PDA

View Full Version : [Pavia-Samsung omniaHD I8910]

noha
08-10-2009, 06:41
Samsung omnia hd Luglio 09.

Tenuto con pellicola.

tutti gli accessori, auricolari caricatore cavo usb pc. e cavo TV , scatola. + 2 custodie una in pelle rigida con clip a calamita,. Prezzo 270€ senza SS.

Pagamento prima della spedizione. Solo spedizione. Non scambio.

Edit: ho fatto alcune foto e uppate su imageshack creando un album cosi evito spam qua. eccolo
2 edit : ho tolto la pellicola per fare queste foto (buttata) all'interno della scatola ne metto l'ultima che mi era rimasta, e l'applicate voi.
http://img376.imageshack.us/gal.php?g=dscf3326.jpg
http://img376.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=dscf3326.jpg

ecco 3 anteprime
http://img202.imageshack.us/img202/6805/dscf3346.th.jpg (http://img202.imageshack.us/i/dscf3346.jpg/)http://img223.imageshack.us/img223/1420/dscf3332n.th.jpg (http://img223.imageshack.us/i/dscf3332n.jpg/)http://img514.imageshack.us/img514/2728/dscf3355.th.jpg (http://img514.imageshack.us/i/dscf3355.jpg/)

come potrete notare nell'album, l'unico parte un pò graffiata è il retro.

Fatemi sapere ciao :)

lucaitalia
08-10-2009, 07:21
Coda per spedizione attendo foto
Cellulare italiano e garanzia italiana?

noha
08-10-2009, 08:01
Si è tutto ita. E acquistato in negozio italiano a pavia. Le foto stasera dopo le 8 xchè lavoro fino a quell'ora :)

noha
08-10-2009, 21:24
up :)

noha
09-10-2009, 07:03
up

MiKeLezZ
09-10-2009, 09:45
.

ivo.77
09-10-2009, 18:53
ciao, mi interesserebbe il telefono,
accetteresti il pagamento in contrassegno???
puoi guardare i miei feedback su ebay : ivo.77
ciao
ivo

supersman
09-10-2009, 21:59
ciao per me va bene tuo pagamento post prova...!!! sono in coda pronto a concludere..

noha
09-10-2009, 22:25
ciao per me va bene tuo pagamento post prova...!!! sono in coda pronto a concludere..

Cioè ti pago io?:Prrr: sii più chiaro :) !!

io preferisco pagamento valia o postepay. tutti mi state proponendo qualcosa di diverso.

posso spedire o scambiare a mano. spedizione può anche essere diversa dalle poste, visto che alcuni di voi han lamentato il rischio di non ricevere il pacco o riceverlo vuoto per colpa delle poste.

dopo aver ricevuto il pagamento, spedirò la scatola con tutto. prove che il cell è in ottime condizione le ho fornite, comprensivo di scontrino.

non accetto altre condizioni. sorry.

supersman
09-10-2009, 22:47
Cioè ti pago io?:Prrr: sii più chiaro :) !!

io preferisco pagamento valia o postepay. tutti mi state proponendo qualcosa di diverso.

posso spedire o scambiare a mano. spedizione può anche essere diversa dalle poste, visto che alcuni di voi han lamentato il rischio di non ricevere il pacco o riceverlo vuoto per colpa delle poste.

dopo aver ricevuto il pagamento, spedirò la scatola con tutto. prove che il cell è in ottime condizione le ho fornite, comprensivo di scontrino.

non accetto altre condizioni. sorry.

aahahah scusa nella fretta di scrivere mi sono confuso dicevo mi va bene il pagamento prima della spedizione ;)

noha
10-10-2009, 09:26
quindi posso considerare la coda in questo modo?

Lucaitalia
mikelezz
supermans

?? giusto ragazzi?

p.s. non ho preso in considerazione le richieste di info via pm di quegli utenti che poi su questo post non han segnalato nulla. (per correttezza e regolamento)
:)

supersman
11-10-2009, 19:52
io ci sono...ma x la cover esiste in vendita si puo canbiare la cover posteriore??

lucaitalia
12-10-2009, 15:20
esco dalla coda, un super up per il venditore gentilissimo e molto cortese, una rarità ai nostri giorni :D

noha
12-10-2009, 16:28
Eheh grazie!! :) luca.
mikelezz l'ho contattato via pm ma non in ricevuto risposta. Se non si fa sentire salto? :) fatemi sapere.

supersman
12-10-2009, 16:44
mikelezz l'ho contattato via pm ma non in ricevuto risposta. Se non si fa sentire salto? :) fatemi sapere.

ti o mandato un msg privato leggi e risp ;)

bokkakesballa
12-10-2009, 17:27
scambio con nokia n97 + tuo conguaglio di 50 euro?

ShinAkuma
12-10-2009, 19:17
intanto mi accodo a mano, rileggo bene.
sn vicino alla prov di pavia! attaccato

se tocca a me fammi sapere che ci penso intanto.

pero'..scordati che con scambio a mano ti pago prima :p facciamo contestualmente! :D mika ti ricarico la ppay e poi ci vediamo! :D

noha
12-10-2009, 19:28
se vuoi la consegna a mano mi paghi prima, mi dispiace sono già stato fregato in questo modo. e non voglio entrare nei particolari.

le condizioni visti i precedenti le decido io. mi dispiace essere schietto o antipatico ma su queste condizioni non transigo.

se vi vabene è così, altrimenti evitate di postare, xchè ho specificato più che dettagliatamente le condizioni. eppure ognuno di voi mi contatta ed ha pretese differenti da quelle specificate.

il cellulare è quello nelle foto, non ho nascosto i difetti e i tempi di utilizzo. e il prezzo mi sembra più che onesto. visti anche gli accessori aggiunti.

grazie, saluti.

noha
12-10-2009, 19:35
scambio con nokia n97 + tuo conguaglio di 50 euro?

mi dispiace ho deciso che non sbambio :( il prossimo sarà n900. :p

ShinAkuma
12-10-2009, 20:31
se vuoi la consegna a mano mi paghi prima, mi dispiace sono già stato fregato in questo modo. e non voglio entrare nei particolari.

le condizioni visti i precedenti le decido io. mi dispiace essere schietto o antipatico ma su queste condizioni non transigo.

se vi vabene è così, altrimenti evitate di postare, xchè ho specificato più che dettagliatamente le condizioni. eppure ognuno di voi mi contatta ed ha pretese differenti da quelle specificate.

il cellulare è quello nelle foto, non ho nascosto i difetti e i tempi di utilizzo. e il prezzo mi sembra più che onesto. visti anche gli accessori aggiunti.

grazie, saluti.

ok, rispetto la tua scelta, ma allora non telefonarmi nemmeno, cosi nn sprechi soldi..

io non pago mai prima se non a veterani che conosco da anni, figurati se su scambio a mano ti pago prima..non e' normale come cosa, ma rispetto i tuoi eventuali precedenti.

se hai paura di qualcosa, ci vediamo all'iper, che e' un luogo in cui nn posso farti del male o derubarti..se e' un problema che hai paura dei soldi finti, ti mostro una a una le banconote.

cmq lasciamo xdere, gia' che vendo da 6 anni dovresti capire che nn rubo.
e in molti sn pure saliti a casa.

fa niente dai

noha
12-10-2009, 22:00
:) ok chiarito al telefono con ShinAkuma.

ed ho modificato il post.

solo spedizione.

ciao :)

MiKeLezZ
12-10-2009, 23:19
mikelezz l'ho contattato via pm ma non in ricevuto risposta. Se non si fa sentire salto? :) fatemi sapere.Ciao scusami ma ho risolto diversamente; vai pure avanti

milo1986
13-10-2009, 08:44
io ho un se xperia X1i nuovo, garanzia 24 mesi.. completo di tutto.. accessori ancora imballati, condizioni pari al nuovo.. MAI USATO.. colore argento, NOBRAND ITALIA..fammi sapere, ciao!

noha
13-10-2009, 08:50
sorry non scambio ;)

noha
01-11-2009, 10:47
aggiorno, ho abbassato il prezzo. se qualcuno fosse ancora interessato.

Per favore non contattemi per richieste di scambio. e non accetto pagamento in bonifico. solo Valia o postepay. grazie. :)

pimez75
01-11-2009, 16:03
Potrei esser interessato, ma voglio capir solo alcune cose:
1- ha qualche problema hardware o software, tipo impallamenti o cose varie?
2- lo hai preso con contratto o libero?
3- lo socntrino è originale?
4- timer vita fisso.
Scusa di tutte le domande ma son un pò rompino.
Aspeto info ciaoo

Gio evodreamer
01-11-2009, 16:25
io sono di milano, se limi a 260 potrei raggiungerti per uno scambio a mano.

noha
01-11-2009, 16:49
Potrei esser interessato, ma voglio capir solo alcune cose:
1- ha qualche problema hardware o software, tipo impallamenti o cose varie?
2- lo hai preso con contratto o libero?
3- lo socntrino è originale?
4- timer vita fisso.
Scusa di tutte le domande ma son un pò rompino.
Aspeto info ciaoo

1)nessun problema hardware o software, è risaputo essere un terminale che non si impalla mai. (questo fortunatamente non mi ha mai dato problemi)

2) comprato all'unieuro in prov. di pavia il 19/06/09 ,senza contratto, pagato contanti, è no brand.

3)lo scontrino ovviamente è originale. ho anche postato la foto.

4)*#92702689#: Timer vita terminale. con questo codice il risultato è 000036:39

cercherò di rispondere a tutte le domande se ne hai altre, nessun problema.

il cell non è perfetto perchè usato 4 mesi. ma se lo cercate perfetto compratelo nuovo :P

ha qualche graffietto nella parte dietro dove si appoggia. ma lo schermo frontale è perfetto.

@Gio Evodreamer: visto che 270 c'erano comprese le ss. se spendi tu 10 euro per venire verso pavia, potrei anche scendere.

Gio evodreamer
01-11-2009, 17:08
1)nessun problema hardware o software, è risaputo essere un terminale che non si impalla mai. (questo fortunatamente non mi ha mai dato problemi)

2) comprato all'unieuro in prov. di pavia il 19/06/09 ,senza contratto, pagato contanti, è no brand.

3)lo scontrino ovviamente è originale. ho anche postato la foto.

4)*#92702689#: Timer vita terminale. con questo codice il risultato è 000036:39

cercherò di rispondere a tutte le domande se ne hai altre, nessun problema.

il cell non è perfetto perchè usato 4 mesi. ma se lo cercate perfetto compratelo nuovo :P

ha qualche graffietto nella parte dietro dove si appoggia. ma lo schermo frontale è perfetto.

@Gio Evodreamer: visto che 270 c'erano comprese le ss. se spendi tu 10 euro per venire verso pavia, potrei anche scendere.

grazie per la risposta.
purtroppo ho letto della modalità di pagamento, dovrei comunque pagarti prima e non al momento dello scambio, quindi lascio.

up per la vendita ;)

noha
01-11-2009, 17:12
ma no, se vedo che hai già scambiato qua sul forum ed hai qualche feed me li dai a mano.

era giusto per tutelarmi un pò. :)

Gio evodreamer
01-11-2009, 17:46
ma no, se vedo che hai già scambiato qua sul forum ed hai qualche feed me li dai a mano.

era giusto per tutelarmi un pò. :)

ahhhh ok, allora mi rimetto in coda.
fammi sapere quando è il mio turno, io intanto mi organizzo per capire quando posso venire ;)

pimez75
03-11-2009, 12:57
Noha devo lasciar causa spesa improvvisa cmq up per te. ciaooo

Gio evodreamer
03-11-2009, 13:03
uhm, a questo punto sarei io il primo della coda?

ci sentiamo in privato per decidere dove e quando ;)

DimebagDarrel
04-11-2009, 11:01
coda

DimebagDarrel
04-11-2009, 21:54
lascio, concluso con un altro utente

noha
05-11-2009, 11:08
ragazzi, scusate, ma dopo aver letto data e prezzo d'uscita del n900, e dopo aver provato firmware cooked stabili e prestanti su questo cell, ho deciso di tenerlo e non venderlo. ora si che me lo posso godere al 100%.

farò un regalo alla morosa. sorry chiudo. scusate se vi ho fatto perdere tempo.

sebo21
05-11-2009, 13:49
se cambi idea te lo pago gg stesso