poto4ever
07-10-2009, 23:33
Ciao e Tutti, ho deciso di cambiare pc e assemblarmene uno per conto mio. Funziona tutto bene, se non fosse che spesso mi si blocca la connessione internet. Utilizzo un TA isdn PCI(adsl qui è un sogno), solo che sempre quando utilizzo emule, e a volte anche senza usarlo, la connessione va in freeze, si blocca e non riesco più a fare niente, l'unica cosa da fare è premere il tasto di reset del pc. A volte invece addirittura si blocca windows, con la schermata blu con scritto IRQ not less or eccetera e problema di WDMCapy.sys
Sul precedente pc la scheda funzionava e funziona ancora perfettamente, cosa può essere? il chipset che non riesce a gestire la periferica pci?
La configurazione è:
Scheda Madre Asus m4a78-vm, cpu amd phenom II x4 945, 4gb ddr2 800, hdd sata 320gb, 1 masterizzatore dvd ide e uno sata, ati radeon hd5670, windows xp home edition.
Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi.
Sul precedente pc la scheda funzionava e funziona ancora perfettamente, cosa può essere? il chipset che non riesce a gestire la periferica pci?
La configurazione è:
Scheda Madre Asus m4a78-vm, cpu amd phenom II x4 945, 4gb ddr2 800, hdd sata 320gb, 1 masterizzatore dvd ide e uno sata, ati radeon hd5670, windows xp home edition.
Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi.