PDA

View Full Version : 12-13" fashion e prestante (NON X ME!)

Dirty_Punk
07-10-2009, 20:40
Ciao a tutti.
E' da giorni che cerco un portatile che corrisponda a tali caratteristiche, ma sinceramente mi manca sempre il punto "fashion". Mi servirebbe elegante e non troppo plasticoso come estetica, insomma professionale ma non stile IBM o Acer che sono orrendi (quelli professionali)!!!!

per prestante intendo con cpu minimo P7000 (solo intel), sk video indifferente (meglio se poco potente che scalda e consuma meno), batteria da almeno 3 ore

Ultimo requisito Vista Business

Come cifra sono limitato a 1200€ circa e su tale cifra ho trovato 2 soluzioni interessanti:

Santech T45 (configurazione a piacere, tanto è sempre sopra alle mie esigenze)

Asus U3SG (configurazione con P7350 o T8300, indifferente tanto vanno bene entrambi)

Il santech da immagini non sembra niente di eccezionale ma l'alluminio solitamente in foto non rende, quindi resta in dubbio per il fattore fashion (qualche possessore potrebbe chiarirmi le idee)

L'asus dalle immagini è bellissimo, abbastanza leggero (il santech è meglio visto che integra lettore DVD e l'asus no), HSDPA (è un bonus interessante, infatti lo configuro anche nel santech) unico limite anche se non grosso il quantitativo di DDR difficilmente aumentabile visto che 1 banco è saldato

Altri consigli???

Dico solo un ultimo indizio, più fino è meglio è (e questo mi fa protendere verso l'Asus)

Grazie