DigitalKiller
08-10-2009, 17:59
Su alcuni pc remoti ho installato un'applicazione java che effettuta l'autenticazione utente su un server mysql posto nel mio ufficio. Ogni 3/4 giorni, però, gli utenti non riescono più ad autenticarsi. Il problema non si presenta sempre sullo stesso pc, ma più o meno su tutti "a rotazione".
Provando a connettermi a mysql da shell, ottengo questo errore:
Sistema 'host***-***-static.***-***-b.business.telecomitalia.it' bloccato a causa di troppi errori di connessione. Per sbloccarlo: 'mysqladmin flush-hosts'Connection closed by foreign host.
Dando il comando
mysqladmin flush-hosts
tutto torna a funzionare per altri 3/4 per poi ripresentarsi su un'altro pc remoto.
C'è un modo per risolvere il problema?
Grazie a tutti!:)
Ps. Il problema non è legato all'applicazione in quanto, usandola in ufficio, il problema non si presenta. Credo, quindi, che il tutto sia dovuto alla configurazione di mysql.
Provando a connettermi a mysql da shell, ottengo questo errore:
Sistema 'host***-***-static.***-***-b.business.telecomitalia.it' bloccato a causa di troppi errori di connessione. Per sbloccarlo: 'mysqladmin flush-hosts'Connection closed by foreign host.
Dando il comando
mysqladmin flush-hosts
tutto torna a funzionare per altri 3/4 per poi ripresentarsi su un'altro pc remoto.
C'è un modo per risolvere il problema?
Grazie a tutti!:)
Ps. Il problema non è legato all'applicazione in quanto, usandola in ufficio, il problema non si presenta. Credo, quindi, che il tutto sia dovuto alla configurazione di mysql.