Redazione di Hardware Upg
08-10-2009, 14:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/left-4-dead-2-rivelata-una-nuova-modalita-multiplayer_30371.html
Valve rivela la modalità Scavenge per il suo nuovo survival horror.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dumah Brazorf
08-10-2009, 14:59
Non è che per "gas" intendevi gasoline, cioè benzina?
Si, hai ragione, sono delle taniche di benzina. Ho corretto la news.
Grazie per la segnalazione.
Non vedo l'ora che esca.... uno dei giochi più azzeccati degli ultimi anni!!!
Beh dopo l4d1 ossia "LA BETA" :asd: :asd: finalmente sul gioco vero si stanno impegnando veramente... bravi bravi.....
se l4d1 è una beta è fatta molto bene, la pecca maggiore è la povertà di mappe sopperita dai mod.
Nicola[3vil5]
08-10-2009, 15:29
uff io voglio hl:ep3, ma quando mollano sto l4d per sviluppare hl?
Lupin 86
08-10-2009, 16:53
;29200492']uff io voglio hl:ep3, ma quando mollano sto l4d per sviluppare hl?
potrei risponderti con la domanda al contrario..:rolleyes:
:asd:
Wolfhask
08-10-2009, 17:38
bella la maglietta dei DM nella seconda immagine....dove posso comprarla?
il primo era una figata da giocare in co-op..grandi risate soprattutto con i bug
peccato per le poche campagne..mostri limitati..etc
però rivoglio la tipa del primo!!!
Ammazza la grafica come è migliorata rispetto al Source che usano per Half-Life 2 e Garry's Mod. Anche da Left 4 Dead 1 ci sono stati miglioramenti, guardate bene gli effetti di luce. Anche se si può capire subito dalle immagini che finalmente Valve si è decisa a fare delle texture decenti, dato che quelle che ha fatto su tutti i giochi precedenti a L4D2 sono state pessime, anche da lontano. E' lo stesso discorso che vale per il CryEngine 2: non è tanto il motore che è fatto bene, è come lo si usa. Crytek ha dei fantastici programmatori e animatori, quindi sono riusciti a creare fantastiche texture e modelli. Se invece andiamo a prendere Entropia Universe o Blue Mars (nonostante entrambi siano fantastici e gratuiti) hanno comunque delle pecche: colpa delle texture e dei modelli, non dell'engine. Ogni volta il paragone è lo stesso per tutti i motori, apparte l'Id Tech :)
Bravi, spero solo che (semmai vi decidiate un giorno di dare inizio ai lavori) Half-Life: Episode 3 abbia una grafica 10 volte migliore di questa, insomma il Source Engine era fantastico, ma non possiamo restare con lo stesso engine per 5 anni! Avete sviluppato un capolavoro, è riuscito a battere anche il CryEngine 1, da quel lontano 2004 però vi siete lasciati prendere dalle idee dei fan: "E' il miglior motore al mondo".. questa frase non vale più nel 2009, i tempi cambiano e i motori devono essere aggiornati EFFETTIVAMENTE...
imperatore_bismark
15-10-2009, 10:50
basta ke se sbrigano a fallo usci! dato ke prima promettevano l'espansione per l'uno e poi so usciti col 2!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.