Giangerot
08-10-2009, 07:44
Allora ragazzi ho questo problema ho finito ieri di montare il pc ho installato windows 7 va tutt'ok ma quando vado ad installare la scheda di rete wireless precisamente la tp-link TL-WN851N appena provo ad accedere ad internet il comptuer si blocca del tutto... quando lo riavvio mi dice che il driver non č stato installato correttamente (avevo installato i driver per vista).
ho mandato e-mail al servizio clienti tp-link e mi hanno detto che non hanno rilasciato driver per windows 7 ma che con i driver di vista funziona...
che puņ essere ?
puņ essere che siccome credo di aver fatto il raid0 agli hard disk come al cavolo dia problemi (perchč non ho messo i driver del raid quando ho installato windows 7 , e non so se č per questo che mi legge un solo dei due hard disk quando vado a risorse del computer) ?
ho mandato e-mail al servizio clienti tp-link e mi hanno detto che non hanno rilasciato driver per windows 7 ma che con i driver di vista funziona...
che puņ essere ?
puņ essere che siccome credo di aver fatto il raid0 agli hard disk come al cavolo dia problemi (perchč non ho messo i driver del raid quando ho installato windows 7 , e non so se č per questo che mi legge un solo dei due hard disk quando vado a risorse del computer) ?