View Full Version : [FINE DELLA SECONDA REPUBBLICA] E adesso ? DIMISSIONI SUBITO !
Amos Spiazzi
07-10-2009, 21:00
DIMISSIONI SUBITO!
http://img260.imageshack.us/img260/9607/berlusconi.png
La seconda Repubblica cadrà nel giro di un anno.
Inizia la fase di transizione nella Terza Repubblica.
Ci restano due certezze:
1- Berlusconi non ci sarà piu'.
2- Sarà peggio di prima.
a parte l'apertura del 3d ciclico,
ma per quale motivo berlusconi dovrebbe dimettersi?:confused:
Sul caso mills la sua posizione andrà in prescrizione visto che il processo epr lui sarà da rifare,
su mediatrade stanno ancora facendo le veriche i pm...
Non c'è alcun motivo per cui debba dimettersi, un pò mi spiace dirtelo così :D
ninja750
07-10-2009, 21:08
la gioia di tutti i berluscossessionati :asd:
una volta che si sarà dimesso e avremo un prodi-bis o tris questa sezione non conterà più nessun post :asd:
dantes76
07-10-2009, 21:08
per fortuna che qualcuno difende silvio... senza di lui qui non arriverebbe manco un cent..
ah dimenticavo sono arrivati i primi soldi per iniziare i lavori del ponte sullo stretto.. grazie :asd:
per fortuna che qualcuno difende silvio... senza di lui qui non arriverebbe manco un cent..Nessuno difende Silvio, hai le visioni :hic: :hic: ma tranquillo, tra poco ti svegli tutto sudato e scopri che non è cambiato nulla :asd: :asd:
dantes76
07-10-2009, 21:12
Nessuno difende Silvio, hai le visioni :hic: :hic: ma tranquillo, tra poco ti svegli tutto sudato e scopri che non è cambiato nulla :asd: :asd:
ma io non parlo di te..perche' ti senti chiamato in causa? ahhhh ti sei sentito chiamato in causa in quanto vivi a bergamo, e quindi devi sborsare i dindini per il ponte? ma figurati, mille grazie..sempre..e mi dispiace. ma anche quando ti sveglierai tutto sudato... per i tuoi soldi, non sara' cambiato niente, li teniamo noi..
LodoGodo
07-10-2009, 21:12
GODO ANCHE IO!
E ora, se deve distogliere del tempo dalla "cosa pubblica" (ammesso che gliene freghi qualche cazzo :asd: ) lo distolga DALLE MIGNOTTE!!!!!!!
gabi.2437
07-10-2009, 21:14
Ma anche secondo me silvio sti 5 anni se li fa tutti eh... :stordita: l'avete votato, ora bisogna tenerselo
ma io non parlo di te..perche' ti senti chiamato in causa?
vedi tu, 2 post.. uno è il mio...e tu hai sempre il "vizio" signorile di non far ei nomi eheh :)
ahhhh ti sei sentito chiamato in causa in quanto vivi a bergamo, e quindi devi sborsare i dindini per il ponte? ma figurati, mille grazie..sempre.
Figurati, ricordati che io sono campano, quindi i dindini li presi al tempo del terremoto, della cassa del mezzogiorno e via dicendo :asd:
Te lo ripeto, il tuo solito messaggio preconfezionato non funziona, abbi il buon senso di cambiarlo :D
Amos Spiazzi
07-10-2009, 21:16
a parte l'apertura del 3d ciclico,
ma per quale motivo berlusconi dovrebbe dimettersi?:confused:
Sul caso mills la sua posizione andrà in prescrizione visto che il processo epr lui sarà da rifare,
su mediatrade stanno ancora facendo le veriche i pm...
Non c'è alcun motivo per cui debba dimettersi, un pò mi spiace dirtelo così :D
Non è per l lodo ! Questa è solo l'ultima goccia di una pentolone che bolle da almeno 1 anno.
Non vedi che l'IDV è rimasta isolata e sola ? Emarginata, il PD ha fatto le sue scelte, Fini anche, il centrismo ha prevalso, con il favore della CEI e delle lobby.
Berlusconi è gia roba vecchia, rimarrà in carica per un altro anno, permettendo ai centristi di organizzarsi.
E' la fine di Berlusconi, è la fine della Seconda Repubblica.
In questo annetto, potrebbero esserci dei botti e non solo politici.
In periodo come questi, di cambiamenti e transizione, in italia sono sempre successe cose strane.
MadJackal
07-10-2009, 21:17
Se Berlusconi si dimettesse ora potrebbe sfruttare quello che gli riesce di fare meglio: la vittima. E vincerebbe di nuovo.
Urlare alle dimissioni subito non serve, sarebbe bastata la frecciatina "ora è finalmente chiaro a tutti che anche il presidente del consiglio - che sia chiaro a differenza di quanto dicono i membri del PdL non è eletto direttamente dagli italiani - è uguale davanti alla legge come un cittadino qualsiasi, non sopra come credeva di poter essere". Fine.
Urlare alle dimissioni permette loro di attaccare l'opposizione. Se non potessero farlo, attaccherebbero solo la corte costituzionale... Facendo solamente una figura barbina.
dantes76
07-10-2009, 21:19
vedi tu, 2 post.. uno è il mio...e tu hai sempre il "vizio" signorile di non far ei nomi eheh :)
Figurati, ricordati che io sono campano, quindi i dindini li presi al tempo del terremoto, della cassa del mezzogiorno e via dicendo :asd:
Te lo ripeto, il tuo solito messaggio preconfezionato non funziona, abbi il buon senso di cambiarlo :D
ma io incoraggio chi difende silvio... senza di lui, che mondo sarebbe... campano o bergamasco.. ma non a statuto speciale, quindi, sciugati il sudore, che l'incubo continua... e ripeto, non parlavo di te.. sei tu, che appena hai sentito ponte e soldi..ti sei sentito chiamato in causa... certo che a volte gli incubi...superano la realta', per fortuna
Non è per l lodo ! Questa è solo l'ultima goccia di una pentolone che bolle da almeno 1 anno.
Non vedi che l'IDV è rimasta isolata e sola ? Emarginata, il PD ha fatto le sue scelte, Fini anche, il centrismo ha prevalso, con il favore della CEI e delle lobby.
Berlusconi è gia roba vecchia, rimarrà in carica per un altro anno, permettendo ai centristi di organizzarsi.
E' la fine di Berlusconi, è la fine della Seconda Repubblica.
In questo annetto, potrebbero esserci dei botti e non solo politici.
In periodo come questi, di cambiamenti e transizione, in italia sono sempre successe cose strane.
I centristi?
Cioè, secondo te, gli ex marghetita, con l'udc e gli ex an fanno un aprtito e hanno la maggioranza?
O forse pensi ci siano 3 poli? :)
Lega-FI da una parte,
UDC-margherita e An al centro
PD e IdV a sinistra
Beh..senz'offesa..ma non credo che lo scenario cambi qualcosa in termini % alle elezioni.
Gli ex An hanno perso in fini il leader, troppo orientato al centro e poco sensibile al nord,
gli ex margherita contano pochissimo e quindi non è che possano muoversi più di tanto.
Quindi, credi che IdV e Pd vincano?
Mah...litigano all'opposizione...figuriamoci al governo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.