View Full Version : (TO) Vendo per Ps3 e X360 (Guitar Hero Metallica e Halo Odst )
Vendo Guitar Hero Metallica Perfetto !!! € 50,00 l'uno (sia Ps3 Venduto a Francofranco) che Xbox 360
Versioni Gioco + chitarra intonsi solo a mano, perfetto, adesivi ancora chiusi, non trattabile, non spedisco x entrambi le console
Vendo halo 3 odst a 30 € solo a mano Perfetto !!! questo ovviamente solo per 360 o cambio con Borderland
Coda per Guitar hero Metallica per Xbox 360, il gioco è compreso di chitarra? tempo di utilizzo? hai ancora scontrino x garanzia? x caso vendi solo chitarra? Grazie anticipatamente per le risposte :)
Ciao si scontrino e purtroppo vendo il pacchetto chitarra + gioco
Risposto, mi spiace ma non spedisco ;)
Messi in vendita anche in altri mercatini, se interessa a qualcuno si sbrighi ;)
kratos14
10-10-2009, 02:22
hai ancora il guitar hero metallica x ps3?50 gioco + chitarra?scambi con giochi pc o ps3?
Si ho ancora tutto per ora, il tutto è tenuto in maniera egregia, solo che non spedisco ;)
kratos14
13-10-2009, 17:41
sulla spedizione non ho problemi in quanto sono di Torino.Il fatto è che posso scambiare solo con giochi pc,naturalmente a tuo vantaggio si intende,al momento l unica merce di scambio che possiedo è questa.
Mi spiace devo monetizare ;)
francofranco
17-10-2009, 14:14
ciao,
la chitarra per ps3 è quella dell'edizione metallica?
Certo, in + ha anche la cover in legno tipo world tour, ne ha 2 di serie ti lascio il cell in Pm se sei interessato fammi sapere
francofranco
19-10-2009, 18:38
coda
risposto fammi uno squillo, scusa quale ti interessa Ps3?
francofranco
20-10-2009, 09:04
per ps3 :)
francofranco
21-10-2009, 14:16
transazione conclusa con successo.
Ottima persona, simpatica e disponibile. :D
Conferemo, utente corretto e simpatico
Prezzo ODST portato a 30€ ovviamente a mano cambio anche con borderland
Iguana79
21-10-2009, 18:27
in coda per gh se cambi idea e decidi di spedire. grazie
tante di quelle volte se decidi di spedire, sarei interessato al pack GH per xbox360
Per ora viste le dimensioni solo a mano ;)
Ancora in mio possesso tante richieste ma nessuna chiusura, dico io è un prezzaccio ed è un giocone
Rimane:
Guitar hero metallica per X360 perfetto !!! a 50€ solo cash
Halo ODST quest'ultimo lo cambio anche con BORDERLAND o lo vendo a 30€
alexbands
03-11-2009, 19:29
sicuro di non voler spedire? non c'è nessun problema entra perfettamente nel pacco celere 3, ne ho appena comprata un'altra da un altro utente...
nel caso, coda
No per ora sicuramente a mano, grazie comunque ;)
No per ora sicuramente a mano, grazie comunque ;)
coda per guitar hero a mano. sono indeciso perchè sono impedito con la chitarra. E' difficile giocarci? Mai provato...
Non so cosa dirti, per me è un giocone, poi a sto prezzo considerando che è nuovo.
Mah... difficile non direi se parti con il livello facile ci prendi la mano, io lo vendo perchè voglio prendere il 5 tutto qui'
SalvoDS(2)
20-12-2009, 18:26
ciao...sarei molto interessato a concludere...solo se spedisci però...ne ho assolutamente bisogno x natale...quindi fammi sapere appena decidi qualcosa...grazie...
GH non spedisco mi spiace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.