View Full Version : (BZ) Cerco Scheda grafica 6800GT su slot AGP
Cerco scheda grafica SOLO del modello Geforce 6800GT versione AGP !!!
Prego NON offrirmi altre schede, solo la 6600 GT/ AGP 2x/4x !!
Up!
Cerco molto urgente una, perche´ amico ha fretta!
ciao, scusa se mi permetto ad offrirti una scheda diversa, ma vedendo che ti interessa anche una 6600GT, io avrei da offrirti una 7600GT, che se non erro in alcune applicazioni è migliore della scheda che cerchi (sicuramente più moderna...).
Se ti interessa fammelo sapere.
asus 9999ge, 256mb, recensita anche su hwupgrade
@maxb81
Dipende dal Prezzo SS incluse cosa mi puoi fare ?
@maxb81
Dipende dal Prezzo SS incluse cosa mi puoi fare ?
40€ in raccomandata1
Prego dammi un link del produttore della scheda che posso piu meglio guardare.... grazie!
Prego dammi un link del produttore della scheda che posso piu meglio guardare.... grazie!
link produttore (http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=ZhkBTCunEb5fj0nN)
recensione hwupgrade (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1090/asus-v9999-gamer-edition_index.html)
40€ spedita in raccomandata1
Quale prezzo la vendi ?
lo avevo gia postato ;)
funziona anche su AGP 2x/ oppure massimo 4x senza problemi
e anche 2x AGP
quanto consuma al massimo nei giochi, i watt voglio dire ?
e silenziosa la ventola sotto windowsm chat, e per giocare anche oppure rumurosa li ?
35 Euro SS inclsue con ricarica postepay, domani, massimo domencia posso fare quello...
ma su che mobo la devi mettere?
Perchè agp 1x, e spesso la 2x hanno alimentazione a 3,3 volt (quindi ti servono schede vecchiotte), mentre 4x e 8x (agp v.2 e agp v.3) hanno alimentazione ad 1,5v
:confused:
sarebbe quel Mainbaord: Biostar P4SDQ
ftp://ftp.biostar-usa.com/manuals/P4SDQ/P4SDQreport.pdf
il sistema e un P4 2,4 Ghz, 768 MB Ram, e 80 GB di Harddisk
e poi la tua Geforce ASUS 9999ge
----> con un alimentatore di solo 250 Watt.
oppure fate pure anche offerete con Geforce 7600 GT e superiori, SEMPRE SLOT AGP !!
sarebbe quel Mainbaord: Biostar P4SDQ
ftp://ftp.biostar-usa.com/manuals/P4SDQ/P4SDQreport.pdf
il sistema e un P4 2,4 Ghz, 768 MB Ram, e 80 GB di Harddisk
e poi la tua Geforce ASUS 9999ge
----> con un alimentatore di solo 250 Watt.
la tua mobo ha alimentazione a 1,5v.
per il prezzo posso farti 37€spedita , non di meno.
se ti interessa ti passo i dati in pvt .
ciao :)
ciao
andrebbe bene il prezzo con pagamento Postepay lunedi mattina, oppure domani pomeriggio
ma dove hai visto che l´alimentazione e 1,5 V
da me sembra che AGP ha solo 2x, vedi tabella con 3,3V
AGP Clock Voltage Level 3.3v 3.42V Pass
Reference
ciao
andrebbe bene il prezzo con pagamento Postepay lunedi mattina, oppure domani pomeriggio
ma dove hai visto che l´alimentazione e 1,5 V
da me sembra che AGP ha solo 2x, vedi tabella con 3,3V
AGP Clock Voltage Level 3.3v 3.42V Pass
Reference
io non conosco nessuna mobo che monti ddr e non abbia l'agp 4x
la tua probabilmente dovrebbe avere lo slot universale (e fors'anche l'agp pro con swich tra v1.5 e 3.3v automatico).
per toglierci ogni dubbio, mi puoi fare una foto dello slot agp?
Non posso fare la foto, peccato.
E per mio amico e per quello che chiedo la scheda.
Sarei interessato, ma se poi non andrebbe, lo potrei rimandartela la scheda e mi ridai i soldi indietro.
Poi la scheda ha sicuramente PixelShader 3.0 oppure solo 2.0
Ma mandami in PVT gia i tuoi dati per la ricarica, e dopo ti do mio esato indirizzo!
NB : Se me la tieni indietro se non funziona sul suo board, AGP ? sarebbe meglio. Ma speriamo che va tutto bene...
grazie a te
ciao
Non posso fare la foto, peccato.
E per mio amico e per quello che chiedo la scheda.
Sarei interessato, ma se poi non andrebbe, lo potrei rimandartela la scheda e mi ridai i soldi indietro.
Poi la scheda ha sicuramente PixelShader 3.0 oppure solo 2.0
Ma mandami in PVT gia i tuoi dati per la ricarica, e dopo ti do mio esato indirizzo!
NB : Se me la tieni indietro se non funziona sul suo board, AGP ? sarebbe meglio. Ma speriamo che va tutto bene...
grazie a te
ciao
ma non hai msn?
Concluso con Ares17!
adesso aspetto che mio collega mi conferma che tutto va bene, anche per il condens. e poi simao entrambi felici ed amici. :D
---> Ares17, buon e tanto serio venditore.
Concluso con Ares17!
adesso aspetto che mio collega mi conferma che tutto va bene, anche per il condens. e poi simao entrambi felici ed amici. :D
---> Ares17, buon e tanto serio venditore.
grazie dell'sms per comunicarmi l'avvenuta messa in funzione della vga, sul suo funzionamento non avevo dubbi, e solo che quel condensatore l'avevo visto mentre ti pulivo la ventola per spedirtela e dato che non te lo avevo menzionato (a dire il vero non me n'ero mai accorto) ho preferito comunicartelo ed attendere tue istruzioni. :)
Si, sei tanto serio e il pacco e´ arrivato perfettamente imbollonate e troppo veloce da Potenza a Brunico in solo 27 ore!! PaccoCelere 1+
La scheda funziona, e per il condensatore penso che va bene, almeno per ben 1/2 anno, poi lui guarda per nuovo Pc.
ALLORA ALLA FINE, ringrazio Ares17 (Ant...) e come Feedback:
Ottimo venditore e ottime preferenze.:D
Se conosci qualcuno a chi posso vendere una Playstation Portable SLIM, colore giallo a 105 Euro SS incluse, fammi sappere.
E anche da mio altro amcio, e la console e nel ottimo stato, senza graffi.
Ho trovato nuovo amico su HWUpgrade!;)
Si, sei tanto serio e il pacco e´ arrivato perfettamente imbollonate e troppo veloce da Potenza a Brunico in solo 27 ore!! PaccoCelere 1+
La scheda funziona, e per il condensatore penso che va bene, almeno per ben 1/2 anno, poi lui guarda per nuovo Pc.
ALLORA ALLA FINE, ringrazio Ares17 (Ant...) e come Feedback:
Ottimo venditore e ottime preferenze.:D
Se conosci qualcuno a chi posso vendere una Playstation Portable SLIM, colore giallo a 105 Euro SS incluse, fammi sappere.
E anche da mio altro amcio, e la console e nel ottimo stato, senza graffi.
Ho trovato nuovo amico su HWUpgrade!;)
grazie davvero :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.