View Full Version : 3 schede a confronto
Devo scegliere di montare tra queste 3 schede che ho a disposizione:
Geforce 8600 GT 512 mb
Radeon Hd 4350 512mb
Geforce GT 230 1,5 Gb
L'ultima non è presente sul sito Nvidia nell'elenco dei drivers.
DVD 2000
08-10-2009, 13:53
8600GT
8600GT
ma la 8600 gt e la 230 nn sono la stessa scheda??
DVD 2000
08-10-2009, 16:32
ma la 8600 gt e la 230 nn sono la stessa scheda??
Da quando Nvidia ha cambiato i nomi non ho capito piu niente :D
Da quando Nvidia ha cambiato i nomi non ho capito piu niente :D
+ che altro Nvidia per confondere le idee a noi acquirenti spesso e volentieri utilizza la tecnica "re-branding" x rinominare con nuovo nome una vga dalla vecchia tecnologia o apportando piccole novità a vecchi modelli rimettendoli sul mercato con nuova sigla.....tecniche commerciali dove purtroppo abboccano i meno informati ;)
+ che altro Nvidia per confondere le idee a noi acquirenti spesso e volentieri utilizza la tecnica "re-branding" x rinominare con nuovo nome una vga dalla vecchia tecnologia o apportando piccole novità a vecchi modelli rimettendoli sul mercato con nuova sigla.....tecniche commerciali dove purtroppo abboccano i meno informati ;)
ma dai hanno fatto passi da gigante tra la 8600 e la 230! nella 230 hanno messo ben 1,5gb!!! :asd: :asd: :asd:
ma dai hanno fatto passi da gigante tra la 8600 e la 230! nella 230 hanno messo ben 1,5gb!!! :asd: :asd: :asd:
:asd:.........per fortuna che hai messo le faccine alla fine altrimenti ce il rischio che qualche nubbio ci crede anche :D :D
:asd:.........per fortuna che hai messo le faccine alla fine altrimenti ce il rischio che qualche nubbio ci crede anche :D :D
infatti ne ho messe 3 per sicurezza! :D
la 8600 Gt non so quanto costi ma comprala a meno di 40 euro sennò ti conviene una 4650.
quindi confermate che sono la stessa scheda con stesso clock di memoria e di gpu, stesso canale di memoria, stessa bandswitch ma con nome diverso? è più ram per la gt230. cioè più che altro la 8600gt la trovo nell'elenco drivers, la gt230 no.
quindi confermate che sono la stessa scheda con stesso clock di memoria e di gpu, stesso canale di memoria, stessa bandswitch ma con nome diverso? è più ram per la gt230. cioè più che altro la 8600gt la trovo nell'elenco drivers, la gt230 no.
si monta la 8600...se ho capito bene devi scegliere tra queste vga xkè le possiedi e quindi nn devi acquistarle giusto?che se invece devi comprare una nuova vga il discorso cambia....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.