PDA

View Full Version : problema daemon tool

rustache
07-10-2009, 19:43
ciao a tutti,spero possiate aiutarmi nel risolvere il seguente problema:praticamente,quando lancio un file immagine con daemon tool ogni volta sistematicamente mi si blocca il pc,ma se masterizzo la suddetta immagine con alcohol su un supporto "fisico" e metto il cd nel lettore fila tutto liscio come l'olio...ora,ho scaricato un file immagine un pò strano...è mdf solo che se cerco di masterizzarlo con alcohol mi dice file immagine non valido,stessa cosa se provo con nero burning rom...ho provato a convertirlo in iso ma niente,mi dice sempre file immagine non valido...me lo apre solo con daemon tool,solo che per poterlo usare ho bisogno di masterizzarlo!!Oppure di sapere come fare per far partire i file immagine con il driver virtuale di daemon tool senza che si blocchi il pc...qualcuno sa aiutarmi pls?Grazie e ciao

rustache
08-10-2009, 11:51
aiuto!

wjmat
08-10-2009, 13:28
ciao

dovresti avere associato anche un file mds che serve per "leggere" correttamente il file mdf

rustache
08-10-2009, 18:01
si c'è ma niente...me lo apre solo con daemon tool...però se cerco di installarlo con dtool si blocca il pc...se invece lo masterizzo funziona...solo che dtool non può masterizzare

rustache
09-10-2009, 18:53
aiuto!

punix
24-10-2009, 21:50
Ciao, ho montato la daemon tools lite 4.30.04 (quella free), ma su Win7 64 non mi parte.

Normale? Idee?

Ho provato a settare ADMIN e compatibilita' con XP, ma nulla...:muro: