View Full Version : [VR-TN]+sped vendo acer aspire 5920G guasto
ciao, vendo per conto di un amico un
acer aspire 5920G
monitor da 15.4"
intel centrino duo T7300
2Gb DDR2
nvidia geforce 8600m GS da 256mb dedicati
wi-fi, webcam & co.
il pc funzionerebbe..
infatti si avvia e si sente il suono di accesso a windows, però lo schermo rimane spento, anche collegando un monitor esterno..
Penso sia andata la scheda video, che è però smontabile, separata dalla scheda madre..
Non ho assolutamente idea di dove comperarla..
Per cui vendo il notebook, magari può servirti come ricambi o riesci a rimpiazzare la scheda, da quello che ho visto dovrebbero avere uno standard tutto loro per i portatili...
il proprietario si è tenuto solo hard disk e lettore cd, per il resto è ancora tutto montato, completo di batteria e caricabatteria
chiede 230€ spedito
spedizione j+3 tracciabile
ho ancora pochi feedback qui sul forum, in ebay cercate inei_hozoin
Leland Gaunt
08-10-2009, 22:31
coda se prezzo trattabile!
penso di si... devo chiedere.. tu quanto avevi in mente?
Bravonera2
09-10-2009, 00:02
coda
ciao, vendo per conto di un amico un
acer aspire 5920G
monitor da 15.4"
intel centrino duo T7300
2Gb DDR2
nvidia geforce 8600m GS da 256mb dedicati
wi-fi, webcam & co.
il pc funzionerebbe..
infatti si avvia e si sente il suono di accesso a windows, però lo schermo rimane spento, anche collegando un monitor esterno..
Penso sia andata la scheda video, che è però smontabile, separata dalla scheda madre..
Non ho assolutamente idea di dove comperarla..
Per cui vendo il notebook, magari può servirti come ricambi o riesci a rimpiazzare la scheda, da quello che ho visto dovrebbero avere uno standard tutto loro per i portatili...
il proprietario si è tenuto solo hard disk e lettore cd, per il resto è ancora tutto montato, completo di batteria e caricabatteria
chiede 230€ spedito
spedizione j+3 tracciabile
ho ancora pochi feedback qui sul forum, in ebay cercate inei_hozoin
coda
Leland Gaunt
09-10-2009, 20:07
confermo coda per il prezzo potrebbe rimanere questo se mi lascia almeno il lettore! :)
va bene, 230€ spedito compreso il lettore.
ti mando i dati in pm..
Leland non posso mandarti i dati se non liberi un pò di spazio...
Leland Gaunt
10-10-2009, 13:57
Ciao, ok per i dati; quindi stiamo dicendo che il nb è completo di tutto, compreso alimentatore e imballi? quindi manca solo l'hard disk? Vorrei anche copia di acquisto!
Il prezzo è quindi 240eurozzi, spedito in j+3! :)
va bene, 230€ spedito compreso il lettore.
come avevo detto 230€ spedito! ;)
gli imballi originali e la prova d'acquisto non so se li ha conservati..
ha fatto sicuramente fattura.. la chiedo a lui e poi ti faccio sapere..
l'ali e la batteria sono compresi..
Leland Gaunt
11-10-2009, 13:17
Ok Was, domani dovrei riuscire ad andare in posta; una sola cosa poichè hai pochi post in pvt dovresti mandarmi i tuoi dati personali!
tranqui.. te li ho già mandati nel pm..
ho chiesto al mio amico per imballo e scontrino/fattura e pensa di avere tutto a casa.. lo cerca e mi sa dire..
linears4
11-10-2009, 20:07
e per il fortunato che lo acquista offro servizio di riparazione della scheda grafica!!!:D :D :D :D
a buon prezzo !!
Leland Gaunt
11-10-2009, 21:22
Ok! :)
Leland Gaunt
12-10-2009, 20:29
ricarica effettuata! in pvt dati per spedizione; attendo tue!
ciao, aspetto l'imballo originale per spedire ok?
oppure se vuoi intanto spedisco e appena ho lo scontrino ti mando una scan..
spero di avere tutto per domani..
appena spedisco ti mando il numero del pacco in pvt!
a presto!
Leland Gaunt
14-10-2009, 14:41
ok, attendo tue!
sto andando a raccattare il tutto, spero l'abbia trovato, cmq vada spedisco domani mattina, e ti mando scontrino o fattura, se li trova, per email.
allora.. non sono riuscito a rimediare ne scatola ne scontrino, l'ex proprietario ha cercato ma non ha più niente.. vuoi che ti ricarico i 230€ o te lo invio comunque?
Leland Gaunt
16-10-2009, 17:03
se mi garantisci imballo adeguato, spedisci!
dovrebbe essere arrivato oggi.. o domani al massimo..
Leland Gaunt
21-10-2009, 21:53
ciao, macchè, ancora niente!!! :(
Leland Gaunt
22-10-2009, 20:44
notebook arrivato corrisponde a quanto dichiarato, però avrei voluto almeno i dischi di ripristino; puoi chiederli alla persona tua amica?!
linears4
22-10-2009, 20:58
la si ripara???:D
Leland Gaunt
23-10-2009, 19:32
mah, ti dirò ne ho un'altra che faceva qualche artefatto...vediamo che succede!
Leland Gaunt
24-10-2009, 17:19
Dunque, il nb è stato un pò maltrattato, ho trovato plastica delle griglie per il raffredamento nella parte posteriore rotte, come se fosse caduto.
Inoltre vorrei che chiedessi al tuo amico la staffetta di montaggio del dvd, poichè è stato inserito nello slot ma non è stato fissato perchè manca questo.
Ad ogni modo se puoi farti dare questa staffetta e dischi di ripristino, nel caso me li spedisci in una lettera ordinaria, oppure come altro vuoi!!!
Per il resto il notebook è ok!
Leland Gaunt
27-10-2009, 23:00
...non capisco perchè non rispondi?! :mbe:
ciao, scusami ho guardato solo gli mp per un pò di giorni..
adesso sento l'ex proprietario e vedo se ha tutto, neanche gli ho chiesto il dvd di ripristino..
appena so qualcosa ti scrivo!
Leland Gaunt
28-10-2009, 21:07
ok...
ciao, ho sentito l'ex proprietario, ma non ha più nulla, posso recuperare la staffetta da qualche parte? da un altro notebook?
potrei chieder a qualche amico.. per il discorso cd/dvd di ripristino, posso inviarti un dvd di win xp o altro, non mi ricordo che licenza ha..
Leland Gaunt
02-11-2009, 18:42
Ok lascia stare, ti ringrazio!! :) E alla prossima...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.