View Full Version : [TO+S.S.] Zotac gtx 295 1,792 Gb nuova imballata
Vendo la VGA in oggetto ovvero la sempre piu' rara dual PCB imballata nuova con bundle completo,gioco Grid,ingresso HDMI e cavo HDMI compreso con garanzia documento data 24/09/09
http://i.neoseeker.com/p/Hardware/Video/Video_Cards/Game_Accelerators/zotac_gtx_295_profilelarge.jpg
Prezzo 330 spedita
Se avete bisogno di info o foto non esitate a contattarmi!:)
walter89
07-10-2009, 20:42
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=zotac+295&prezzomin=-1&prezzomax=-1
il prezzo di regolamento è 371/1.2= 309 €
Se il prezzo è come da regolamento blocco.
Seriamente interessato.
Scusa non avevo controllato il mitico negozio "Che prezzi" vedete voi se comprare da loro ... domani il buon Walter intanto li chiamerà per tutti e si informerà se hanno la zotac in pronta consegna e senza pagare anticipatamente allo stesso prezzo ;)
walter89
07-10-2009, 21:42
Scusa non avevo controllato il mitico negozio "Che prezzi" vedete voi se comprare da loro ... domani il buon Walter intanto li chiamerà per tutti e si informerà se hanno la zotac in pronta consegna e senza pagare anticipatamente allo stesso prezzo ;)
cosa vuoi da me? :rolleyes:
tu stai mettendo in vendita la scheda e quindi se proprio vogliamo fare i precisi sei tu che di devi assicurare che il prezzo sia da regolamento.... :muro:
Anomaly Rulez
07-10-2009, 22:05
inoltre con pagamento anticipato ti regalano la sped, interessante :D
Questo dice chi ha acquistato da "che prezzi"
Pregi: Prezzi concorrenziali
Difetti: tutto il resto. Non reperibili, imballo inesistente, tempi di spedizione lunghi, poca sicurezza sull'assistenza post vendita (da verificare). Ah si, anche scorretti: mi hanno chiesto di non lasciare feedback negativi perchè era solo un periodo passeggero!
Consiglia l'acquisto: No
Prodotto/i comprato/i: Televisore samsung 40b650T2P
Data di acquisto: 07/07/2009
Allettato dal prezzo e dai tempi brevi che annunciano ho acquistato, ma appena fatto il bonifico loro sembrano irraggiungibili. Il sito rimane fermo per giorni su: in attesa di pagamento. Quando li chiamo non rispondono, quando mando email non rispondono. Solo con una mail di minaccia all'associazione consumatori, mi richiamano dicendo che il bonifico era arrivato e che avrebbero pensato alla spedizione. Il sito è rimasto in attesa di pagamento per molto, per di più, mi dicono che il loro corriere non ha ancora emesso il numero di tracking (una balla), così non posso nemmeno seguire la spedizione. loro hanno spedito alla seconda minaccia diversi giorni dopo e siamo già a quasi due settimane di attesa. Quando il pacco è arrivato era privo di imballo di sicurezza. Era arrivato con solo la confezione originale nel quale si vedeva cosa c'era dentro. La cosa non è corretta e poco sicura per la merce. La fattura è arrivata un mese e mezzo dopo su mia richiesta email.
Pregi: nessuno
Difetti: irrreperibili telefonicamente.... tempi lunghi mezzo e-mail
Prodotto/i comprato/i: tentativo di acquisto televisore lcd da 32 pollici della philips
Data di acquisto: 06/08/2009
ho tentato di acquistare un philips lcd da 32 pollici, ma senza riuscirci, poichè il prodotto anche se non disponibile mi hanno fatto aspettare 16 giorni per poi dirmi che non era disponibile e arrivava a settembre. tuttora se sei va sul sito il prodotto è disponibile.....
FATE VOI LE VS. SCELTE
Thomas_Warwick
07-10-2009, 22:53
Perdona se mi imtrometto, ma su 15 recensioni di quel negozio ce ne sono 3 negative e tutte le altre almeno da 4 stelle. Inoltre non ci si basa su "quanto ci piace questo negozio". Il regolamento parla chiaro. Sono sicuro che se indagassimo ogni persona su questo forum avrebbe trovato almeno un difetto in ogni negozio che ha girato e altri sarebbero invece pronti a giurare eterna fedeltà allo stesso.
Non gioco a fare l avvocato del diavolo ma le regole sono regole e valgono per tutti. Ad esempio io ho una Zotac Gtx 285 e secondo il tuo ragionamento dovrei fare questo: il primo è il suddetto negozio, le due seguenti sono le Batman Edition che volendo fare i pignoli non corrispondono esattamente al mio prodotto e quindi dovrei prendere il quarto risultato. da 300,00 siamo arrivati a 370,00.
Detto questo lascio a voi la discussione.
g0ldf3n1x
07-10-2009, 22:54
Perdonami ...sarebbe possibile avere una descrizione più accurata di cosa vendi?
Parliamo di una schedozza da 330 euro non hai messo neanche il modello esatto, un link , caratteristiche complete ... Single o Dual PCB etcetctetc :muro: :muro: :muro:
Daye suuuu :ciapet:
Ma ho messo la foto...:muro: zotac fa 2 modelli di gtx 295 se non è chiaro dalla foto te lo dico io è la dual pcb
http://www.zotac.com/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=100025&lang=it
Pregi: ottimo prezzo
Difetti: servizio clienti non soddisfacente call center inesistente (solo dopo qualche giorno che provavo a contattare il call center è stato messo un messaggio sul sito della temporanea sospensione), tracking non funzionante
Consiglia l'acquisto: Sì
Prodotto/i comprato/i: videoproiettore infocus x9
Data di acquisto: 03/07/2009
complessivamente consiglio l'acquisto su questo sito, servizio clienti non soddisfacente, come non esiste il tracciato della spedizione. comunque ho ricevuto il videoproiettore dopo 7 gg. dal ricevimento da parte loro del bonifico effettuato il giorno 3, arrivato dalla francia con imballo originale nuovo ed in perfette condizioni, per il momento attendo la fattura via mail.
Pregi: ottimo prezzo sull'articolo
Difetti: mancanza di tracking e contatto difficile
Consiglia l'acquisto: Sì
Prodotto/i comprato/i: TV LCD Samsung LE46856
Data di acquisto: 19/06/2009
Ho trovato un prezzo per una TV Samsung che mi ha fatto sospettare...perciò ho fatto un ordine, poi annullato e rifatto con carta di credito...un po' d'ansia...invece tutto bene, a parte il tracking che non funziona per niente e il servizio telefonico difficile da raggiungere...migliorabile l'organizzazione
Pregi: Il prezzo sarebbe buono se il prodotto fosse stato integro
Difetti: Prodotto non Italiano, difettoso, e NON NUOVO (probabilmente ricondizionato). Servizio clienti imbarazzante con bugie che rasentano la presa in giro, ricevuta mai emessa!!!!
Prodotto/i comprato/i: Fotocamera Casio Exilim EX-FC100 nero
Data di acquisto: 30/04/2009
Il 29/04 li contatto per la conferma della disponibilità del prodotto e soprattutto per sapere da dove sarebbe stato spedito: mi rispondono Roma. Evviva! quindi è un prodotto Italiano! Perfeziono l'acquisto e pago istantaneamente con carta di credito. Da allora prese in giro a non finire: il servizio di tracking sul loro sito è FASULLO, per 5 gg nessuna risposta alle email, numero di telefono risulta INATTIVO! Arriva finalmente il pacco: PRODOTTO NON ITALIANO E SPEDITO DALLA FRANCIA!! SONO I SOLITI DI EOLLIS LAB - PIXMANIA. MA ALLORA PERCHE' MI AVETE DETTO CHE SPEDIVATE DA ROMA? PERCHE' QUESTA BUGIA? Non è tutto: la fotocamera presenta un fastidioso difetto alla vernice delle plastiche. E soprattutto NON E' NUOVA!! Le buste degli accessori sono state aperte e richiuse malamente, ci sono impronte di zampe unte sul display!! E la fattura dove sta?? Da 10 GIORNI ogni santo giorno richiedo la fattura e ogni volta mi rispondono "la spediremo via mail in giornata". NON E' ANCORA ARRIV
E SIAMO A 5 SU 15 SAI CHE LE VALUTAZIONI BUONE POSSONO FARSELE ANCHE DA SOLI?ED INOLTRE SON 2 MESI CHE STO SITO HA QUESTA VGA AL PREZZO + BASSO,COME MAI NESSUNO NE HA RECENSITO L'ACQUISTO?
AD OGNI MODO LA MIA SCHEDA E' QUI CON LA SCATOLA GIA' PRONTA PER PARTIRE,NUOVA E SCONTATA DI PARECCHIO...RIPETO,FATE VOI
palla451
07-10-2009, 23:15
Ciao scusami, è single pcb o dual pcb?
P.S.: ops ho letto ora, sorry , è dual pcb..... che rinco che sono!
Allora possiam concludere per me. Ci sentiamo in pm !!
In attesa di pagamento da brigge
Thomas_Warwick
08-10-2009, 10:14
Primo hai postato due commenti dove ne "CONSIGLIANO L ACQUISTO". Call center ok, tutto quello che vuoi, ma evidentemente si sono trovati bene, o sbaglio? Io non consiglierei mai l acquisto in uno shop che mi ha fregato. Se parliamo di feed auto scritti, allora lo possiamo far valere per tutti e un negozio rimarra sempre più facilmente perseguibile di un privato cittadino.
Dulcis in fundo, stai calmo perchè non ti ho aggredito, ma ti ho semplicemente detto la verità, (E se questo ti fà fastidio fatti tuoi) e quella scheda non è recensita perchè non l avrà comprata nessuno, perchè nessuno si prende un prodotto vecchio quando a meno trovo un prodotto migliore, vedi Gainward single pcb, dove i miglioramenti tutti li conosco.
Poi hai venduto, sono contento per te, ma non ti sei in ogni caso attenuto al regolamento.
Io parlo per fatti oggettivi, non per critiche campate in aria di semplice polemica. Esistono regole che tutti devono rispettare e non trovo giusto che qualcuno se le salti a piè pari.
Il regolamento parla chiaro lo shop deve avere l'articolo disponibile in pronta consegna se te la senti tu di ordinarlo e diconfermarne l'effettiva veridicità allora sono contro regolamento altrimenti evitiamo di inquinare il 3d con supposizioni ;)
Ado ogni modo il prezzo di ventita è stato modificato ;)
Thomas_Warwick
08-10-2009, 10:41
Il prodotto viene dato disponibile. Questo credo basti proprio perchè il regolamento parla chiaro. Ribadisco, stando alle tue regole ognuno può porre un prezzo diverso scartando lo shop in questione.
Ribadisco, lo trovo solo un fatto immorale e che porti ognuno ad autodettarsi le regole.
g0ldf3n1x
08-10-2009, 14:09
Il prodotto viene dato disponibile. Questo credo basti proprio perchè il regolamento parla chiaro. Ribadisco, stando alle tue regole ognuno può porre un prezzo diverso scartando lo shop in questione.
Ribadisco, lo trovo solo un fatto immorale e che porti ognuno ad autodettarsi le regole.
Ma non scherziamo ragazzi ...
Allora .. esiste si un regolamento che parla chiaro ok.... ma cerchiamo di ricordarci che non è una questione matematica ... allora con i vecchi prodotti come facciamo ??? Quando magari ce l'hanno solo 1-2 shop al prezzo originale di 2 anni prima??? CI REGOLIAMO...o paghiamo magari una gtx280 300 euro ???? :mbe:
Ora... se un negozio mette disponibile ad un prezzo bassissimo un oggetto e poi come spesso si verifica questo oggetto DISPONIBILE non lo sarà mai .. che succede?? chiedo il rimborso a qualcuno??? :confused:
Se ci sono diversi utenti in coda disposti ad acquistare significa che quel prezzo in fondo in fondo non sarà così tanto "fuori regolamento" no??
Secondo me sarebbe da rivedere questa parte di regolamento ... magari da sostiutire con la media dei 3 prezzi più bassi o cose del genere .. bohh ...
altrimenti mi sembra davvero troppo ingiusto e forzato che uno shop che utilizza prezzi bassi per certi oggetti che poi nn venderà mai solo per pubblicizzarsi, faccia scendere le quotazioni dei nostri componenti senza alcun senso ... :muro:
Io la penso così ... poi magari mi sbaglierò...
Ti ringrazio molto per la tua arringa ... era proprio ciò che pensavo io ma non avevo + voglia di rispondere ;)
Ad ogni modo se siete interessati ne ho ancora una di gtx 295 uguale a questa se interessati sapete dove trovarmi ;)
Thomas_Warwick
08-10-2009, 14:57
Non avevi più addirittura voglia di rispondere? Sei già così tediato dalla vita? Bellissima arringa sennonchè ci sono utenti che come si attengono alle regole e altri che dove giustamente sgarriamo ci riprendono.
Quindi servono regole uguali per tutti e che vengano rispettate. Secondo questa filosofia la mia 285 quindi la posso vendere a 300,00?!? Mi sputano in un occhio penso, come minimo e non mi sembra così concorrenziale il costo di una scheda a 330,00 quando a 365,00 si trova una nuova e modello successivo.
Detto questo, le regole sono fatte per essere rispettate e tutti godono di uguali diritti. O si cambiano le regole o ci si attiene alle regole vigenti. Altrimenti dichiariamoci tutti moderatori e imponiamo ognuno la nostra filosofia.
Da qui chiudo, sperando che vengano presi provvedimenti per rendere paritarie le possibilità tra tutti gli utenti di questo sito.
A qualcuno è stata regalata una lingua per parlare...ma non un cervello per farla muovere a dovere ... porta degli esempi calzanti non puoi parlare di 300€ per una 285 quando nuova costa 260 ... ma c'è cente che vuol vendere la 280 a 300€ ... se ancora sei diffidente ti linko il 3d ;)
Kimera O.C.
08-10-2009, 15:14
Ma dico possibile che si fa sempre baccano per una manciata di euro o giù di lì?
Secondo regola siamo a 310,00 e qui si vende a 330,00 spedita praticamente stò CAOS per 10,00 euro?? E non è la prima vendita che finisce a trarallucci e vino per pochi eruo!
Anche io sono tentato da questa VGA e sinceramente non al prezzo del venditore, ma non posto se non m'interessa o almeno mando un privato per capire se c'è la volonta di limare!
CI SONO DELLE REGOLE E DEVONO ESSERE RISPETTATE
dal venditore il prezzo massimo.
dagli acquirenti i privati per delucidazioni o.....
PS: da che shop è stata presa la/e VGA sono curioso di capire se in tutte le sue vendite fatte non ha mai avuto un cliente con qualcosa da ridire!!! magari viene dal Paradiso :D
Thomas_Warwick
08-10-2009, 15:37
Le 285 veramente stanno a 300 (Nel mitico negozio oltrettutto quindi pensa te....) e quelle Zotac visto che si guarda il brand, a 300 nel fantomatico negozio ma a 375 se guardo lo stesso modello mio non nel fantomatico negozio. Quindi l esempio calza.
Poi ribadisco il concetto se non aveste orecchie: come detto da tutti ci sono regole che vanno rispettate. Bravi lo avete detto voi. Sino a che le regole non cambiano, sarebbe gradito che tutti si attenessero alle regole del forum. Con questo chiudo, tanto noto che il mio modo pubblico di esporre pare più scorretto di una regola non rispettata dall utente.
Ad ogni modo se siete interessati ne ho ancora una di gtx 295 uguale a questa se interessati sapete dove trovarmi ;)
EVITANDO chiacchiere inutili...:D
accetti scambi?
es: zotac AMP gtx 280 + conguaglio?
su su basta litigare! :D
Fammi una proposta in PVT ricordo che questa è venduta ne ho ancora una di giugno altrettanto ben tenuta e tutto bundle completo ed imballato...per questa per ora sto solo valutando ;)
g0ldf3n1x
08-10-2009, 15:59
intanto mi metto in CODA per l'altra va... ;)
Phantom90
08-10-2009, 19:56
Ciao scambi cn una 4870x2 piu conguaglio?
g0ldf3n1x
09-10-2009, 12:19
EDIT SORRY
Phantom90
09-10-2009, 12:24
Ciao scambi cn una 4870x2 piu conguaglio?
ke dici?:cool:
Ad ogni modo l'utente a cui ho venduto la gtx nuova è Brigge che era in coda regolarmente e gli ho comunicato il tracking prima di mezzogiorno ;)
Nessuno scambio aspetto che Brigge riceva la scheda per chiudere il 3d ;)
g0ldf3n1x
09-10-2009, 12:33
EDIT .. SORRY
FabioX80
18-11-2009, 17:58
Coda pm inviato.
ciccionamente90
22-11-2009, 20:28
in coda da confermare se la scheda è ancora disponibile ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.