View Full Version : Parma bynight
Devo andare a Parma per 2 giorni con una amica, qualcuno di quelle parti me lo può dire qualche locale dove poter andare?
sia pub con musica live, che disco
grazie in anticipo
si è meglio se indichi i giorni in cui ci vai..il venerdi non puoi mancare la movida in via farini, una via che comincia dalla piazza principale, piazza garibaldi, e in cui si riversa tutta la gioventù parmigiana..spero che la tua amica sia carina altrimenti rischi di passare il tempo a rifarti gli occhi! :D :D :D
Per le discoteche c'è il gold che sempre di venerdi organizza serate per un target dai 20 ai 24 anni mentre per gli over 30 c'è il nero blanco. Il dadaumpa che propone serate per una clientela un po' più selezionata in questo momento è chiuso.
killercode
12-10-2009, 16:41
Divertirsi a parma :asd: due parole che non possono stare nella stessa frase :asd:
Va beh non è detto, se sei un tipo un pò fighetto qualcosa si trova, ma devi dire tu i tuoi gusti
Divertirsi a parma :asd: due parole che non possono stanno nella stessa frase :asd:
Va beh non è detto, se sei un tipo un pò fighetto qualcosa si trova, ma devi dire tu i tuoi gusti
eppure c'è chi ci riesce..e una movida come quella di parma raramente l'ho trovata in altre città..
killercode
12-10-2009, 16:55
eppure c'è chi ci riesce..e una movida come quella di parma raramente l'ho trovata in altre città..
Anche i prezzi difficilmente si trovano in altre città :asd:
Anche i prezzi difficilmente si trovano in altre città :asd:
tipo? fammi un esempio..
che poi parma sia una città cara nessuno lo nega.. però vorrei sapere a che ti riferisci..
per il fine settimana consiglio:
giovedì: xxl (altro mi pare non ci sia in giro)
venerdì: fuori orario (più alternativo) o nero blanco (più da fighetto)
sabato: onirica o sempre il fuori orario
gli altri giorni sinceramente non so, domenica e lunedì meglio che stai a casa (o se proprio ti va di uscire vai al bla bla :p ), martedì ci dovrebbe essere la serata al mafalda o come cavolo si chiama adesso, ma non ci sono mai andato, mercoledì è del nero blanco...
per il fine settimana consiglio:
giovedì: xxl (altro mi pare non ci sia in giro)
venerdì: fuori orario (più alternativo) o nero blanco (più da fighetto)
sabato: onirica o sempre il fuori orario
gli altri giorni sinceramente non so, domenica e lunedì meglio che stai a casa (o se proprio ti va di uscire vai al bla bla :p ), martedì ci dovrebbe essere la serata al mafalda o come cavolo si chiama adesso, ma non ci sono mai andato, mercoledì è del nero blanco...
domenica sera consiglio veramente il nero blanco, serata "paghi solo se bevi" con tonnellate di ragazze. Però è la serata più fighetta della settimana..dipende sempre dai gusti che uno ha..
domenica sera consiglio veramente il nero blanco, serata "paghi solo se bevi" con tonnellate di ragazze. Però è la serata più fighetta della settimana..dipende sempre dai gusti che uno ha..
ma è una specie di aperitivo? cioè a mezzanotte è tutto finito? tipo la vecchia serata bar italia del dadaumpa....
ma è una specie di aperitivo? cioè a mezzanotte è tutto finito? tipo la vecchia serata bar italia del dadaumpa....
sarebbe un aperitivo lungo..finisce verso l' una una e mezza..ingresso gratuito e paghi solo la consumazione. Ma è proprio discoteca..volendo puoi entrare, ballare, rimorchiare etc e uscire senza pagare..e c'è veramente un mare di ragazze..il "problema" per chi lo considera tale è che come ho detto è la serata più fighetta..tutti tirati, camicia, jeans o cmq vestiti eleganti..
Hai presente il caruso la domenica sera? ecco la stessa serata d'inverno la fanno al nero blanco..
killercode
12-10-2009, 17:32
tipo? fammi un esempio..
che poi parma sia una città cara nessuno lo nega.. però vorrei sapere a che ti riferisci..
uno a caso, tanto sono stato in tutti e sono tutti uguali, gavanasa, le malve... il tabarro si becca un sei tirato per la qualità del vino che compensa tutto il resto, gli altri no, abbondantemente sotto la mia sufficienza.
Per le disco...no comment, il mafalda è per bambini, il dadaumpa da snob, l'astrolabio fallisce tutti gli anni e poi è un buco con temperature da altoforno, l'onirica si salva.
Pub, i pub a parma non hanno delle grandi birre, l'unico con una buona scelta è gestito da persone con un carattere quanto meno "discutibile", l'xxl è carino c'è tanto spazio
uno a caso, tanto sono stato in tutti e sono tutti uguali, gavanasa, le malve... il tabarro si becca un sei tirato per la qualità del vino che compensa tutto il resto, gli altri no, abbondantemente sotto la mia sufficienza.
Per le disco...no comment, il mafalda è per bambini, il dadaumpa da snob, l'astrolabio fallisce tutti gli anni e poi è un buco con temperature da altoforno, l'onirica si salva.
Pub, i pub a parma non hanno delle grandi birre, l'unico con una buona scelta è gestito da persone con un carattere quanto meno "discutibile", l'xxl è carino c'è tanto spazio
ma che vuol dire da snob? certo che se stornchi così i locali perchè non incontrano le tue tendenze c'è poco da dire/fare..per il mafalda concordo..tra l' altro quest'anno si chiama gold e hanno fatto la cazzata di separare i target di età tra over 30nero blanco e under 30 gold...meno male che tra poco dovrebbe riaprire il dada..
L' astrolabio (ora nero blanco) è stato ristrutturato completamente ed ora è un locale molto carino...c'è caldo come in tutte le discoteche..devo ancora trovarne una dove non lo si patisce..tranne a ibiza dove son fatte ad hoc...
Per i pub ammetto che non ti so dire..la birra non mi piace quindi non ho elementi di giudizio da portare..
Per la movida se uno ci va per trovare del vino ricercato può star fresco hai ragione..il problema è che il 99% delle persone non è li per quello, ma per stare in compagnia degli amici, gustandosi più aperitivi classici come spritz o cocktails..e quelli non sono affatto male..e visto la marea di gente che c'è il venerdi, sabato, domenica direi che il gioco vale la candela..
concordo per il mafalda, anche se l'anno scorso il martedì era la serata universitaria, ergo tutti sopra i 19, il sabato invece tutti sotto...il dadaumpa non è mai piaciuto neanche a me, troppo piccolo e la musica non mi piace, il nero blanco lo stesso è troppo piccolo, musica un po' meglio del dadaumpa ma l'ambiente è troppo da fighetto. mi segnalano poi il caruso, ma io non ci sono mai stato...
l'highlander ha una buona selezione di birre ma concordo col fatto che i proprietari sono un po' particolari, insomma rompono un po' le scatole...anche al mastiff ci sono delle birre decenti però non so perchè non mi è mai piaciuto come pub, stesso dicasi per l'irish al duomo! all'xxl non bevo mai la birra, ricordo solo di aver bevuto la peggior guinness della mia vita...
concordo per il mafalda, anche se l'anno scorso il martedì era la serata universitaria, ergo tutti sopra i 19, il sabato invece tutti sotto...il dadaumpa non è mai piaciuto neanche a me, troppo piccolo e la musica non mi piace, il nero blanco lo stesso è troppo piccolo, musica un po' meglio del dadaumpa ma l'ambiente è troppo da fighetto. mi segnalano poi il caruso, ma io non ci sono mai stato...
l'highlander ha una buona selezione di birre ma concordo col fatto che i proprietari sono un po' particolari, insomma rompono un po' le scatole...anche al mastiff ci sono delle birre decenti però non so perchè non mi è mai piaciuto come pub, stesso dicasi per l'irish al duomo! all'xxl non bevo mai la birra, ricordo solo di aver bevuto la peggior guinness della mia vita...
il caruso solo d'estate, e solo per la domenica..viene un sacco di gente anche da fuori proprio perchè d'estate è uno dei pochi locali belli che ci sono a parma e in emilia..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.