View Full Version : FIFA 10 PC VS PS3
Come mai c'è cosi tanta differenza tra il fifa 10 del pc e quello della ps3???
sembra un altro gioco...
E' la stessa differenza che c'è tra gli incassi della versione PC e quelli della versione PS3. In poche parole la qualità del titolo è direttamente proporzionale alle copie vendute, ergo su pc è una schifezza :D
ma pro evolution nn e' cosi,,,
Nel senso che la versione pc puo competere con quella ps3....
Quindi chi ha il pc deve andare su pes senza dubbi???
ma pro evolution nn e' cosi,,,
Nel senso che la versione pc puo competere con quella ps3....
Quindi chi ha il pc deve andare su pes senza dubbi???
ma guarda io ho preso FIFA 10 PC e nonostante tutte le critiche (fatte al 99% da gente che si è soffermata solo sulla grafica e che manco lo ha provato) e mi sto divertendo e non poco.. il gameplay è sicuramente pià simulativo di PES2010, almeno a me piace così
poi stanno uscendo moltissime patch che migliorano la grafica, dai volti alle maglie al campo di gioco
monsix83
09-10-2009, 11:30
a me fifa 10 nn dispiace !
E' chiaro che graficamente nn è come le console ma nn è cosi da buttare ....anzi!
Dove sono le patch che dici?
Er Monnezza
09-10-2009, 11:49
a me fifa 10 nn dispiace !
E' chiaro che graficamente nn è come le console ma nn è cosi da buttare ....anzi!
Dove sono le patch che dici?
questo solamente per il fatto che i programmatori la versione pc l'hanno fatta coi piedi e appositamente con una grafica più rozza, non per il fatto che le console siano superiori al pc, visto che non è cosi
monsix83
09-10-2009, 11:52
si si hai ragione, infatti ho giocato a batman con grafica al max ed è molto superiore rispetto alle console!
Pes 10 lo hanno fatto curato come la versione console?
Cmq la grafica pc di fifa 10 nn è da buttare
Er Monnezza
09-10-2009, 11:57
si si hai ragione, infatti ho giocato a batman con grafica al max ed è molto superiore rispetto alle console!
Pes 10 lo hanno fatto curato come la versione console?
Cmq la grafica pc di fifa 10 nn è da buttare
riguardo pes10 non saprei, non mi interesso di calcio :D, ma da quello che dicono gli appassionati sembra che sia fatto bene
riguardo pes10 non saprei, non mi interesso di calcio :D, ma da quello che dicono gli appassionati sembra che sia fatto bene
mah..veramente si lamentano in parecchi delle ultime 3 versioni di Pes...compreso il sottoscritto (ho giocato a Pes dal 1996 ininterrottamente fino all'anno scorso,anno in cui ho preferito Fifa)
per dirla in gergo monnezzaro... "Ma che te stai a inventààààààààààà....che te stai a inventàààààààààààààààààà" :D :D :D
a livello tecnico la grafica di PES 2010 è nettamente migliore su PC (su console sembra non ci sia attivo l'AA e si nota parecchio)
dove trovo qualche patch grafica per fifa 10??? qualcuno ha trovato qualcosa??
monsix83
09-10-2009, 15:39
dove trovo qualche patch grafica per fifa 10??? qualcuno ha trovato qualcosa??
anche io la vorrei!
Comunque fifa 10 graficamente non è cosi brutto!
Almeno io ci gioco al max delle prestazioni in 1080p ed è molto buono l'effetto grafico
cassanata
12-10-2009, 17:41
In Fifa 10 in qualsiasi piattoforma è i giocatori sono fatti male, non parlo solo dei volti dove Pes vince 10 a 0, quelli di Fifa sono mostri :D ma anche fisicamente sono brutti, sembrano tutti usuali, secchi e spoporzionati, quelli di pes sono decisamente più umani. :O
daviderules
12-10-2009, 18:58
ma guarda io ho preso FIFA 10 PC e nonostante tutte le critiche (fatte al 99% da gente che si è soffermata solo sulla grafica e che manco lo ha provato) e mi sto divertendo e non poco.. il gameplay è sicuramente pià simulativo di PES2010, almeno a me piace così
poi stanno uscendo moltissime patch che migliorano la grafica, dai volti alle maglie al campo di gioco
guarda che non è solo la grafica eh...
io ho provato a fondo entrambe le versioni, su pc le animazioni dei giocatori sono abbozzate e sconnesse, i passaggi sono scattosi e la fisica della palla è pessima... non dà quel senso di fluidità che da la vers. console.
detto questo devo ribadire che sono un pcista convinto e uso le console solo per guitar hero e fifa :D bisognerebbe comunque veramente protestare con EA... fosse una piccola casa che ha soldi per sviluppare solo una piattaforma, ma EA.... prende proprio per il chiul il computer come piattaforma di gioco..
La versione per Pc è identica a quella per Ps2 ed ho detto tutto ma chi ha solo il computer come fa ad acoontentarsi di una cosa del genere . Alla Konami si può rinfacciare tutto tranne che il suo team non si impegni per rendere il gioco al meglio su tutte le piattaforme poi magari avrà dei difetti ma non si presenta sul mercato con un prodotto che costicchia una cifra fornendo una schifezza .Ragazzi sono due anni che trovo ancora il delle alpi come stadio di Torino non so se per console è lo stesso ma questo la dice lunga sul lavoro che la EA ha fatto sul gioco versione PC = a zero.Poi se vogliamo patchare facciamolo pure ma il prodotto è scadente.
In Fifa 10 in qualsiasi piattoforma è i giocatori sono fatti male, non parlo solo dei volti dove Pes vince 10 a 0, quelli di Fifa sono mostri :D ma anche fisicamente sono brutti, sembrano tutti usuali, secchi e spoporzionati, quelli di pes sono decisamente più umani. :O
su FIFA 10 console non mi pare proprio eh.. ma ci hai giocato?
http://www.youtube.com/watch?v=GhBw2eWsqG4&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=ey3jyAo8hDo&feature=related
e per quanto riguarda i corpi dei giocatori, FIFA ha sempre avuto corpi più "snelli" è vero, ma PES ha sempre avuto corpi più "tozzi" e dai calzoni ascellari
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.