Luka83
08-10-2009, 19:53
Come da titolo vendo un bellissimo volante, il Logitech G25. il miglior volante per PC e PS2/PS3. l'ho acquistato la settimana scorsa da un'altro utente del forum, tenuto in condizioni maniacali :D e completo di scatola e imballi.
Lo vendo perchè non ho tempo per usarlo, l'ho comprato per togliermi uno sfizio e provarlo. vi posso assicurare che è davvero fantastico (provato con rFactor, Grid e Colin Dirt) :sofico:
Preciso che l'unico difetto di questo volante è la retromarcia, non si inserisce con il cambio a griglia. è un difetto abbastanza comune nel G25, ma in rete si trovano molte guide su come risolvere il problema. basta svitare qualche vite perchè non si tratta di una rottura meccanica. Il volante non ha nessun altro tipo di difetto, funziona alla perfezione.
per qualsiasi chiarimento, basta chiedere :D
PREZZO--> 140€ + s.s.
REGOLE:
- precedenza scambio a mano
- precedenza blocco con altre mie vendite in firma :read:
- pagamento solo con bonifico bancario
- per qualsiasi cosa usate i PM
- in vendita altrove
- posso ritirare quando voglio
- scambio solo con logitech G9 o G9x. non mi proponete altro
Lo vendo perchè non ho tempo per usarlo, l'ho comprato per togliermi uno sfizio e provarlo. vi posso assicurare che è davvero fantastico (provato con rFactor, Grid e Colin Dirt) :sofico:
Preciso che l'unico difetto di questo volante è la retromarcia, non si inserisce con il cambio a griglia. è un difetto abbastanza comune nel G25, ma in rete si trovano molte guide su come risolvere il problema. basta svitare qualche vite perchè non si tratta di una rottura meccanica. Il volante non ha nessun altro tipo di difetto, funziona alla perfezione.
per qualsiasi chiarimento, basta chiedere :D
PREZZO--> 140€ + s.s.
REGOLE:
- precedenza scambio a mano
- precedenza blocco con altre mie vendite in firma :read:
- pagamento solo con bonifico bancario
- per qualsiasi cosa usate i PM
- in vendita altrove
- posso ritirare quando voglio
- scambio solo con logitech G9 o G9x. non mi proponete altro