PDA

View Full Version : problemi con chiavetta TIM Huawei e169


mrnutz
08-10-2009, 18:12
Salve, premesso che sono un neofita in materia, volevo sottoporvi un problema che mi assilla da qualche giorno e credo abbia a che fare con la chiavetta TIM Huawei e169 che utilizzo con il mio portatile ASUS EEE PC900:
quando accendo il pc con la chiavetta inserita ed avvio windows xp, nel desktop mi appare il seguente messaggio sottoforma di riquadro "windows -disco non presente -Exception processing message c0000013 parameters 75b1bf7c 4 75b1bf7c 75b1bf7c". Cliccando due volte sulla croce della finestra del messaggio, questa sparisce. Stessa cosa succede quando, dopo essermi collegato ad internet, utilizzo Mozilla mentre non succede se apro Explorer. Anche Real Player se lo apro va regolarmente, ma nel chiuderlo appare il suddetto messaggio, ma in questo caso devo cliccare più volte sulla croce per farlo sparire. Altri programmi o cartelle non mi danno questo tipo di problema.
Al contrario, se non inserisco la chiavetta TIm quando accendo il pc, non mi appare il suddetto messaggio sul desktop di windows, né questo mi appare (sempre con chiavetta disinserita) se provo a collegarmi ad internet con mozilla o nell'utilizzare real player. Ho provato a reinstallare la chiavetta e real player, ma il risultato é sempre lo stesso...anzi, é sparita l'icona originale del cestino sul desktop (adesso ce n'é una senza immagine) e non riesco a ripristinarla. Scusate se mi sono dilungato e spero sia la sezione giusta, ma qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere il problema?