magidel
09-10-2009, 09:02
Vendo in blocco i seguenti componenti:
CPU: AMD Athlon X2 64 4000+ Brisbane, Boxato, 2.11GHz, 65nm
M/B: Asus M2N (http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=101&l3=340&l4=0&model=1340&modelmenu=1), perfetta
RAM: Kingston 2x1Gb DDR2 PC2-5300
Prezzo: MESSAGGIO SBAGLIATO... CHIEDO SCUSA
Tutti pezzi funzionanti, completi di scatole originali e quant'altro.
>=======================================================
Ragazzi, a causa del sisma non mi trovo più a L'Aquila, ma ci vado ogni fine settimana. Sono "ospite" da mia madre sul Gargano, in un paesino, quindi il computer si trova qui. Non ho nessun problema a spedire ovunque a portare il PC il fine settimana a L'Aquila e/o dintorni.
- Preferisco consegna a mano (L'Aquila o provincia Foggia), ma spedisco dove volete.
- Metodo di pagamento preferito: Bonifico Bancario.
- Per chi è interessato, in pvt ci scambiamo i numeri di tel fisso per garanzia e ovviamente per organizzarci.
- Le spese di spedizione, se non specificato, sono escluse e a carico dell'acquirente! La spedizione avverrà tramite PaccoCelere3 (9,10€ fino a 30Kg).
- Accetto cmq i vostri suggerimenti per spedizione e pagamento.
CPU: AMD Athlon X2 64 4000+ Brisbane, Boxato, 2.11GHz, 65nm
M/B: Asus M2N (http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=101&l3=340&l4=0&model=1340&modelmenu=1), perfetta
RAM: Kingston 2x1Gb DDR2 PC2-5300
Prezzo: MESSAGGIO SBAGLIATO... CHIEDO SCUSA
Tutti pezzi funzionanti, completi di scatole originali e quant'altro.
>=======================================================
Ragazzi, a causa del sisma non mi trovo più a L'Aquila, ma ci vado ogni fine settimana. Sono "ospite" da mia madre sul Gargano, in un paesino, quindi il computer si trova qui. Non ho nessun problema a spedire ovunque a portare il PC il fine settimana a L'Aquila e/o dintorni.
- Preferisco consegna a mano (L'Aquila o provincia Foggia), ma spedisco dove volete.
- Metodo di pagamento preferito: Bonifico Bancario.
- Per chi è interessato, in pvt ci scambiamo i numeri di tel fisso per garanzia e ovviamente per organizzarci.
- Le spese di spedizione, se non specificato, sono escluse e a carico dell'acquirente! La spedizione avverrà tramite PaccoCelere3 (9,10€ fino a 30Kg).
- Accetto cmq i vostri suggerimenti per spedizione e pagamento.