neo2xx5
08-10-2009, 18:02
Salve a tutti.
Come tutti navigo su internet e questa è la configurazione:
NOTEBOOK ASUS X50SRseries ,
Chiavetta Internet DUCATI CORSE MDC525UPA 7.2 MEGA/HSUPA.
Ho sempre usato BitTorrent senza problemi sul mio notebook e non mi ha mai dato nessun problema,poi un bel giorno mi sono accorto che mentre usavo torrent mi appariva un punto esclamativo giallo sui due computerini che identificano la connessione di rete e che appaiono in basso a destra sulla barra applicazioni quando ci si connette ad internet.
Ovviamente una volta apparso il punto esclamativo mi si blocca la connessione ad internet e non mi è più possibile navigare.
Ci tengo a precisare che il problema si presenta con BitTorrent,Utorrent,LimeWire ma non con emule.
OPERAZIONE CHE HO GIA' EFFETTUATO PER RISOLVERE IL PROBLEMA:
1) Installato,disinstallato e reinstallato BitTorrent,Utorrent e LimeWire,
2) Installato,disinstallato e reinstallato driver e software di connessione della penna DUCATI CORSE,
3) Effettuato scandisk e deframmentazione pc,
4) Sbloccato il firewall per usare torrent e rispettive porte,
5) SCLERATO PIU' VOLTE QUASI AL PUNTO DI LANCIARE IL PORTATILE DALLA FINESTRA! :mad: :muro:
Se qualcuno sa quale sia il problema e può darmi una mano gliene sarei grato.
Vi rigrazio a tutti per il vostro aiuto. :D
Come tutti navigo su internet e questa è la configurazione:
NOTEBOOK ASUS X50SRseries ,
Chiavetta Internet DUCATI CORSE MDC525UPA 7.2 MEGA/HSUPA.
Ho sempre usato BitTorrent senza problemi sul mio notebook e non mi ha mai dato nessun problema,poi un bel giorno mi sono accorto che mentre usavo torrent mi appariva un punto esclamativo giallo sui due computerini che identificano la connessione di rete e che appaiono in basso a destra sulla barra applicazioni quando ci si connette ad internet.
Ovviamente una volta apparso il punto esclamativo mi si blocca la connessione ad internet e non mi è più possibile navigare.
Ci tengo a precisare che il problema si presenta con BitTorrent,Utorrent,LimeWire ma non con emule.
OPERAZIONE CHE HO GIA' EFFETTUATO PER RISOLVERE IL PROBLEMA:
1) Installato,disinstallato e reinstallato BitTorrent,Utorrent e LimeWire,
2) Installato,disinstallato e reinstallato driver e software di connessione della penna DUCATI CORSE,
3) Effettuato scandisk e deframmentazione pc,
4) Sbloccato il firewall per usare torrent e rispettive porte,
5) SCLERATO PIU' VOLTE QUASI AL PUNTO DI LANCIARE IL PORTATILE DALLA FINESTRA! :mad: :muro:
Se qualcuno sa quale sia il problema e può darmi una mano gliene sarei grato.
Vi rigrazio a tutti per il vostro aiuto. :D