View Full Version : corsair 850tx oppure? sli/crossfire
ciao a tutti, voglio aggiornare il mio sistema con una nuova scheda video...
275/285/5850...
qualsiasi alimentatore buono regge il sistema con phenom II 940 un pò di ventole un combo cd-dvd/rw, reobus, lettore di schede...
ma se un domani volessi fare uno sli o un crossfire per aumentare le prestazioni ne ho abbastanza?!
mi lascia un pò strano che corsair abbia ancora la 12 volt in una unica linea.
il mio budget è circa 125 euro e in enermax riuscirei a prendere "solo" un 625w oppure andare su cooler master?!
aiutatemi voi
fedexxx84
08-10-2009, 10:27
io con 60€ avevo preso un cooler master real power 650W (non finirò mai di benedire i soldi che ho speso) è indistruttibile! d'estate dormivo con la finestra aperta e l'umidità al mio paese è del 90/95% e funziona giorno e notte! con 125 euro ne compri 2 e con i 5 euro che ti rimangono prendi lo sdoppiatore dell'entrata a 24 pin (vei dal drago) in modo che si accendano entrambi senza stare a fare casini!
ciao a tutti, voglio aggiornare il mio sistema con una nuova scheda video...
275/285/5850...
qualsiasi alimentatore buono regge il sistema con phenom II 940 un pò di ventole un combo cd-dvd/rw, reobus, lettore di schede...
ma se un domani volessi fare uno sli o un crossfire per aumentare le prestazioni ne ho abbastanza?!
il mio budget è circa 125 euro e in enermax riuscirei a prendere "solo" un 625w oppure andare su cooler master?!
aiutatemi voi
Con quel Corsair sei tranquillo sia per Sli che CF. Gli ali Corsair non hanno nulla da invidiare agli Enermax ed inoltre hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Gli Enermax purtroppo costano veramente tanto.
io con 60€ avevo preso un cooler master real power 650W (non finirò mai di benedire i soldi che ho speso) è indistruttibile! d'estate dormivo con la finestra aperta e l'umidità al mio paese è del 90/95% e funziona giorno e notte! con 125 euro ne compri 2 e con i 5 euro che ti rimangono prendi lo sdoppiatore dell'entrata a 24 pin (vei dal drago) in modo che si accendano entrambi senza stare a fare casini!
non mi sembra una gran soluzione... nel senso che il secondo alimentatore dovrebbe essere in un posto non concepito, non mi va di fare ingarbugliamenti vari. Tanto i soldi li devo spendere ugualmente allora ne prendo 1 buono e basta.
io intendevo se un cooler master magari a wattaggi alti può competere con enermax/corsair considerando prestazioni/prezzo e che vada bene per il mio sistema
io prefersco thermaltake o corsair cm marke
io prefersco thermaltake o corsair cm marke
in casa thermaltake cosa mi consiglieresti per la configurzione sopra?
io ho un thermaltake tr2 550W con 2 spinotti pciexpress 6 pin non modulare...
intanto se prendo solo una 5850 o una 275 mi regge per diluire un pò le spese secondo te?
non vedo proprio cosa ci sia di strano....
in casa thermaltake ti consiglio un Toughpower Cable Management 700watt http://it.thermaltake.eu/product_info.aspx?PARENT_CID=C_00000883&id=C_00000884&name=700W+Cable+Management&ov=n&ovid=
ottimo alimentatore con 56A sulla 12V viene sui 85€
oppure se nn lo puoi modulare vai sul Toughpower 650watt http://it.thermaltake.eu/product_info.aspx?PARENT_CID=C_00000989&id=C_00000990&name=ToughPower+650W&ov=n&ovid= ke viene sui 70€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.