PDA

View Full Version : omnia HD-programma navigatore

ChemiStar
08-10-2009, 23:26
Ciao a tutti!!
Vorrei chiedere a voi esperti un consiglio su un programma per navigatori satellitari; mi spiego meglio: ho un samsung omnia HD, volendo usarlo anche come navigatore satellitare quale programma mi consigliate, compatibile col dispositivo in questione? Sono freeware o a pagamento?
Come potete notare, sono abbastanza "ignorante" in materia.
Grazie mille a tutti per l'aiuto

P.S. Se questa non č la sezione giusta, mi scuso e chiedo ai mod di spostare la discussione.

r.f
12-10-2009, 19:14
Ciao a tutti!!
Vorrei chiedere a voi esperti un consiglio su un programma per navigatori satellitari; mi spiego meglio: ho un samsung omnia HD, volendo usarlo anche come navigatore satellitare quale programma mi consigliate, compatibile col dispositivo in questione? Sono freeware o a pagamento?
Come potete notare, sono abbastanza "ignorante" in materia.
Grazie mille a tutti per l'aiuto

P.S. Se questa non č la sezione giusta, mi scuso e chiedo ai mod di spostare la discussione.

I migliori sono Sygic/McGuider e NDrive. Preferisco il primo perchč NDrive ha una voce italiana a dir poco penosa :p
Comunque sono tutti e due a pagamento, non penso si trovi nulla di gratuito legalmente.

ChemiStar
13-10-2009, 21:57
Grazie mille!!
Altra domandina: una volta comperata la licenza (penso si dica cosė) ha scadenza o vale per sempre, aggiornamenti a parte?
Grazie ancora

r.f
14-10-2009, 14:00
Grazie mille!!
Altra domandina: una volta comperata la licenza (penso si dica cosė) ha scadenza o vale per sempre, aggiornamenti a parte?
Grazie ancora

Dovrebbe valere per sempre.
ciao!