009, 14:21
vorrei le foto ankio

mi rendo perfettamente conto della richiesta difatti un pò mi pento di aver aperto il topic senza foto come invece sono solito fare,che dire sto nelle mani di mio cugino che mi manda ste cavolo di immagini, scusate il disagio...

cipollacolt
09-10-2009, 16:16
a foto pervenute direi che sono il primo in coda :p

Fdb
07-11-2009, 18:01
Coda