PDA

View Full Version : AIUTATEMI PLEASE :(:(:(

salemme80
08-10-2009, 18:08
Scusate se apro una nuova discussione ma non prendo pace da ore.....Ho un MacBook Pro 13" con Snow Leopard e un dvd con Windows Seven x64...il problema è che non riesco ad installarlo tramite Boot Camp!!!
Ho fatto la partizione, inserito il dvd si Seven e il macbook si riavvia e inizia le operazioni per l'installazione...il problema è che prima di iniziare l'installazione mi appare una schermata di errore che dice:
"Manca un driver di dispositivo necessario per l'unità CD o DVD. Se si dispone di un disco floppy, di un'unità memoria flash USB, di un CD o di un DVD con il driver inserirlo ora."
Vi prego di aiutarmi :(:(:(
Grazie anticipatamente :)

brubblu
09-10-2009, 01:47
Sembra un problema che aveva Vista ai suoi tempi durante l'installazione. Per un PC ti consiglierei di installare TUTTI i driver di TUTTE le periferiche, per il Mac direi di fare un aggiornamento software e controllare se il tuo lettore dvd effettivamente funziona. Magari con il dvd di OSX fai un test del hardware...

edit: ricordati cmq di fare un backup con Time Machine perche' molte cose possono andare storte.

edit2: e sembra anche che uno con il tuo stesso problema abbia ricevuto risposta qui http://aovestdipaperino.com/pages/off-topo.aspx?commentId=21814
(in pratica gli dicono di prendersi 7 a 32bit...)