PDA

View Full Version : HARD DISCK SCSI E CONTROLLER

siondj
08-10-2009, 15:48
Ciao a tutti ho acquistato 4 hdscsi Avoid digidesign per la memorizzazione di tracce audio, ho acquistato per il mio powermac quad, il controller dual channel ExpressPCI UL5D Low-Profile della ATTO qui il link (http://www.attotech.com/products/product.php?cat=2&scat=3&sku=EPCI-UL5D-L00&PHPSESSID=af97dde327edac2716071e10282b5f76) ora mi ritrovo che non riesco a connettere i due connettori VHDCI perkè quelli che ho sono troppo grossi posso attaccarne uno solo, qualcuno conosce degli adattatori o cavi vhdci - 68 h che possano andare bene....?? grazie a tutti ciao

tavanic
08-10-2009, 17:49
Ma non è che tu stai confondendo il connettore sca-80 con il vhdci?
Potresti mettere una foto del connettore del cavo che stai usando?

siondj
09-10-2009, 16:23
ciao grazie per l'interessamento... no, i cavi che vanno sull HD sono 68 poli mentre quello che va sul controller è vhd, il mio problema visto che sul controller c'è poco spazio tra un connettore e l'altro posso solo attacarne uno sul controller e non due, chiedevo se 'erano degli adattori o dei cavi con connettori piu sottili

tavanic
09-10-2009, 23:39
Ma strano, perchè dovrebbero essere standard, cioè pensati anche apposta per la tua situazione, non è solo la atto che fà controlli come il tuo, c è anche l'adaptec che ha un controller dove i vhdci sono sovrapposti come il tuo.

siondj
13-10-2009, 07:44
proverò a mandare una mail alla attotech , cmq i cavi sono tutti di dimensione standard non ci sono magari alcuni slim??