PDA

View Full Version : consigli nuovo acquisto

pavo87
08-10-2009, 14:58
Ciao a tutti, allora sto cercando un nuovo lettore mp3 visto che il mio sony si è sfasciato e sono costretto ad usare l'ipod shuffle che odio ( la mancanza di schermo mi sta uccidendo :doh: )

allora, il mio budget è di circa 70-80 euro (al massimo 100 se proprio non ho alternative che mi soddisfino)
oltre ad una buona qualità audio( non pretendo il massimo, dato che userei momentaneamente le cuffie in dotazione per prenderne un paio decenti in futuro) è fondamentale un buon registratore audio che mi serve per l'università e lo studio.
lo schermo preferibilmente dai 2 pollici in su(più grande è meglio è :) )
la memoria dai 4gb in su(come per lo schermo)
per i giochini me ne frego
ovviamente schermo e memoria più grandi dei 2 pollici e i 4 gb vengono dopo una qualità audio buona ma se ci sono è meglio :D

ho cercato aiuto qui perchè ho visto che è l'unico forum dove c'è gente che ne capisce:sofico: , spero nel vostro aiuto :rolleyes:
ah dimenticavo se esteticamente non fa rabbrividire è meglio ancora (so che l'estetica in un lettore è l'ultima cosa, ma ne faccio un uso intenso e uncesso in tasca lo eviterei :D )
grazie in anticipo
ho già cercato su internet, ma tra i prezzi che oscillano troppo e la gente che consiglia apple solo perchè va di moda mi sono quasi rassegnato a prendere il primo che vedo in negozio....

io sono di messina e siccome non posso fare acquisti online, se c'è qualcuno della zona che mi può consigliare un negozio sarebbe molto gradito.
so di pretendere troppo però tentar non nuoce giusto?