emmepi
07-10-2009, 22:51
Su un pc Mediacenter c'erano 2 hd. 1 con il SO win xp il secondo non era rilevato da Gestione Risorse ma solo da Strumenti Amministrazione-Sistema_Gestione Dischi. Sopra non c'era niente e quindi l'ho formattato con NTFS.Quindi ho messo dei file (foto-musica ecc) E' un WDWD2500JS caviar se Sata da 250giga. L'ho tolto e attaccato sul pc in firma. Riavvio il pc, accedo al bios, lo rileva, salvo le impostazioni ed esco. Risultato: riaccendo e parte solo l'alimentatore e la ventola del case:muro: Tutto il resto morto. Ho demuto il peggio e le ho provate tutte. Alla fine ho rimosso questo HD, tolto la batteria dalla mb, messo il ponticello del clearmos e lasciato li tutta la notte. Il mattino dopo il pc e' "resciuscitato":D Domanda: siccome amo farmi del male ma fino ad un certo punto e non mi fido a rimetterlo, c'e' modo (senza spese particolari) di attaccarlo ad un vecchio portatile per vedere se funziona e quello che e' successo era solo un caso:confused: O forse e' meglio che prenda l'HD e ci faccia la cuccia per le formiche:bsod: