View Full Version : [UD+ss]2x1gb Corsair DDR3 14400 1800mhz
Vendo coppia di ram 2x1Gb DDR3 Corsair Dominator 1400 1800mhz, timing 7-7-7-20, ver3.1 + airflow
Sigla:CM3X1024-1800C7D
Mai overcloccate,però sono sprovvisto della confezione in plastica ma garantisco un pacco a prova di bomba!!!
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091008183706_IMG_0230.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091008183706_IMG_0230.JPG)
Prezzo 80 euro spedite in j+3
Precedenza consegna a mano e mio prezzo.
Ma sono quelle con D9GTR? Eventualmente per la spedizione dovresti avvolgerle con cura in dei fogli di neoprene.
netcrusher
09-10-2009, 11:44
vedo che le ram che vendi sono le tue che hai in firma, come mai le vendi???
possibile vedere un pò di screen di intel burn test, super pi e memtest???
grazie.
Ma sono quelle con D9GTR? Eventualmente per la spedizione dovresti avvolgerle con cura in dei fogli di neoprene.
Si esatto sono proprio loro!! :)
vedo che le ram che vendi sono le tue che hai in firma, come mai le vendi???
possibile vedere un pò di screen di intel burn test, super pi e memtest???
grazie.
Ciao,si sono quelle in firma che però devo aggiornare. Le vendo perchè sono passato a un sistema i7 quindi mi sono preso un kit triple channel. Per i test non avendole più montate mi risulta un po' difficile farti gli screen ma se si renderà necesserio andrò a farli a casa di un amico.
Garanzia Residua? Per la Garanzia, senza Blister, come si fa?
Garanzia Residua? Per la Garanzia, senza Blister, come si fa?
Garantite a vita dalla Corsair,e non credo centri il blister per quest'ultima perchè se compri un pc enthusiast assemblato di confezioni non ne vedi ma puoi usufruire della garanzia.
...comunque domani lo cercherò ancora!
Saputo nulla?
Ho scritto una mail alla corsair e mi hanno risposto che non c'è problema per la garanzia se non si possiede la confezione!!
Comunico al diretto interessato e nel caso mi codizzo :D!!!
netcrusher
15-10-2009, 08:19
scusami una domanda ma dalla sigla del modello che vendi vedo 3x1024 non dovrebbe essere quindi la confezione con tre banchi da 1gb????
La mia è solo un'osservazione......grazie
scusami una domanda ma dalla sigla del modello che vendi vedo 3x1024 non dovrebbe essere quindi la confezione con tre banchi da 1gb????
La mia è solo un'osservazione......grazie
no,sinceramente non so a cosa corrisponde quel 3 probabilmente al fatto che sono ddr3 perchè se fossero per il triple channel le avrei tenute e avrei risparmiato qlc soldo per il pc nuovo :D
netcrusher
15-10-2009, 13:47
no,sinceramente non so a cosa corrisponde quel 3 probabilmente al fatto che sono ddr3 perchè se fossero per il triple channel le avrei tenute e avrei risparmiato qlc soldo per il pc nuovo :D
come mai sul sito della Corsair non ci sono???
come mai sul sito della Corsair non ci sono???
Sarà perchè sul sito della corsair ci sono 1\10 forse delle memorie che ha prodotto e non le tiene tutte sul sito...
http://www.benchtec.co.uk/forums/showthread.php?t=715
Se fai una semplice ricerca su google le trovi!!!
Sono tra le migliori memorie DDR3 dual channel per vecchi Chipset X48\p45 e roba varia con supporto DDR3. Io le ho già avute su Rampage Extreme e decollano. Le ho date via purtroppo, mentre ora le vuole un amico mio sempre con R.E.
Up per te, in attesa di Info da mio amico...
Ram ricevute con fattura...ottimo venditore! Consigliato!!
Ram ricevute con fattura...ottimo venditore! Consigliato!!
Grazie a te.
Si può chiudere :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.