View Full Version : Ipod touch e luminosità automatica
green968
08-10-2009, 20:26
Ciao a tutti, ho appena preso il nuovo touch versione 32 GB. Ho impostato la luminosità automatica su ON.
In pratica il mio display quando è sottposto ad una luce più intensa aumenta di luminosità ma NON avviene il contrario quando la luce si afflievolisce. E' normale? Succede anche a voi o è il mio che ha qualche problema?
innominato5090
08-10-2009, 22:58
Ciao a tutti, ho appena preso il nuovo touch versione 32 GB. Ho impostato la luminosità automatica su ON.
In pratica il mio display quando è sottposto ad una luce più intensa aumenta di luminosità ma NON avviene il contrario quando la luce si afflievolisce. E' normale? Succede anche a voi o è il mio che ha qualche problema?
raramente mi succede anche a me... soluzione? bloccalo e poi risblocca... vedrai che interpreterà correttamente la luce!
ho avuto l'ipod touch, ora ho l'iphone… e non è mai funzionato correttamente.
come detto, quando si passa dal buio alla luce il display reagisce correttamente; ma quando si passa dalla luce al buio, non abbassa la luminosità neanche morto.
L'unico modo è bloccarlo e risbloccarlo… ma va fatto ogni volta.
green968
09-10-2009, 12:44
raramente mi succede anche a me... soluzione? bloccalo e poi risblocca... vedrai che interpreterà correttamente la luce!
si ma a questo punto non è più automatica... Cmq grazie per la risposta.
green968
09-10-2009, 12:46
ho avuto l'ipod touch, ora ho l'iphone… e non è mai funzionato correttamente.
come detto, quando si passa dal buio alla luce il display reagisce correttamente; ma quando si passa dalla luce al buio, non abbassa la luminosità neanche morto.
L'unico modo è bloccarlo e risbloccarlo… ma va fatto ogni volta.
Grazie anche a te per la spiegazione, mi rincuora almeno che non è difettoso il mio ipod.
ciao.
ho un iPod touch 3G 32GB (iOS 5.1.1) e luminosità automatica non funziona, resta sempre al livello del settaggio manuale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.