View Full Version : lc power 6600gp2 v2.3
ciao a tutti, vi spiego il mio problema nella speranza di risolvero al + presto, ho appena assemblato il mio nuovo pc la mia configurazione e:
scheda madre asus p7p55d evo p55
processore intel i5
ram 2 ocz da 2GB l'una frequenza 1.600 DC
alimentatore lc power green power edition lc6600gp2 v2.3
e lunedi ordino la ati 5870 o la 295 devo ancora vedere :D
il problema credo sia dovuto dall'alimentatore, dopo aver montato tutto con scheda video provvisoria una ati x700 512mb, provo ad accenderlo ma va a colpi, si accende e si spegne di continuo nn parte neanche lo schermo da solo un impulso diciamo e strano perche' ho provato a installare il vecchio alimentatore e con quello entra in windows pero' nn e potente come lc power, mentre ho provato a mettere lcpower sul pc vecchio e li parte pero' ha solo 4 pin vicino la cpu e 20 pin nell'altro, quando nel pc nuovo la scheda madre ne ha 8 sopra e 24 sotto come l'alimentatore lcpower, e una cosa che nn mi e mai capitata con nessun pc, anche un mio amico che se ne intende + di me ha detto che e stranissimo, spero' mi sappiate dare suggerimenti se e l'alimentatore lcpower che da quanto ho capito come marca nn e il massimo faccio prima a prenderne uno decente, pero' se si riesce a capire che cosa ha meglio grazie, scusate per il romanzo :p
ciao con quell alimentatore non ti terra nessuna delle 2 schede che vuoi eppoi comprati una 5870 e nuova singolo gpu va come la 295 pero puo migliorare con i driver nuovi consuma meno ha dx 11 ecc..
MatteoBambuz
08-10-2009, 19:06
ciao con quell alimentatore non ti terra nessuna delle 2 schede che vuoi eppoi comprati una 5870 e nuova singolo gpu va come la 295 pero puo migliorare con i driver nuovi consuma meno ha dx 11 ecc..
quoto, quell'alimentatore non regge neanke un 4850 :sofico: ...l'alimentatore è la parte più importante del computer e come tale deve essere affidabile...ti consiglio di sostituire quel LcPower con un corsair HX650W o hx620W...
quoto, quell'alimentatore non regge neanke un 4850 :sofico: ...l'alimentatore è la parte più importante del computer e come tale deve essere affidabile...ti consiglio di sostituire quel LcPower con un corsair HX650W o hx620W...
quoto, o anche con un 500w serio
ok ho capito faccio prima a cambiarlo, che potenza mi consigliate, cmq dite che quel problema che va a colpi e perche' nn e abbastanza potente o per un altro motivo? pero' quello del pc vecchio e di 4 anni fa e funziona anche sul pc nuovo, che marca mi consigliate per un alimentatore potente, che nn sia un bidone anche se vado a spendere un po pero' che nn dia problemi di sto genere? :mbe: a dimenticavo, per stare sul sicuro un almentatore che tenga anche 2 schede video si sa mai che quando esce quella della nvidia la gtx300 me la compro e tengo sia la ati 5870 e la gtx300 grazie
MatteoBambuz
08-10-2009, 19:17
ok ho capito faccio prima a cambiarlo, che potenza mi consigliate, cmq dite che quel problema che va a colpi e perche' nn e abbastanza potente o per un altro motivo? pero' quello del pc vecchio e di 4 anni fa e funziona anche sul pc nuovo, che marca mi consigliate per un alimentatore potente, che nn sia un bidone anche se vado a spendere un po pero' che nn dia problemi di sto genere? :mbe:
come ha scritto stetteo un 500w serio può bastare.....ti consiglio un corsair vx550W...oppure se vuoi avere un pò più di watt (per futuri upgrade) ti consiglio un corsair tx650W
ok, ho ordinato un corsair Serie TX 850 Watt meglio vero? dite che con questo risolvo il problema? :cool:
MatteoBambuz
10-10-2009, 12:18
ok, ho ordinato un corsair Serie TX 850 Watt meglio vero? dite che con questo risolvo il problema? :cool:
è un'alimentatore esoso e troppo sproporzionato :sofico: per la tua configurazione attuale...ma tornerà utile quando farai altri upgrade ;)
che spreco, ma vabbe' qualora volessi fare un triplo sli non avtai problemi.
ho preso quello perche' un giorno che uscira' una scheda migliore potro' aggiungerla in sli, cosi' nn sto li a spendere 2 volte i soldi per un alimentatore
montato il nuovo alimentatore, ma il problema nn si risolve, oggi lo porta a far vedere, che sfi..:mad:
cmq anche con l'alimentatore nuovo niente quando lo accendo e fa lo stesso problema che con lcpower, l'ho fatto vedere in un negozio che li sistema ma nn e riuscito a capire che probema abbia, la scheda madre funziona l'ali funziona le ram e la scheda video vanno, secondo lui e la scheda o l'ali che va in blocco, perche' quando lo accendi continua a prova ad accendersi ma si blocca schermo nero, l'unico alimentatore che funziona e quello del pc di 4 anni fa che nn e neanche atx e ha 20 pin e 4pin, la scheda pero' ne ha 24 e 8, e cmq e un alimentatore da 350w, si accende ma quando carica si spegne per potenza insufficiente, nn capisco cosa puo' essere d'altro chiedo consiglio rispondete perf :doh: :doh: :doh: :doh:
i distanziali sono stati montati? dove?
TheBuilder
21-10-2009, 17:53
i distanziali sono stati montati? dove?
:read:
si si e tutto montato bene, nn piu' che fare:help:
se è tutto montato bene,
si si e tutto montato bene, nn piu' che fare:help:
e tutto funziona bene
la scheda madre funziona
l'ali funziona
le ram e la scheda video vanno,
non vedo di che ti lamenti... :read:
e montato bene e funziona tutto (con il vecchio alimentatore che pero' e da 350w, quindi appena carica windows si spegne) ma con il nuovo quando lo accendo salta subito e continua cosi' per spegnerlo devo staccare l'alimentatore :muro:
nessuno sa che cosa potrebbe essere vi ripeto la mia configurazione.
scheda madre p7p55d evo
scheda video geforce 275 zotac
processore intel i5 2,66 boxato
memoria ram 2gb ocz 1600 x2 (4gb in tutto)
hard disk 500gb western digital 32mb di chace
alimentatore ocz gamextream 850w atx
il problema e che quando lo accendo si spegne subito e continua cosi' va a colpi da solo un impulto e si spegne e cosi' via, per spegnerlo devo spegnere l'alimentatore, mentre se gli monto l'alimentatore vecchio che nn e atx funziona pero' essend da 350w nn regge e si spegne nel bios, spero che possiate aiutarmi grazie:muro: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.