View Full Version : [FI+SPED] Blocchetto A (mobo+cpu+dissi+ram)
Come da titolo, vendo ottimo blocchetto socket a così composto:
- Mobo gigabyte ga-7v400m agp 8x
- Processore Sempron 2400+
- Dissipatore stock
- Ram 2*256mb
http://thumbnails21.imagebam.com/5157/ec08c251565485.gif (http://www.imagebam.com/image/ec08c251565485/)
Tutto a 20€
Regole:
- Precedenza a mano
- In vendita anche altrove
- Code max 12h
- Osservazioni ed altro in pvt
smembri??
se si, sono interessato alla scheda madre
ciao!!
smembri??
se si, sono interessato alla scheda madre
ciao!!
ciao swarm, visto il prezzo irrisorio volevo dare via tutto insieme. Se ti interessa ci mettiamo d'accordo
fralanzi
10-10-2009, 13:34
coda....tutto funzionante? problemi ecc?
data di acquisto?
driver?
coda....tutto funzionante? problemi ecc?
data di acquisto?
driver?
tutto funzionante, data di acquisto diverso tempo fa :D
driver c'è il suo cd della mobo
fralanzi
10-10-2009, 13:41
scusami...non avevo letto che è un "sempron"...e come cpu nn mi piacciono molto...cmq se mi dovesse interessare( se me lo chiedono) ti faccio sapere...ciao e grazie...
scusami tanto
scusami...non avevo letto che è un "sempron"...e come cpu nn mi piacciono molto...cmq se mi dovesse interessare( se me lo chiedono) ti faccio sapere...ciao e grazie...
scusami tanto
figurati!
frantheman
10-10-2009, 14:34
ma sai cosa? quasi quasi coda....
non e' che scambi con qualcosa che potrei avere? (oltre ai miei thread di vendita e la listaccia in firma potrei avere un controller sata basico su slot pci o un po' di fumetti OT o altre cose ancora piu' OT)
frantheman, non è che ti serve solo la cpu?
Perchè io ci monterei un xp2500 barton che ho inutilizzato
frantheman
10-10-2009, 16:51
no, pensavo al blocchetto (senza ram, magari :D ): ho giusto un case riverniciato di fresco, con alimentatore, disco, dvd, floppy, cavi e tutto che se ne sta sotto al tavolo. tanto vale usarlo in qualche modo ;)
ciao francesco! per ora non mi serve nulla, fammi sapere! sono messo comunque bene perchè siete tutti e due in coda a mano:D
frantheman
10-10-2009, 21:50
boh guarda, il blocchetto a quel prezzo e' piu' che invitante, pero', data la sua superfluita' per me, se me lo cedi a 15 euro senza ram (dejavu!) si puo' fare, altrimenti lascio a chi segue
boh guarda, il blocchetto a quel prezzo e' piu' che invitante, pero', data la sua superfluita' per me, se me lo cedi a 15 euro senza ram (dejavu!) si puo' fare, altrimenti lascio a chi segue
guarda francesco preferisco dare via il blocco, così da togliermi questa robba dall'armadio (che è già pieno). Sarà per la prossima!
sim è il tuo turno quindi
ciao swarm, visto il prezzo irrisorio volevo dare via tutto insieme. Se ti interessa ci mettiamo d'accordo
Ciao
purtroppo a me serve solo la MB per completare un muletto....
se qualcosa cambia fammi sapere, ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.